Pinodj Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 nella stazione di creazione per potenziarla devo preme il quadrato quindi (gioco su PS4) adesso stasera guardo...grazie intanto... il progetto di questa Vendor dove lo compro?...per il momento ho un altro pezzo di un progetto di un'altra esotica, un grilletto di una pistola se non ho capito male...devo avere quindi le chiappe di dropparne un'altra, capito... intanto cerco di capire come caxxo si potenzia questa stazione di creazione delle armi/equipDirettamente alla Casa Bianca, il vendor all'ingresso. Cerca su YouTube per la pistola esotica, i pezzi vengono droppati in missioni specifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 (modificato) Direttamente alla Casa Bianca, il vendor all'ingresso. Cerca su YouTube per la pistola esotica, i pezzi vengono droppati in missioni specifiche su Eeveryey mi stanno dicendo che è sufficiente acquistare da uno dei vari vendor, quando lo si trova disponibile il progetto per uppare la macchinetta...con quello basta che abbia GS 250 e la posso portare al 500, senza dover fare/droppare altro... non ci sto capendo più una mazza su cosa devo fare... Modificato 17 Aprile 2019 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 su Eeveryey mi stanno dicendo che è sufficiente acquistare da uno dei vari vendor, quando lo si trova disponibile il progetto per uppare la macchinetta...con quello basta che abbia GS 250 e la posso portare al 500, senza dover fare/droppare altro... non ci sto capendo più una mazza su cosa devo fare... Fra i requisiti ti da che devi possedere materiale esotico quindi la vedo dura Prova, magari hanno cambiato con l'ultimo aggiornamento anche se mi sembra strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Fra i requisiti ti da che devi possedere materiale esotico quindi la vedo dura Prova, magari hanno cambiato con l'ultimo aggiornamento anche se mi sembra strano a ok quindi per uppare al GS 500 un pezzo esotico serve comunque materiale esotico da sacrificare...è così? giusto?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 a ok quindi per uppare al GS 500 un pezzo esotico serve comunque materiale esotico da sacrificare...è così? giusto?...Esatto. Poi magari se trovi lo schema completo quando sei al mondo 5 magari è già al 500 una volta che lo crafti ma non ne ho la certezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 (modificato) su Eeveryey mi stanno dicendo che è sufficiente acquistare da uno dei vari vendor, quando lo si trova disponibile il progetto per uppare la macchinetta...con quello basta che abbia GS 250 e la posso portare al 500, senza dover fare/droppare altro... non ci sto capendo più una mazza su cosa devo fare... ti ho spiegato io come fare e non c'e' altro modo ...il progetto e' sempre disponibile dal vendor all'ingresso della casa biancail progetto della macchinetta a 500 e' solo possibile averlo comprandolo da questo vendorbisogna sacrificare una arma esotica per avere il componente che ti richiede per costuirlachi ti spiega diversamente o non sa' spiegare bene oppure non sa' come farla veramente.io l'ho portata a 500 sacrificando il fucile a pompa perche' la macchinetta e' un'arma buona da avere come secondaria senza usarla perche' una volta che uccidi un nemico con l'arma pricipale dopo ti fa' il rateo di fuoco +20% ...solo per quello perche' come arma fa' un po' schifotto ....e onestamente puoi usarla cosi' anche con un gear basso per la pistola esotica invece te hai un componente che ti droppa a fine missione della storia,gli altri 3pezzi + schema li prendi in determinate missioni a difficile o superiore e se vuoi poi ti dico quali sono...che al momento non ricordo a mente.e poi hai da trovare una chiave segreta in una missione ....quindi ti consiglio di guardarti un video per vedere come fare....e il drop e' assicurato e non random Modificato 17 Aprile 2019 da MARIO760 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 ti ho spiegato io come fare e non c'e' altro modo ...il progetto e' sempre disponibile dal vendor all'ingresso della casa biancail progetto della macchinetta a 500 e' solo possibile averlo comprandolo da questo vendorbisogna sacrificare una arma esotica per avere il componente che ti richiede per costuirlachi ti spiega diversamente o non sa' spiegare bene oppure non sa' come farla veramente.io l'ho portata a 500 sacrificando il fucile a pompa perche' la macchinetta e' un'arma buona da avere come secondaria senza usarla perche' una volta che uccidi un nemico con l'arma pricipale dopo ti fa' il rateo di fuoco +20% ...solo per quello perche' come arma fa' un po' schifotto ....e onestamente puoi usarla cosi' anche con un gear basso capito...quindi adesso mi serve un'altra spiegazioneposso sacrificare la macchinetta con GS 290 per il progetto di quella da GS 500 oppure devo trovarne/completarne un'altra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 capito...quindi adesso mi serve un'altra spiegazioneposso sacrificare la macchinetta con GS 290 per il progetto di quella da GS 500 oppure devo trovarne/completarne un'altra?allora non hai ancora capito come funziona.. ora cerco di chiarirti le idee......compri il progetto dal vendor alla casa biancapoi ti richiede per farla dei materiali vari + un componente esotico (che devi prendere smontanto una arma esotica,ma non la macchinetta a 290) + la macchinetta vecchia con il tuo gs 290 .........e poi puoi creare la macchinetta a 500non esiste trovarne un'altra nel gioco!!!!non c'e' la possibilita' ad oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 allora non hai ancora capito come funziona.. ora cerco di chiarirti le idee......compri il progetto dal vendor alla casa biancapoi ti richiede per farla dei materiali vari + un componente esotico (che devi prendere smontanto una arma esotica,ma non la macchinetta a 290) + la macchinetta vecchia con il tuo gs 290 .........e poi puoi creare