Cuffa86 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 L'acquisto di Project cars 2 mi ha fatto accantonare forza per qualche giorno, peccato, potevo sicuramente migliorare se solo ci avessi provato...ora ci si fionda sul nuovo tracciato! Complimenti al vincitore! Project car 2 mi ispira parecchio, se trovo una buona offerta potrei prenderlo..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2018 con il pad ti dovrai impegnare, se incontri qualcuno con il volante sei spacciato Project car 2 mi ispira parecchio, se trovo una buona offerta potrei prenderlo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 con il pad ti dovrai impegnare, se incontri qualcuno con il volante sei spacciato su FM7 non c'è tutto sto squilibrio tra Pad e volante? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2018 no, molto meglio, con i volanti ci battagli tranquillamente, anzi spesso li metti dietro, li non c'è storia su FM7 non c'è tutto sto squilibrio tra Pad e volante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) la classifica a punti: dieci partecipanti dieci punti da distribuire per la classifica5 primo 3 secondo 2 terzopiù i dieci di partecipazione Alexucz 12 6 10 3 31Michaelpink 12 2 10 5 29Darksiders0777 12 3 10 2 27Davide U Boot 12 1 10 23Aluc74 12 10 22Cuffa86 12 10 22facelessEVIL8 12 10 22LeoniMarco63 12 10 22Renovatedale 12 10 22Torrisone 12 10 22Dade Cesana 12 12Jazzettoman 12 12 Michele sale al secondo postoClassifica generale a tappe, stile ciclismodistacchi in secondi e millesimi. dopo la seconda prova sempre in testa AlexuczMichele vincendo sale al secondo posto rosicchiando tre decimi ad Alexmentre Darksiders cede qualche decimo ad entrambi. Alexucz 0 000Michaelpink 0 296Darksiders0777 0 476Davide U Boot 4 871LeoniMarco63 8 450facelessEVIL8 9 177Torrisone 9 310Cuffa86 11 078Renovatedale 13 263Aluc74 18 441 dopo Davide in tre per il quinto posto distanziati da meno di un secondo.Renovatedale recupera una posizione in fondo grazie al quarto posto del nurburgring gp con un ottimo secondo e mezzo di distacco dal vincitore. Modificato 2 Luglio 2018 da marco63 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Spero di avere una di quelle belve in garage altrimenti devo chiedere un mutuo. 😀 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Spero di avere una di quelle belve in garage altrimenti devo chiedere un mutuo. Effettivamente non avevo fato caso al prezzo!!! a memoria non mi pare di avere nulla in garage... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Prendete l'F50! @Marco belle classifiche, ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Presa la f50 perché l'unica disponibile, mi sono accorto che nei precedenti gp scaricavo la messa appunto ma non l'applicavo. 🤣🤣🤣 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 fatti i primi 15 giri ieri pomeriggio.... 1:57:xxx con la F50, sicuro c'è margine per scendere un pò, ma arrivare al 1:52 la vedo davvero dura Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Io con F50 sono ora a 1.57.067 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2018 capita, alcune volte mi dimentico anchio Presa la f50 perché l'unica disponibile, mi sono accorto che nei precedenti gp scaricavo la messa appunto ma non l'applicavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Vedo che i miei rivali in classifica stanno girando con profitto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Io vi odio tutti. * Volesse mai che un giorno tocca a me scegliere vi spedisco al Nurburgring completo e pioggia col furgoncino categoria D non elaborabile.** * non è vero <3 ** neanche questo :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Ovviamente avrete tutti la possibilità di mettere la vostra pista / categoria auto, giusto come info, visto che io, alex, Michael abbiamo già scelto, nel caso in cui uno di noi dovesse vincere, la scelta sarà data al primo di voi in classifica. così via per ogni futura sfida 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facelessEVIL8 Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Finalmente ho fatto qualche giro anche io...tempo da perfezionare ovviamente...nel frattempo aggiungo tutti alla lista amici 😉 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/facelessEVIL8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2018 ottima ideaFinalmente ho fatto qualche giro anche io...tempo da perfezionare ovviamente...nel frattempo aggiungo tutti alla lista amici controllato oggi nel primissimo pomeriggio: 1) Alex 1.52,42) Michael 1.52.83) Darksiders 1.53.004) Davide U bot 1.56.00 poi via via tutti gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 l' 1:56 è fattibile (forse) sotto la vedo dura Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2018 (modificato) vi consiglio di usare la F50 con l'assetto che abbiamo noi 3, un po scorbutico ma va benissimo, oppure se volete c'è anche un mio assetto con cui si riesce a girare tranquillamente in 53, molto guidabile, almeno per i miei gusti ovviamente Modificato 13 Luglio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 io sto usando lo stesso assetto vostro... stasera vedo se riesco a girare un pò, ho fatto solo 15 giri, quindi la confidenza con auto e pista è poca.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facelessEVIL8 Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Al momento in lotta per il quarto posto ci siamo io e DAVIDE U BOOT distanziati da meno di un decimo! 1:55:273 contro 1:55:346... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/facelessEVIL8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Prova pure il mio, se fai la ricerca ti dovrebbe uscire nei primiio sto usando lo stesso assetto vostro... stasera vedo se riesco a girare un pò, ho fatto solo 15 giri, quindi la confidenza con auto e pista è poca.... bravo, mettilo dietro il Davidone, che poi gli mando messaggio per sfotterlo Al momento in lotta per il quarto posto ci siamo io e DAVIDE U BOOT distanziati da meno di un decimo! 1:55:273 contro 1:55:346... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 I distacchi tra primi e ultimi sono ridotti rispetto al Nurburgring gp, pista più facile da interpretare questa pista catalana. La difficoltà maggiore che incontro e' dosare le staccate che devono essere le più dolci possibili e far lavorare gomme e sospensioni in curva. In particolare la prima doppia curva dopo il lungo rettileo all'inizio giro e' la croce da portare per tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2018 io invece trovo difficoltà a fare bene le due curve a sinistra dopo la prima S in salita dopo la prima staccata ed anche la parte finale se non fatta bene si perde tempo, c'è da dire che la pista in questione non me mai piaciuta quindi sto facendo una fatica non indifferente I distacchi tra primi e ultimi sono ridotti rispetto al Nurburgring gp, pista più facile da interpretare questa pista catalana. La difficoltà maggiore che incontro e' dosare le staccate che devono essere le più dolci possibili e far lavorare gomme e sospensioni in curva. In particolare la prima doppia curva dopo il lungo rettileo all'inizio giro e' la croce da portare per tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 14 Luglio 2018 Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Ieri sera ho abbassato di qualche decimo il tempo di Alex, ho messo 13 giri, al 6° mi è apparso il fantasmino (appare quando batti il miglior tempo che hai fatto), devo dire che giocando col fantasmino, mi sono reso conto che ci sono parecchi punti dove ancora gli mangio, il problema è che ho fatto la prima staccata e relativa esse da paura ed idem la 3a curva a destra in salita, li lo perdo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.