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Forza Motorsport TIME ATTACK


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la prima curva SX dopo la galleria sfiora la linea sulla tua sx per uscire largo sulla linea dx, l'altra curva sx rimani vicino al muro stessa cosa quella successiva dx

 

mi riesce una volta ogni 10 :bang:

 

il piu delle volte sbaglio la staccata e arrivo lungo oppure sono troppo interno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

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Io dico la mia, per me le curve dove, se fatte bene guadagni tanto, sono la prima, che va fatta frenando fino a metà curva e stando il più possibile vicino al cordolo (senza toccarlo!), per poi dopo aver lasciato il freno, aprire gradualmente senza far intraversare l'auto ma senza neanche correggere; quella prima della galleria, mini colpo di freno e buttarsi all'interno sfiorando il muro (se la curva è fatta bene nel momento in cui accelerate non dovrete rilasciare per evitare il muro a sinistra ma arriverete in pieno fino in fondo alla galleria; quella dopo la galleria secondo me non c'è un modo perfetto per farla, ma importanti, le due successive, dove secondo me sulla prima non bisogna frenare, ma mollare e buttarla dentro pelando il muro interno, in modo tale da aprire e fare la successiva in pieno (se siete troppo interni, non mollate il gas ma allargate leggermente dando 2 colpetti sempre verso dx) senza più mollare fino all'ultimo curvone.

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Al momento passo, sto incasinato, il prossimo spero di partecipare.

 

Io vedo un tuo tempo in classifica ,credo che sia vecchio cioè registrato in una gara precedente. Posso sbagliarmi però ci sei anche tu.

 

 

Io dico la mia, per me le curve dove, se fatte bene guadagni tanto, sono la prima, che va fatta frenando fino a metà curva e stando il più possibile vicino al cordolo (senza toccarlo!), per poi dopo aver lasciato il freno, aprire gradualmente senza far intraversare l'auto ma senza neanche correggere; quella prima della galleria, mini colpo di freno e buttarsi all'interno sfiorando il muro (se la curva è fatta bene nel momento in accelerate non dovrete rilasciare per evitare il muro a sinistra ma arriverete in pieno fino in fondo alla galleria; quella dopo la galleria secondo me non c'è un modo perfetto per farla, ma importanti, le due successive, dove secondo me sulla prima non bisogna frenare, ma mollare e buttarla dentro pelando il muro interno, in modo tale da aprire e fare la successiva in pieno (se siete troppo interni, non mollate il gas ma allargate leggermente dando 2 colpetti sempre verso dx) senza più mollare fino all'ultimo curvone.

Grazie dei consigli ,ci riproviamo .

 

Invece non riesco a replicare l'assetto di slappsvela nei suoi valori base cioè peso potenza bilanciamento % e indice 775, almeno uno sballa questo perché non installo i suoi stessi componenti che sono ovviamente nascosti . E' una curiosità perché quell'assetto e' fatto proprio bene, ottimo grip sulle ruote anteriori poco sottoterzo specie nei curvoni, l'auto tiene il cordolo. Però ha la 4 troppo lunga e forse ha tenuto il cambio di serie non modificabile da lui. Ciao

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potrebbe essere, il problema che non esce il proprio fantasma quindi diventa difficile stabilire realmente dove fare cosa :D, io perdo tutto quello che guadagno durante il giro nell'ultimo curvone SX prima del traguardo, arrivo troppo lento se freno prima, arrivo lungo se freno dopo, ancora la via di mezzo non lo trovata :asd:

Io dico la mia, per me le curve dove, se fatte bene guadagni tanto, sono la prima, che va fatta frenando fino a metà curva e stando il più possibile vicino al cordolo (senza toccarlo!), per poi dopo aver lasciato il freno, aprire gradualmente senza far intraversare l'auto ma senza neanche correggere; quella prima della galleria, mini colpo di freno e buttarsi all'interno sfiorando il muro (se la curva è fatta bene nel momento in cui accelerate non dovrete rilasciare per evitare il muro a sinistra ma arriverete in pieno fino in fondo alla galleria; quella dopo la galleria secondo me non c'è un modo perfetto per farla, ma importanti, le due successive, dove secondo me sulla prima non bisogna frenare, ma mollare e buttarla dentro pelando il muro interno, in modo tale da aprire e fare la successiva in pieno (se siete troppo interni, non mollate il gas ma allargate leggermente dando 2 colpetti sempre verso dx) senza più mollare fino all'ultimo curvone.

