Vai al contenuto

Installazione giochi xbox one x


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Salve vorrei chiedere una cosa perche non capisco.

Stamane avevo inserito gow4 nella xbox e lasciato installare (100gb) e poi avevo settato la xbox in accensione automatica e poi spenta.

All'inizio ho fatto prove a riaccenderla per vedere se il downlod progrediva e cosi era,poi stasse attorno alle 18,riaccendo e vedo che il gioco era ancora fermo a 4 gb.

Come mai?

Non è possibile installate giochi a xbox spenta?

Ho sbagliato qualche procedura?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio, quando si installa o si aggiorna è meglio lasciarla accesa.

 

 

E' dovuto principalmente ad una correlazione tra il tipo di router (o modem/router), la versione del NAT supportato e la dashboard di Xbox One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche settare che la console non si spenga dopo 1 ora di inutilizzo, o dopo 6 ore ma settare su mai. Perché se uno va a fare un giro fuori, la console va in stand-by già dopo 10/15 minuti appare oscurato per lo screen saver e poi si spenge ed interrompe il download.

Conviene settare quello ovviamente, poi installare prima il gioco da offline come è stato suggerito sopra, poi fare tutto il download.

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...