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Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

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Onestamente i mitra per il pve sono alquanto inutili perche' molto meglio i fucili d'assalto abbinato alla categoria fucile o cecchino,quindi al momento l'utilizzo di mitra nel pvp fa' si che si utilizzi almeno questo tipo di arma .........il problema forse e' che purtroppo hanno sbagliato a fare le statistiche di questi mitra e ne hanno tirato fuori uno sgravo (vectro 9mm e vector 45 mm)e gli altri a questo punto risultano inutili.

Per quanto riguarda il pvp zona nera uno puo' giocarsela benissimo con una build con il cecchino che in pratica ti shotta con un colpo se ti prende in testa,quindi la varieta' ci puo' essere.

Invece in schermaglia al momento devi giocare solo con il vector perche' altrimenti non vai da nessuna parte

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Ecco, prendendo spunto su questa costa del " mitra ", questo è uno dei motivi per non aver preso The Division 2 (per il momento).

 

Ora per colpa del PVP andranno a modificare le armi per ridurre l'utilizzo del mitra andando così a modificare anche il PVE.

 

Per chi (come me) del PVP frega zero (sul primo capitolo l'ho giocato solo per sbloccare gli obiettivi e in DZ cercavo solo l'equip. della divisione) questa cosa non mi piace, perchè cambia profondamente il gioco. Uno si sbatte per trovare la giusta build per il PVE e questi ti modificano tutto per quelli che si lamentano nel PVP.

 

:(

Ma sti tipo di giochi secondo me devi avere sempre 2 built pronte...una da PVP e una da PVE

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Era un esempio, su The Division 1 quanti set sono stati cambiati ogni volta che c'era qualcosa che non andava bene in DZ o PVP ?

Io ricordo più un problema di bilanciamento generale e non solo mitra. Da lì i vari cambiamenti. Ricordo anche che in ogni caso i mitra la spuntavano lo stesso come armi più utilizzate :asd:

 

Comunque, la mia critica stava nel fatto che, per il tipo di gioco che è, è brutto ritrovarsi una sola tipologia di armi che prevale su tutte quante. Si parla tanto di build, giusto? Ma se poi me la creo specifica per il pvp con il fucile a pompa (è un esempio) e poi vedo che un mitra fa più male di questo....l'incazzatura ti sale in un istante.

 

Le build, se studiate bene, devono essere forti con qualsiasi arma non una sola.

Ma tanto non succederà mai e fortunatamente questo gioco ha talmente tanti contenuti pve che giocare in pvp non se ne sente la necessità.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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entrato ieri sera al mondo 4...

ho fatto un paio di eventi random per pompare un avamposto a +4 di difficoltà, il primo mob che mi è venuto incontro (un giallo) con un colpo di mitra mi ha shottato, è normale? :ph34r: :shock:

 

non ha una build ben definità nè pezzi da 450 gear score ancora, ma mi ha fatto un pò strano sinceramente... :mrgreen:

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entrato ieri sera al mondo 4...

ho fatto un paio di eventi random per pompare un avamposto a +4 di difficoltà, il primo mob che mi è venuto incontro (un giallo) con un colpo di mitra mi ha shottato, è normale? :ph34r: :shock:

 

non ha una build ben definità nè pezzi da 450 gear score ancora, ma mi ha fatto un pò strano sinceramente... :mrgreen:

Vabbè ma allora te le cerchi :asd:

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Noi abbiamo iniziato in 2, provato alcune volte ma niente; abbiamo chiamato rinforzi ed anche in 4 siamo morti alcune volte, i mob gialli ti vengono proprio a cercare e necessitano di montagne di pallottole per morire, inoltre ne escono in continuazione.

Dopo alcuni tentativi ci si è anche buggato levento, alla fine era quasi mezzanotte ed ho staccato

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Noi abbiamo iniziato in 2, provato alcune volte ma niente; abbiamo chiamato rinforzi ed anche in 4 siamo morti alcune volte, i mob gialli ti vengono proprio a cercare e necessitano di montagne di pallottole per morire, inoltre ne escono in continuazione.

Dopo alcuni tentativi ci si è anche buggato levento, alla fine era quasi mezzanotte ed ho staccato

Questa comunque è una cosa che detesto, fino al mondo 3 c'erano mob che stavano riparati dietro alle coperture, altri che provavano ad aggirarti e i melee che ti correvano addosso, invece ora negli avamposti livello 3 e superiore vengono tutti addosso indiscriminatamente e con un colpo ti rompono la corazza, bella ****

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Vabbè ma allora te le cerchi :asd:

 

non è che me le vado a cercare, gli eventi che abbiamo fatto per pomparlo fino al +4 li abbiamo fatti abbastanza bene, senza troppe difficoltà...

ho preso quelli come metro di paragone...

