Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2018 (modificato) Provato: Viper 99: si muove troppo per i miei gustiNissan gtr 02: cambio troppo corto spesso bisogna cambiare poco prima di staccareHonda nsx : la migliore per il mio stile con tutte giro bene, ma il tempo mi viene più facile con la NSX, avevo fatto un 2.07.1 ma non me la messo in classifica ieri, maledetti server, comunque fatto foto del tempo se non lo ripeto più la uso provato anche altre auto in quella classe con tutte si riesce a girare bene, bisogna solo trovare il proprio limite, io credo di poter scendere in 2.06 ma non so se alto oppure basso, non amo particolarmente questa pista faccio errori/orrori un po in ogni parte Esatto, figata, io ho provato anche la viper vecchia che c'è un bel tempo in classifica, ma troppo stronza in staccata, con ste macchine o freni a ruote dritte o se no comincia a scivolare e perdi un sacco di tempo.Con la NSX bisogna prenderci bene la mano col freno, se le ruote vanno in bloccaggio ciaooo, io ci ho messo 10 giri prima di capire che la levetta del freno dovevo schiacciarla solo fino a metà e mantenerla.. Modificato 18 Giugno 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 ho provato la pista venerdi sera, ho girato prima con lo Z8, ma non mi ci trovavo.Poi ho provato la Gt-R LM, che non sarebbe male, ma in curva è troppo pesante e tende a portarti largoalla fine ho preso la Ferrari 430, che per il momento è quella con cui giro meglio... Sono comunque a 10 secondi dal primo.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 (modificato) Io ho iniziato con la 4wd "liscia", poi son passato alla Nsx. Poi ho riprovato la 4wd con assetto. Poi son tornato alla Nsx. Nurbu è pista bastarda*, non ho ancora imbroccato un giro buono. * = va benissimo scegliere quelle. Non mi sto lamentando. Modificato 19 Giugno 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Anch'io stessa situazione da limare una decina di secondi, nonostante sia un veterano della serie Forza non confrontandomi con quelli più bravi ho scoperto tardi di essere lento perché non conosco bene i circuiti e le tecniche di guida. Però sto imparando grazie ai ragazzi, se avete conoscenti che possono essere interessati alla sfida contattatemi. Ciao Attenzione che la Ferrari 430 non è nella categoria icone ma solo sport gt, a memria!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 mi piace molto il circuito però sono fermo per qualche giorno perchè ho bruciato il pollice destro con l'acido e mi si è formata una vescica da paura!!! appena possibile mi ci butto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 (modificato) mi piace molto il circuito però sono fermo per qualche giorno perchè ho bruciato il pollice destro con l'acido e mi si è formata una vescica da paura!!! appena possibile mi ci buttoQuesta vescica devi raccontarla come postumo di un incidente alla curva destra veloce prima della chicane. :-) Scherzi a parte, buona guarigione! Modificato 19 Giugno 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Forse intendeva la Ferrari 360 challenge, che rientra nella categoria, comunque tutte le macchine sono competitive, dovete solo trovare quella che si adatta meglio al vostro stile , io mi trovo bene con la Honda NSX , l'unica con la quale giro costantemente in 2.07 basso, con le altre faccio più fatica alla fine ho preso la Ferrari 430, che per il momento è quella con cui giro meglio... Sono comunque a 10 secondi dal primo.... Attenzione che la Ferrari 430 non è nella categoria icone ma solo sport gt, a memria!!! Questa vescica devi raccontarla come postumo di un incidente alla curva destra veloce prima della chicane. :-)Scherzi a parte, buona guarigione! buona guarigione, comunque fino al 30 c'è tempo mi piace molto il circuito però sono fermo per qualche giorno perchè ho bruciato il pollice destro con l'acido e mi si è formata una vescica da paura!!! appena possibile mi ci butto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Si è la 360 Challenge ho sbagliato stasera se riesco voglio provare la NSX Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 La F355 non è male, peccato che devo imbiancare il salotto e non credo di poter più fare altri tentativi. 😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2018 c'è tempo fino al 30, finisci poi riprovi tutto in bianco La F355 non è male, peccato che devo imbiancare il salotto e non credo di poter più fare altri