Cuffa86 Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 la prima curva SX dopo la galleria sfiora la linea sulla tua sx per uscire largo sulla linea dx, l'altra curva sx rimani vicino al muro stessa cosa quella successiva dx mi riesce una volta ogni 10 il piu delle volte sbaglio la staccata e arrivo lungo oppure sono troppo interno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 devi stare largo sulla DX vicino alla linea, freni, ti butti a sinistra per tagliare la curva mi riesce una volta ogni 10 il piu delle volte sbaglio la staccata e arrivo lungo oppure sono troppo interno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Al momento passo, sto incasinato, il prossimo spero di partecipare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Io dico la mia, per me le curve dove, se fatte bene guadagni tanto, sono la prima, che va fatta frenando fino a metà curva e stando il più possibile vicino al cordolo (senza toccarlo!), per poi dopo aver lasciato il freno, aprire gradualmente senza far intraversare l'auto ma senza neanche correggere; quella prima della galleria, mini colpo di freno e buttarsi all'interno sfiorando il muro (se la curva è fatta bene nel momento in cui accelerate non dovrete rilasciare per evitare il muro a sinistra ma arriverete in pieno fino in fondo alla galleria; quella dopo la galleria secondo me non c'è un modo perfetto per farla, ma importanti, le due successive, dove secondo me sulla prima non bisogna frenare, ma mollare e buttarla dentro pelando il muro interno, in modo tale da aprire e fare la successiva in pieno (se siete troppo interni, non mollate il gas ma allargate leggermente dando 2 colpetti sempre verso dx) senza più mollare fino all'ultimo curvone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Al momento passo, sto incasinato, il prossimo spero di partecipare. Io vedo un tuo tempo in classifica ,credo che sia vecchio cioè registrato in una gara precedente. Posso sbagliarmi però ci sei anche tu. Io dico la mia, per me le curve dove, se fatte bene guadagni tanto, sono la prima, che va fatta frenando fino a metà curva e stando il più possibile vicino al cordolo (senza toccarlo!), per poi dopo aver lasciato il freno, aprire gradualmente senza far intraversare l'auto ma senza neanche correggere; quella prima della galleria, mini colpo di freno e buttarsi all'interno sfiorando il muro (se la curva è fatta bene nel momento in accelerate non dovrete rilasciare per evitare il muro a sinistra ma arriverete in pieno fino in fondo alla galleria; quella dopo la galleria secondo me non c'è un modo perfetto per farla, ma importanti, le due successive, dove secondo me sulla prima non bisogna frenare, ma mollare e buttarla dentro pelando il muro interno, in modo tale da aprire e fare la successiva in pieno (se siete troppo interni, non mollate il gas ma allargate leggermente dando 2 colpetti sempre verso dx) senza più mollare fino all'ultimo curvone.Grazie dei consigli ,ci riproviamo . Invece non riesco a replicare l'assetto di slappsvela nei suoi valori base cioè peso potenza bilanciamento % e indice 775, almeno uno sballa questo perché non installo i suoi stessi componenti che sono ovviamente nascosti . E' una curiosità perché quell'assetto e' fatto proprio bene, ottimo grip sulle ruote anteriori poco sottoterzo specie nei curvoni, l'auto tiene il cordolo. Però ha la 4 troppo lunga e forse ha tenuto il cambio di serie non modificabile da lui. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 potrebbe essere, il problema che non esce il proprio fantasma quindi diventa difficile stabilire realmente dove fare cosa , io perdo tutto quello che guadagno durante il giro nell'ultimo curvone SX prima del traguardo, arrivo troppo lento se freno prima, arrivo lungo se freno dopo, ancora la via di mezzo non lo trovata Io dico la mia, per me le curve dove, se fatte bene guadagni tanto, sono la prima, che va fatta frenando fino a metà curva e stando il più possibile vicino al cordolo (senza toccarlo!), per poi dopo aver lasciato il freno, aprire gradualmente senza far intraversare l'auto ma senza neanche correggere; quella prima della galleria, mini colpo di freno e buttarsi all'interno sfiorando il muro (se la curva è fatta bene nel momento in cui accelerate non dovrete rilasciare per evitare il muro a sinistra ma arriverete in pieno fino in fondo alla galleria; quella dopo la galleria secondo me non c'è un modo perfetto per farla, ma importanti, le due successive, dove secondo me sulla prima non bisogna frenare, ma mollare e buttarla dentro pelando il muro interno, in modo tale da aprire e fare la successiva in pieno (se siete troppo interni, non mollate il gas ma allargate leggermente dando 2 colpetti sempre verso dx) senza più mollare fino all'ultimo