 

e poi da quando ho capito si droppano dei progetti unici in quegli avamposti...ergo vale la pena provare :squile:

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non è che me le vado a cercare, gli eventi che abbiamo fatto per pomparlo fino al +4 li abbiamo fatti abbastanza bene, senza troppe difficoltà...

ho preso quelli come metro di paragone...

 

e poi da quando ho capito si droppano dei progetti unici in quegli avamposti...ergo vale la pena provare :squile:

Si per i progetti basta al livello 3

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Comunque sta cosa che ogni mondo ha le sue novità è una figata.

 

Altra mossa intelligente da parte della Ubi è che mi sembra di capire che quando fai le missioni i nemici non spuntano sempre dallo stesso punto. Su division 1 mi ricordo che in certi punti ti mettevi a lanciare bombe su certe porte visto che sapevi che un ondata di nemici sarebbe arrivata da lì.

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Inviato (modificato)

L’invasione ha inizio da domani con Tidal Basin, il primo aggiornamento dei contenuti post-lancio di Tom Clancy’s The Division 2, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC.

 

Tidal Basin fa parte dei contenuti di Invasione: Battaglia per D.C., il primo di tre aggiornamenti post-lancio che include Operazione Cuore della notte, il primo raid per 8 giocatori della storia di The Division, che introdurrà anche una specializzazione aggiuntiva. Invasione: Battaglia per D.C. introduce nuovi contenuti e sfide:

 

- I giocatori si imbatteranno in una sfida inedita con Tidal Basin, una nuova roccaforte occupata dalla fazione dei Black Tusk. Questa location è ora la base di alcuni dei nemici più potenti del gioco… non si arrenderanno facilmente;

- Dopo aver completato la roccaforte Tidal Basin, i giocatori potranno avanzare al World Tier 5, livello in cui sarà possibile ottenere un equipaggiamento compreso tra il punteggio 450-500;

- Invasione: Battaglia per D.C. introdurrà il livello di difficoltà Eroico, per una delle sfide più complesse di sempre;

- Con il raggiungimento del World Tier 5 verranno aggiunte delle invasioni settimanali: i Black Tusk prenderanno il controllo di specifiche missioni principali e di fortezze in tutta la città. Queste attività saranno più difficili da completare, ma offriranno loot ed equipaggiamenti più potenti;

- I giocatori potranno sperimentare le armi esotiche Peste e Nemesi, oltre a tre nuovi set di equipaggiamento: Vero patriota, Hardwired e Direttiva in atto;

- All'interno dell’aggiornamento i giocatori troveranno anche una nuova mappa PVP, chiamata Fort McNair;

- L’invasione “Evento aspetti”, che permette agli agenti di collezionare outfit ispirati alle fazioni nemiche, insieme a nuove maschere e a nuove skin per le armi;

- Operazione Cuore della Notte, sarà la sfida più dura di sempre: un raid per 8 giocatori che metterà alla prova il gioco di squadra degli agenti più esperti, a partire dal 25 aprile;

- In un futuro aggiornamento gli Agenti potranno sbloccare una nuovissima Specializzazione.

 

Modificato da AngelDevil

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fatta ieri sera la prima missione gironaliera a livello di difficoltà "sfida"...

Satana in confronto ai nemici incontrati sembrava un agnellino...

fanno un male assurdo un pò tutti...per fino i rossi con 3/4 colpi ti buttano giù (e ho tutti equip sopra al 425 di gear score)... :shock: :shock:

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Scusate se faccio domande un po' stupide, mi sapreste dire se il gioco e' affrontabile tutto in cooperativa?

Esiste anche il pvp?

E, aspetto fondamentale :lol:, ci si può accucciare dietro le coperture (stile gears/Mass effect)?

Si puoi giocarlo tutto in coop.

Ti puoi mettere dietro le coperture come gears.

 

E c'è anche il pvp (ma quest'ultimo mi fa ca**re sinceramente, gusti)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Scusate se faccio domande un po' stupide, mi sapreste dire se il gioco e' affrontabile tutto in cooperativa?

Esiste anche il pvp?

E, aspetto fondamentale :lol:, ci si può accucciare dietro le coperture (stile gears/Mass effect)?

 

il gioco è studiato per essere giocato in cooperativa, certe missioni da soli sono un dito in cxlo fidati...

se hai amici con cui giocarlo ti divertirai sicuro :ok: :ok:

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