tentativi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2018 come siamo messi coni tempi?? Fatevi sotto, manca poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) come siamo messi coni tempi?? Fatevi sotto, manca poco È un periodo brutto, un sacco di problemi, non ci sono con la testa. Ieri al 4to giro di 5 avevo 1'6 di vantaggio sul mio personal best. Ho SBAGLIATO uscita dalla destra che si fa in pieno prima della chicane. Una roba che non ci si crede. Modificato 27 Giugno 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) capita, speriamo in una risoluzione veloce dei problemi, sapessi quante volte sbagliato io mentre miglioravo il mio miglior giro È un periodo brutto, un sacco di problemi, non ci sono con la testa.Ieri al 4to giro di 5 avevo 1'6 di vantaggio sul mio personal best.Ho SBAGLIATO uscita dalla destra che si fa in pieno prima della chicane.Una roba che non ci si crede. Modificato 27 Giugno 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) Che poi siam gli stessi che diamo dei pirla (o peggio) ai Vettel e compagnia se bloccano a gomme fredde. Oh ragazzi, guidare bene è difficile! Leggo sui social delle cose aberranti durante i live. Venite a girare al Nurburgring con un joypad in mano, vediamo quanto siete bravi voi Fine sfogo :-) Modificato 27 Giugno 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2018 , Che poi siam gli stessi che diamo dei pirla (o peggio) ai Vettel e compagnia se bloccano a gomme fredde.Oh ragazzi, guidare bene è difficile!Leggo sui social delle cose aberranti durante i live.Venite a girare al Nurburgring con un joypad in mano, vediamo quanto siete bravi voi Fine sfogo :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 1:12:2xx mi pare con la NSX del 2005 probabilmente ho ancora 3 secondi di miglioramento, sbaglio la prima e la quarta curva SEMPRE! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Sfida vinta da Michaelpink, complimenti, scegli prossima pista categoria auto domani metto foto della classifica, oggi sono al mare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Prossima pista: Catalunya GP Categoria auto: Nascita della Supercar Ci sono ben 3 assetti diversi per l'F50, con 3 tempi identici (i primi 3), a voi la scelta, buona sfida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 http://i63.tinypic.com/sce3wh.pngComplimenti a Michele,Filippo ha provato il colpaccio sulla bandiera a scacchi e per pochi decimi non c'è riuscito.confrontiamo i tempi con quelli di Xbox360mod, i suoi sono quelli definitivi.Interessante il duello per il sesto posto: tre tempi in sette millesimi. 1981 BMW M1 S750Rise of the SupercarRWD555 HP2,472 lbs440,000 Cr7.5 5.7 9.0 5.6494.3 1992 Bugatti EB110 Super Sport S750Rise of the SupercarAWD585 HP3,122 lbs1,050,000 Cr7.9 5.6 8.9 5.5595.0 1995 Ferrari F50 S747Rise of the SupercarRWD596 HP2,655 lbs700,000 Cr7.7 6.0 8.8 5.8593.7 1992 Ferrari 512 TR S749Rise of the SupercarRWD597 HP2,502 lbs430,000 Cr7.9 5.7 9.0 5.5494.6 1987 Ferrari F40 S750Rise of the SupercarRWD524 HP2,940 lbs650,000 Cr7.7 6.0 8.9 5.9592.9 1993 Jaguar XJ220 S749Rise of the SupercarRWD582 HP3,004 lbs445,000 Cr8.1 5.8 8.9 5.6494.4 L 40% CR | +40% CR AT MONZA 1993 Jaguar XJ220 Forza Edition S750Rise of the SupercarRWD568 HP2,954 lbs??? Cr7.6 6.0 8.9 5.85 1997 Lamborghini Diablo SV S746Rise of the SupercarRWD600 HP2,933 lbs1,050,000 Cr7.9 5.7 8.9 5.5595.0 1988 Lamborghini Countach LP5000 QV S749Rise of the SupercarRWD599 HP2,573 lbs440,000 Cr7.3 5.7 9.0 5.6494.3 1993 McLaren F1 S749Rise of the SupercarRWD600 HP2,834 lbs950,000 Cr8.9 5.8 8.6 5.7593.9 1987 Porsche 959 S750Rise of the SupercarAWD468 HP2,954 lbs460,000 Cr7.5 5.7 8.6 5.6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Aggiungo in prima pagina, Marco confermo, colpaccio non riuscito, per 3 volte ero in vantaggio di oltre mezzo secondo sul mio tempo all'ultimo intertempo ma 2 volte sono entrato troppo forte alla S finale " triangolo 2, ed una cercato di salvaguardare perdendo poi tempo , complim enti Michele Prossima pista: Catalunya GP Categoria auto: Nascita della Supercar Ci sono ben 3 assetti diversi per l'F50, con 3 tempi identici (i primi 3), a voi la scelta, buona sfida http://i63.tinypic.com/sce3wh.pngComplimenti a Michele,Filippo ha provato il colpaccio sulla bandiera a scacchi e per pochi decimi non c'è riuscito.confrontiamo i tempi con quelli di Xbox360mod, i suoi sono quelli definitivi.Interessante il duello per il