 

io credo invece che usi il cambio da gara, la quarta lunga credo sia una scelta per arrivare preciso alle curve dove c'è più rettilineo, magari mi sbaglio, solo un idea :D


Io vedo un tuo tempo in classifica ,credo che sia vecchio cioè registrato in una gara precedente. Posso sbagliarmi però ci sei anche tu.

Grazie dei consigli ,ci riproviamo .

Invece non riesco a replicare l'assetto di slappsvela nei suoi valori base cioè peso potenza bilanciamento % e indice 775, almeno uno sballa questo perché non installo i suoi stessi componenti che sono ovviamente nascosti . E' una curiosità perché quell'assetto e' fatto proprio bene, ottimo grip sulle ruote anteriori poco sottoterzo specie nei curvoni, l'auto tiene il cordolo. Però ha la 4 troppo lunga e forse ha tenuto il cambio di serie non modificabile da lui. Ciao


aggiunto in lista partecipanti

Al momento passo, sto incasinato, il prossimo spero di partecipare.

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schiatti il porco rosso! w la vipera 1.53.453 in affitto.

 

Scusate l ignoranza ma come posso vedere i vostri tempi da gioco libero?

 

Qualcuno ha i settaggi per il volante ferrari spider?

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

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Scusate l ignoranza ma come posso vedere i vostri tempi da gioco libero?

 

 

in gioco libero, selezioni tipologia di auto, poi pista, poi X per vedere le varianti del tracciato, quando sei nelle varianti, potrai vedere le classifiche (Y mi sembra)

 

 

 

Eccovi la classifica finale:

 

vince sfida : Alexucz

 

la prossima sfida scelta da lui:

pista: nurb GP

divisione auto: Icone GT Sportive - Classe A omologate

 

 

Grande Alex e bella pista...oggi faccio qualche giro :)

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Eccovi la classifica finale:

 

vince sfida : Alexucz

 

la prossima sfida scelta da lui:

pista: nurb GP

divisione auto: Icone GT Sportive - Classe A omologate

 

FOTO TEMPI

 

 

http://i68.tinypic.com/9pxuls.jpg

 

 

Visto solo ora, grandissimo 18 posto, pensavo molto peggio, orgoglione come un toranosuke takagi qualunque. 🤣🤣

 

in gioco libero, selezioni tipologia di auto, poi pista, poi X per vedere le varianti del tracciato, quando sei nelle varianti, potrai vedere le classifiche (Y mi sembra)

 

Grazie così mi faccio un idea di quanto sono lento🤣🤣

 

 

PS

Ho capito solo ora di aver sbagliato modello di Viper, sempre più orgoglione! 😳😳

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

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La scelta della macchina libera, basta restare in quella categoria, ovviamente tutti usano auto ed assetto del primo in classifica :D comunque visto che usi cambio automatico, devi mettere manuale+frizione :ok:

Visto solo ora, grandissimo 18 posto, pensavo molto peggio, orgoglione come un toranosuke takagi qualunque.
Grazie così mi faccio un idea di quanto sono lento

PS
Ho capito solo ora di aver sbagliato modello di Viper, sempre più orgoglione!

 

 

Pista asciutta - di giorno, complimenti per il tempo sei vicinissim a davide che usa anche lui volante :ok:

Bravi tutti,velocissimo Alex e complimenti a Filippo per il tempone prima della bandiera a scacchi come in F1. Nella prossima sfida il circuito scelto da la possibilità di scegliere tra giorno notte o pioggia x quale e' la scelta di Alex?