curvone. io credo invece che usi il cambio da gara, la quarta lunga credo sia una scelta per arrivare preciso alle curve dove c'è più rettilineo, magari mi sbaglio, solo un idea Io vedo un tuo tempo in classifica ,credo che sia vecchio cioè registrato in una gara precedente. Posso sbagliarmi però ci sei anche tu.Grazie dei consigli ,ci riproviamo .Invece non riesco a replicare l'assetto di slappsvela nei suoi valori base cioè peso potenza bilanciamento % e indice 775, almeno uno sballa questo perché non installo i suoi stessi componenti che sono ovviamente nascosti . E' una curiosità perché quell'assetto e' fatto proprio bene, ottimo grip sulle ruote anteriori poco sottoterzo specie nei curvoni, l'auto tiene il cordolo. Però ha la 4 troppo lunga e forse ha tenuto il cambio di serie non modificabile da lui. Ciaoaggiunto in lista partecipantiAl momento passo, sto incasinato, il prossimo spero di partecipare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Il tempo scade stasera a mezzanotte...corretto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2018 in prima pagina avevo messo entro le 22.00 così da avere il tempo di fare foto ecc ecc, altrimenti poi ci vuole giorno dopo Il tempo scade stasera a mezzanotte...corretto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 in prima pagina avevo messo entro le 22.00 così da avere il tempo di fare foto ecc ecc, altrimenti poi ci vuole giorno dopo Il sabato è per le interviste con la stampa specializzata e le foto coi fans. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2018 (modificato) certo, facciamo concorrenza la mondiale di Russia Il sabato è per le interviste con la stampa specializzata e le foto coi fans. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Modificato 15 Giugno 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facelessEVIL8 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Riattivando abs, controllo della stabilità e trazione e solo cambio manuale sono riuscito a scendere sotto l1:45 (1:44:9 mi pare)...ma direi che ormai non ho più molto margine per abbassare ulteriormente... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/facelessEVIL8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 (modificato) schiatti il porco rosso! w la vipera 1.53.453 in affitto. Scusate l ignoranza ma come posso vedere i vostri tempi da gioco libero? Qualcuno ha i settaggi per il volante ferrari spider? Modificato 15 Giugno 2018 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2018 (modificato) Eccovi la classifica finale: vince sfida : Alexucz la prossima sfida scelta da lui:pista: nurb GPdivisione auto: Icone GT Sportive - Classe A omologate FOTO TEMPI http://i68.tinypic.com/9pxuls.jpg Modificato 16 Giugno 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Scusate l ignoranza ma come posso vedere i vostri tempi da gioco libero? in gioco libero, selezioni tipologia di auto, poi pista, poi X per vedere le varianti del tracciato, quando sei nelle varianti, potrai vedere le classifiche (Y mi sembra) Eccovi la classifica finale: vince sfida : Alexucz la prossima sfida scelta da lui:pista: nurb GPdivisione auto: Icone GT Sportive - Classe A omologate Grande Alex e bella pista...oggi faccio qualche giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2018 io ieri sera prima di fare foto ho fatto 9 giri stampando un 42.0 ma sbagliando all'ultimo curvone come al solito altrimenti era un 41.5 circa Grande Alex e bella pista...oggi faccio qualche giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 (modificato) Eccovi la classifica finale: vince sfida : Alexucz la prossima sfida scelta da lui:pista: nurb GPdivisione auto: Icone GT Sportive - Classe A omologate FOTO TEMPI http://i68.tinypic.com/9pxuls.jpg Visto solo ora, grandissimo 18 posto, pensavo molto peggio, orgoglione come un toranosuke takagi qualunque. 🤣🤣 in gioco libero, selezioni tipologia di auto, poi pista, poi X per vedere le varianti del tracciato, quando sei nelle varianti, potrai vedere le classifiche (Y mi sembra) Grazie così mi faccio un idea di quanto sono lento🤣🤣 PSHo capito solo ora di aver sbagliato modello di Viper, sempre più orgoglione! 😳😳 Modificato 16 Giugno 2018 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Bravi tutti,velocissimo Alex e complimenti a Filippo per il tempone prima della bandiera a scacchi come in F1. Nella prossima sfida il circuito scelto da la possibilità di scegliere tra giorno notte o pioggia x quale e' la scelta di Alex? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2018 La scelta della macchina libera, basta restare in quella categoria, ovviamente tutti usano auto ed assetto del primo in classifica comunque visto che usi cambio automatico, devi mettere manuale+frizione Visto solo ora, grandissimo 18 posto, pensavo molto peggio, orgoglione come un toranosuke takagi qualunque. Grazie così mi faccio un idea di quanto sono lentoPSHo capito solo ora di aver sbagliato modello di Viper, sempre più orgoglione! Pista asciutta - di giorno, complimenti per il tempo sei vicinissim a davide che usa anche lui volante Bravi tutti,velocissimo Alex e complimenti a Filippo per il tempone prima della bandiera a scacchi come in F1. Nella prossima sfida il circuito scelto da la possibilità di scegliere tra giorno notte o pioggia x quale e' la scelta di Alex? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Beh! Davide ha fatto pochi giri e senza assetto, io diverse prove da decine giri ciascuna provando vari assetti. Devo migliorare ancora e queste divertenti competizioni aiutano. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Scusate solo per gioco un po' di classifiche.Classifica a punti :Premiare la partecipazione riconoscendo un bonus al piazzamento. Una parte importante del punteggio premia la partecipazionecioè un punteggio dato dal numero dei partecipanti all'ultima sfida in questo caso 12 ,più un punteggio dato dal piazzamento con questa formula:il 50% del numero dei partecipanti al primo e il resto a scalare in questo caso 3,2,1cioè 6,3,2,1Alexucz 12 6 18Darksiders0777 12 3 15Michaelpink 12 2 14Davide U Bot 12 1 13LeoniMarco63 12 0 12Jazzettoman 12 0 12facelessEVIL8 12 0 12Torrisone 12 0 12Cuffa86 12 0 12Dade Cesana 12 0 12Aluc74 12 0 12Renovatedale 12 0 12 nulla è compromesso, basta partecipare. Per dare un altro interesse la classifica a tempoin stile ciclismo, corsa a tappe:tempi e differenze in secondi,da recuperare nelle prossime sfide Alexucz 1 41 835 Darksiders0777 1 42 084 0 249Michaelpink 1 42 353 0 518Davide U Bot 1 44 198 2 363LeoniMarco63 1 44 586 2 751Jazzettoman 1 44 878 3 043facelessEVIL8 1 44 948 3 113Torrisone 1 45 439 3 604Cuffa86 1 47 211 5 376Dade Cesana 1 47 450 5 615Aluc74 1 53 453 11 618Renovatedale 1 53 876 12 041 proviamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facelessEVIL8 Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 La classe della nuova sfida è icone GT sportive eppure quando la seleziono i tempi in classifica sono quelli fatti con vetture che non rientrano nella categoria...🤔 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/facelessEVIL8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 io ho usato la nsx, non quella del '92...Quando selezioni in gioco libero la categoria di auto, devi accettare, scegliere l'auto tra quelle che ti da (icone gt sportive) e poi tornare alla selezione pista, in teoria dovresti vedere le classifiche di categoria, però in effetti non ho fatto caso se fosse una classifica per classe A o solo icone gt.. @Marco63: belli entrambi i metodi di classifica, se i calcoli li fai tu, per me si possono pure fare entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facelessEVIL8 Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 grazie, provo a fare come dici tu...in effetti non ho selezionato lauto pertinente prima di controllare le classifiche Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/facelessEVIL8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2018 anchio ieri fatto tempi ma non rientravano in classifica, credo ci fossero problemi sui server di forza,@Marco se i conti li fai tu provedi pure La classe della nuova sfida è icone GT sportive eppure quando la seleziono i tempi in classifica sono quelli fatti con vetture che non rientrano nella categoria... io ho usato la nsx, non quella del '92...Quando selezioni in gioco libero la categoria di auto, devi accettare, scegliere l'auto tra quelle che ti da (icone gt sportive) e poi tornare alla selezione pista, in teoria dovresti vedere le classifiche di categoria, però in effetti non ho fatto caso se fosse una classifica per classe A o solo icone gt.. @Marco63: belli entrambi i metodi di classifica, se i calcoli li fai tu, per me si possono pure fare entrambi comunque in questa sfida ci sono 5/6 auto che girano con gli stessi tempi, quindi ci sarà varietà di scelta a seconda del proprio stile di guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 comunque in questa sfida ci sono 5/6 auto che girano con gli stessi tempi, quindi ci sarà varietà di scelta a seconda del proprio stile di guida Esatto, figata, io ho provato anche la viper vecchia che c'è un bel tempo in classifica, ma troppo stronza in staccata, con ste macchine o freni a ruote dritte o se no comincia a scivolare e perdi un sacco di tempo.Con la NSX bisogna prenderci bene la mano col freno, se le ruote vanno in bloccaggio ciaooo, io ci ho messo 10 giri prima di capire che la levetta del freno dovevo schiacciarla solo fino a metà e mantenerla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.