sesto posto: tre tempi in sette millesimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 http://i63.tinypic.com/sce3wh.pngComplimenti a Michele,Filippo ha provato il colpaccio sulla bandiera a scacchi e per pochi decimi non c'è riuscito.confrontiamo i tempi con quelli di Xbox360mod, i suoi sono quelli definitivi.Interessante il duello per il sesto posto: tre tempi in sette millesimi. Combattutissimo il 6° posto!! io purtroppo non ho potuto girare in questi giorni, forse un pò potevo scendere.... Da stasera si parte con Catalunya Bella anche la scelta della categoria auto, ci sarà da divertirsi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Mettiamola così: Come nelle gare gt diverse categorie di piloti corrono insieme, così in questa sfida ci possiamo dividere in gruppi. Nel mio un'inezia ha fatto la differenza. Se non sei riuscito a girare non è colpa tua ma del tuo team, Appena posso aggiorno le due classifiche.Il Nurburgring gp ha esaltati tutti i miei difetti di guida, frenata anticipata , mancato aggancio punto di corda, uscita imballata. L'ultima chicane terribile alla fine mettevo la prima per evitare il triangolo. Brutta anche la prima staccata inclinata rispetto la linea del rettilineo, già li persi più di un secondo.In generale impegnative le auto, bella la scoppiettata dallo scarico della nsx con tanto di fiamma.Alla fine quasi tutti abbiamo usato la stessa auto e lo stesso assetto. Un limite di sempre di fm7, un auto per divisione che gira di tre quattro secondi in meno delle altre. Come di dice, l'auto baggata che se tolta avrebbe reso più vario il parco auto.Sarebbe stati bello vedere il giro del vincitore, giusto per imparare qualcosa. Idea : Salviamo il replay della prova con il tempo migliore poi finita la sfida mettiamolo in condivisione e magari ce' pure un obiettivo da sbloccare in questo modo.X cuffa, non mi escono le faccine . Il riferimento al team e' scherzoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2018 speriamo che venga rilasciato presto l'aggiornamento in cui si ripristinano i rivali come su FM6 divisi per Classi, a quel punto sarà tutto alla luce del sole anchio sarei stato curioso di vedere il primo al mondo come cacchio a fatto fare quel tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Mettiamola così: Come nelle gare gt diverse categorie di piloti corrono insieme, così in questa sfida ci possiamo dividere in gruppi. Nel mio un'inezia ha fatto la differenza. Se non sei riuscito a girare non è colpa tua ma del tuo team,Appena posso aggiorno le due classifiche.Il Nurburgring gp ha esaltati tutti i miei difetti di guida, frenata anticipata , mancato aggancio punto di corda, uscita imballata. L'ultima chicane terribile alla fine mettevo la prima per evitare il triangolo. Brutta anche la prima staccata inclinata rispetto la linea del rettilineo, già li persi più di un secondo.In generale impegnative le auto, bella la scoppiettata dallo scarico della nsx con tanto di fiamma.Alla fine quasi tutti abbiamo usato la stessa auto e lo stesso assetto. Un limite di sempre di fm7, un auto per divisione che gira di tre quattro secondi in meno delle altre. Come di dice, l'auto baggata che se tolta avrebbe reso più vario il parco auto.Sarebbe stati bello vedere il giro del vincitore, giusto per imparare qualcosa. Idea : Salviamo il replay della prova con il tempo migliore poi finita la sfida mettiamolo in condivisione e magari ce' pure un obiettivo da sbloccare in questo modo.X cuffa, non mi escono le faccine . Il riferimento al team e' scherzoso. Lo faro presente alla moglie per colpa sua ho perso il 6° posto Io per assurdo riuscivo a fare l'ultima chicane perfetta, per poi sbagliare la curva che immetteva sul traguardo, un'altra che tutt'ora non ho capito come affrontare sono la curva 9 e 10, che in teoria potevo fare in pieno, ma ogni volta la sbagliavo. Per l'auto ti posso dire che anche la ferrari non era male, rispetto alla NSX peccava di tenuta in uscita in un paio di curve Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facelessEVIL8 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 L'acquisto di Project cars 2 mi ha fatto accantonare forza per qualche giorno, peccato, potevo sicuramente migliorare se solo ci avessi provato...ora ci si fionda sul nuovo tracciato! Complimenti al vincitore! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/facelessEVIL8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.