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Scusate solo per gioco un po' di classifiche.

Classifica a punti :
Premiare la partecipazione riconoscendo un bonus al piazzamento.

 

Una parte importante del punteggio premia la partecipazione
cioè un punteggio dato dal numero dei partecipanti all'ultima sfida in questo caso 12 ,
più un punteggio dato dal piazzamento con questa formula:
il 50% del numero dei partecipanti al primo e il resto a scalare in questo caso 3,2,1
cioè 6,3,2,1

Alexucz 12 6 18
Darksiders0777 12 3 15
Michaelpink 12 2 14
Davide U Bot 12 1 13
LeoniMarco63 12 0 12
Jazzettoman 12 0 12
facelessEVIL8 12 0 12
Torrisone 12 0 12
Cuffa86 12 0 12
Dade Cesana 12 0 12
Aluc74 12 0 12
Renovatedale 12 0 12

 

nulla è compromesso, basta partecipare.

 

Per dare un altro interesse la classifica a tempo
in stile ciclismo, corsa a tappe:

tempi e differenze in secondi,
da recuperare nelle prossime sfide

 

 

Alexucz 1 41 835
Darksiders0777 1 42 084 0 249
Michaelpink 1 42 353 0 518
Davide U Bot 1 44 198 2 363
LeoniMarco63 1 44 586 2 751
Jazzettoman 1 44 878 3 043
facelessEVIL8 1 44 948 3 113
Torrisone 1 45 439 3 604
Cuffa86 1 47 211 5 376
Dade Cesana 1 47 450 5 615
Aluc74 1 53 453 11 618
Renovatedale 1 53 876 12 041

 

proviamo...

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io ho usato la nsx, non quella del '92...Quando selezioni in gioco libero la categoria di auto, devi accettare, scegliere l'auto tra quelle che ti da (icone gt sportive) e poi tornare alla selezione pista, in teoria dovresti vedere le classifiche di categoria, però in effetti non ho fatto caso se fosse una classifica per classe A o solo icone gt..

 

@Marco63: belli entrambi i metodi di classifica, se i calcoli li fai tu, per me si possono pure fare entrambi :ok:

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anchio ieri fatto tempi ma non rientravano in classifica, credo ci fossero problemi sui server di forza,

@Marco se i conti li fai tu provedi pure :ok:

La classe della nuova sfida è icone GT sportive eppure quando la seleziono i tempi in classifica sono quelli fatti con vetture che non rientrano nella categoria...

 

io ho usato la nsx, non quella del '92...Quando selezioni in gioco libero la categoria di auto, devi accettare, scegliere l'auto tra quelle che ti da (icone gt sportive) e poi tornare alla selezione pista, in teoria dovresti vedere le classifiche di categoria, però in effetti non ho fatto caso se fosse una classifica per classe A o solo icone gt..

 

@Marco63: belli entrambi i metodi di classifica, se i calcoli li fai tu, per me si possono pure fare entrambi :ok:

 

 


comunque in questa sfida ci sono 5/6 auto che girano con gli stessi tempi, quindi ci sarà varietà di scelta a seconda del proprio stile di guida :ok:

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comunque in questa sfida ci sono 5/6 auto che girano con gli stessi tempi, quindi ci sarà varietà di scelta a seconda del proprio stile di guida :ok:

 

Esatto, figata, io ho provato anche la viper vecchia che c'è un bel tempo in classifica, ma troppo stronza in staccata, con ste macchine o freni a ruote dritte o se no comincia a scivolare e perdi un sacco di tempo.

Con la NSX bisogna prenderci bene la mano col freno, se le ruote vanno in bloccaggio ciaooo, io ci ho messo 10 giri prima di capire che la levetta del freno dovevo schiacciarla solo fino a metà e mantenerla..

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