la macchinetta a 500non esiste trovarne un'altra nel gioco!!!!non c'e' la possibilita' ad oggi ok adesso penso di esserci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 qualcuno sa dirmi dove trovo la tecnologia hard wired (se nn erro si chiama cosi)? ho trovato e donato i 6 pezzi che droppano i boss.. ma sta hard wired tech nn l ho mai vista, sto a 0Li trovi in zona nera uccidendo i mob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Il raid e stato spostato il 2 maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Ubisoft ha annunciato che il primo raid di The Division 2, Operazione cuore della notte, non uscirà più il 25 aprile come precedentemente previsto. Massive Entertainment ha bisogno di più tempo per testare i cambiamenti in termini di bilanciamento che arriveranno con il Title Update 3, per questo motivo ha deciso di posticipare a maggio l'arrivo dell'aggiornamento che includerà anche il raid a otto giocatori. Le modifiche al bilanciamento del PvE e del PvP saranno oggetto di numerosi test nei prossimi giorni grazie all'introduzione del Public Test Server (PTS), disponibile esclusivamente su PC a partire da oggi.The servers will shut down for a scheduled maintenance Thursday, April 18th at 09:30 AM CEST / 03:30 AM EDT / 12:30 AM PDT. Estimated downtime is approximately 3 hours. Patch Notes: Fixed an issue where players were able to receive unlimited Snitch heroic bounties. Fixed another issue where players were stuck after being revived while having a DoT state active. Fixed other issues relating to players being stuck after revival. Lowered NPC damage and health above normal difficulty. Increased variety of NPCs spawned at higher difficulty levels. Difficulty has been significantly decreased in Hard, moderately reduced in Challenge, and barely reduced in Heroic. Fixed an issue related to Elite NPC aggressiveness in Heroic / Alert Level 4. Reduced the damage output of Named bosses. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Cè qualcuno per sbloccare obiettivi della zona nera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizzarrooney Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Nulla riguardo i colpi delle armi specializzate? Ho ucciso nemici pure con esplosioni ma niente. Ormai il lanciagranate è diventato più un oggetto estetico che altro Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato perdonatemi se intervengo magari su temi già superati come questo forse. Credo che sappiate che switchare le specializzazioni ti ridà tutti i colpi dell'arma speciale? L'inconveniente è che devi sempre andare alla Casa Bianca Fatto sta cmq che di colpi ne droppa un pò di più rispetto allo 0 di prima ma sono cmq pochissimi. Inoltre a nessuno capita il bug del caricatore? con numerose armi mi carica sempre un colpo in meno e devo caricare due volte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 19 Aprile 2019 Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Ciao ragazzi una domanda, vi capita anche a voi correndo x le strade ogni tanto dei micro blocchi d immagine e poi riparte? Grazie x le risposte e buona Pasqua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Aprile 2019 Condividi Inviato 19 Aprile 2019 no, che console hai? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Sicuro non sia la TV? A me succedeva con Fifa e la colpa era dei filtri della TV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Ciao ragazzi una domanda, vi capita anche a voi correndo x le strade ogni tanto dei micro blocchi d immagine e poi riparte? Grazie x le risposte e buona PasquaSi a me si.. l ho detto spesso qui.. ho xbox one X e lg oled b8.. ma con tutti gli altri giochi è tutto perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 One X e Sony XF9005, modalità gioco - quindi niente filtri; mi capita durante i primi minuti della partita, magari appena uscito dal rifugio: ho sempre pensato fosse colpa della sincronizzazione con i server o roba di questo genere, che ha bisogno di qualche minuto per essere a regime (un vecchio diesel insomma) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 One X e Sony XF9005, modalità gioco - quindi niente filtri; mi capita durante i primi minuti della partita, magari appena uscito dal rifugio: ho sempre pensato fosse colpa della sincronizzazione con i server o roba di questo genere, che ha bisogno di qualche minuto per essere a regime (un vecchio diesel insomma)abbiamo lo stesso identico problema.. però ti capiterà anche in altri punti.. ed anche io ho pensato che fosse un problema di sto tipo.. ho pure internet clamoroso.. ma vai a capire il problema preciso.. e siamo pure in pochi ad averlo..all'inizio pensavo a cali di frame.. (e non è ancora escluso)... ma amici su one fat non hanno di sto problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Io su x ho solo riscontrato un lento caricamento delle texture molto odioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Io su x ho solo riscontrato un lento caricamento delle texture molto odiosotranquillo.. ho pure quello AHAHAHAH non mi faccio mancare nulla.. peccato perchè il gioco mi sta piacendo molto.. ma sono sicuro che i problemi sono i loro..dopo tante pippe mentali sulle mie cose.. sono arrivato a ciò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 avete il gioco su disco o full digital? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 avete il gioco su disco o full digital?disco io, ma disco pure il mio amico e lui 0 problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Prima lo avevo un disco, ora lho acquistato digitale. Il caricamento in ritardo (sporadico) delle texture è marchio di fabbrica del gioco, nella beta era addirittura disastroso, adesso bisogna cercarlo per vederlo questo problema ma esiste ancora.Comunque oggi mi sono regalato un LG C8, appena finisco di installare il tutto vedo se cambia qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.