UnlimitedDave Inviato 8 Aprile 2019 Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Gli sviluppatori hanno confermato di essere al corrente della situazione, e che i loro team stanno cercando di trovare una soluzione al problema.Nulla riguardo i colpi delle armi specializzate? Ho ucciso nemici pure con esplosioni ma niente. Ormai il lanciagranate è diventato più un oggetto estetico che altro Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 visto che sono pieno di oggetti che si ottengono smantellando e non mi da più nulla, c'è modo di stockarli da qualche parte o li spendo a muzzo? XD (non sono in endgame) Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 visto che sono pieno di oggetti che si ottengono smantellando e non mi da più nulla, c'è modo di stockarli da qualche parte o li spendo a muzzo? XD (non sono in endgame)Ti conviene vendere tutto d'ora in poi fidati che ti serviranno i soldi poi per ricalibrare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 e tantissimi materiali.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Anche i materiali so pieno se smantello non mi da nulla. Ho già mandato al massimo le scorte. I materiali non posso metterli da nessuna parte vero? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Comunque che il matchmaking ci voglia 20anni per riuscire a essere in 4... Dopo stavamo facendo una missione a challenger e i server so andati a puttana alla fine della missione... bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Personalmente per le varie attività principali - escluso quindi esplorazione libera - non ho mai aspettato più di qualche decina di secondi per avere gente oppure un invito ad una squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Fino a ieri pure io, in pochi secondi ha sempre trovato gente. Ieri sera invece il matchmaking aveva dei problemi. Ci ha messo troppo a trovare gente e in un'occasione non ha trovato nessuno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Domani dopo la manutenzione: Fixed not being able to fast travel to the Castle settlement. Fixed several cases of abnormal Bounty boss skill-use behaviour. Fixed an issue causing the Nemesis crafting materials to be unobtainable. Fixed Delta-03 error occurring at the end of Conflict matches. Fixed an issue that would cause the pathfinding line to behave abnormally when in close proximity to your destination. Fixed the “donating” sound playing repeatedly after having donated and abandoned a daily mission. Fixed an issue related to cache countdown timers. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Ma le munizioni speciali che non droppano quasi più ne hanno parlato? È voluto o è un problema del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Sicuro problema.. c'è stata una sera che non ne ho droppata nemmeno una.. con qualsiasi uccisione!Dovrebbero risolvere anche questa cosa con i prossimi aggiornamenti Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Kikkoso_ Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 ..e mica sono esenti da bug the division è tanta roba è giusto che nasca qualche problema ma il supporto è garantito ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Ma le munizioni speciali che non droppano quasi più ne hanno parlato? È voluto o è un problema del gioco?Ha smesso di darle da dopo l'aggiornamento... Speriamo risolvono in fretta Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Giocato oggi, mi ha applicato una sorta di aggiornamento ad avvio gioco ed ha iniziato a dare le munizioni per il lanciagranate. Quindi pare sia stato risolto. Mentre per chi ha il bug dell'insediamento del castello, c'è un modo per sbloccarlo o devono ancora risolverlo? Continua a rimanermi grigio Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 qualcuno sa dirmi dove trovo la tecnologia hard wired (se nn erro si chiama cosi)? ho trovato e donato i 6 pezzi che droppano i boss.. ma sta hard wired tech nn l ho mai vista, sto a 0 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 qualcuno sa dirmi dove trovo la tecnologia hard wired (se nn erro si chiama cosi)? ho trovato e donato i 6 pezzi che droppano i boss.. ma sta hard wired tech nn l ho mai vista, sto a 0Ne avevo un solo pezzo ma non ho idea di dove lho raccolto; anzi, nemmeno sapevo di averlo finché lho visto disponibile nelle donazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 ieri sera ho finito di raccogliere tutti i progetti e ho creato "la macchinetta"...ho un gear score di 472, ma la suddetta me l'ha creata con un gear score di 290, è normale?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) ieri sera ho finito di raccogliere tutti i progetti e ho creato "la macchinetta"...ho un gear score di 472, ma la suddetta me l'ha creata con un gear score di 290, è normale?... Eh hai mai potenziato la stazione di creazione? Io quando l'ho creata era al 440 e poi giunto nel mondo 5 per potenziarla ho dovuto smantellare la Peste per avere il materiale esotico necessario Modificato 16 Aprile 2019 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) Eh hai mai potenziato la stazione di creazione? Io quando l'ho creata era al 440 e poi giunto nel mondo 5 per potenziarla ho dovuto smantellare la Peste per avere il materiale esotico necessario come si potenzia la stazione di creazione?adesso quindi sono rimasto inchiappettato?, come faccio per crearla con un GS di almeno 450? Modificato 16 Aprile 2019 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 come si potenzia la stazione di creazione?adesso quindi sono rimasto inchiappettato?, come faccio per crearla con un GS di almeno 450?C'è scritto mi pare si debba premere X. Ma ormai per potenziarla ti serve materiale esotico e l'unico modo è smantellando un'altra arma esotica. Cerca su YouTube come ottenere la pistola e smonta quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 come si potenzia la stazione di creazione?adesso quindi sono rimasto inchiappettato?, come faccio per crearla con un GS di almeno 450?non devi assolutamente smantellarla,ma devi comprare il progetto dal vendor alla casa bianca,poi devi potenziare al massimo la stazione fai da te....a questo punto devi smantellare un'arma esotica che hai droppato,se non l'hai fatto purtroppo dovrai aspettare....a quel punto hai tutto il necessario per crearla a 500 basta che la tua macchinetta sia almeno di gear 250se smantelli quella macchinetta non potrai mai piu' rifarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 C'è scritto mi pare si debba premere X. Ma ormai per potenziarla ti serve materiale esotico e l'unico modo è smantellando un'altra arma esotica. Cerca su YouTube come ottenere la pistola e smonta quella nella stazione di creazione per potenziarla devo preme il quadrato quindi (gioco su PS4) adesso stasera guardo...grazie intanto... non devi assolutamente smantellarla,ma devi comprare il progetto dal vendor alla casa bianca,poi devi potenziare al massimo la stazione fai da te....a questo punto devi smantellare un'arma esotica che hai droppato,se non l'hai fatto purtroppo dovrai aspettare....a quel punto hai tutto il necessario per crearla a 500 basta che la tua macchinetta sia almeno di gear 250se smantelli quella macchinetta non potrai mai piu' rifarla. il progetto di questa Vendor dove lo compro?...per il momento ho un altro pezzo di un progetto di un'altra esotica, un grilletto di una pistola se non ho capito male...devo avere quindi le chiappe di dropparne un'altra, capito... intanto cerco di capire come caxxo si potenzia questa stazione di creazione delle armi/equip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.