Vai al contenuto

GEARS OF WAR 4 PROBLEMATICHE


Silverguyver

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un problema con Gears of war 4 che non riesco proprio a risolvere e non ho trovato assolutamente niente in proposito sul web...

Su XBOXONEX se imposto modalità grafica effetti potenziati (visuals), in fase di movimento personaggio, gli oggetti e la grafica in genere "traballa" e tutto sembra "sdoppiarsi" dando un effetto fastidiosissimo!

Premetto che non ho un TV 4K ma un panasonic plasma FHD. Sul TV tutti i filtri sono disattivati e anche in modalità game non si risolve il problema. E' forse un problema di supersampling poco ottimizzato che fà il gioco? Ovviamente se imposto modalità performance tutto fila liscio ( anche si i 60flp se li sogna questo gioco)

In nessun alto titolo per ora ho riscontrato questo problema. Sono veramente sconfortato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella tua domanda c'e anche la risposta non hai un tv 4k HDR

indi non puoi usare le ottimizzazioni suddette

Si ma infatti il gioco dice, selezionando tale modalità, che effettua il supersampling nel caso il TV non sia 4k.....Altrimenti non darebbe la possibilità di selezionare l'opzione. No non credo sia questo il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...