Neural Inviato 9 Novembre 2003 Condividi Inviato 9 Novembre 2003 Dico, ma l'avete provata la demo di PGR2 nell'ultima rivista ufficiale? stra-to-sfe-ri-co! La pista di Firenze è veramente troppo bella, più di una volta sono andato a sbattere per guardare i dettagli del paesaggio :-))) Bellissimo, e sono proprio curioso di provarlo Live! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 10 Novembre 2003 Condividi Inviato 10 Novembre 2003 Non vedo l'ora di spararmelo in Live!! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Sonic Inviato 14 Novembre 2003 Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Il 28 s'avvicina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Novembre 2003 Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Forse sarò preso per pazzo, o sarà che non ho il Live, ma la demo che ho provato non é che fosse poi sto gran che. Per carità le città sono veramente belle e realistiche ma sono vu-o-te Si forse non é il mio genere, o molto probabilmente la mia cattiva impressione deriva dal fatto che le macchine a disposizione erano dei catorci.Se mi avessero messo la Enzo, magari starei qui anch'io a venerare questo gioco Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 16 Novembre 2003 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2003 mmm caosa intendi per vuote? certo non è come mm3 con la città piena di traffico, ma non è quello lo scopo del gioco. forse intendi dire che non c'è il pubblico lungo la pista? questo è vero, ma è così in tutti i giochi del genere, non è un rally... comunque ti consiglio di dargli una chance quando uscirà perchè io considero PGR il racing game più divertente esistente su Xbox, ovviamente però solo se ti piace la guida arcade e non sei fissato con le simulazioni, altrimenti devi buttarti su Sega GT. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sauron Inviato 18 Novembre 2003 Condividi Inviato 18 Novembre 2003 Un gioco di ottimo livello. Un Gameplay calibrato alla perfezione. Adrenalinico e spensierato allo stesso tempo. Xbox no poteva avere Racing Game migliore. Graficamente inutile negare l'alta qualità marchiata Xbox. Texture e paesaggi poligonali modellati a perfezione. In poche parole? L'asso nella manica di Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tails Inviato 20 Novembre 2003 Condividi Inviato 20 Novembre 2003 Ragazzi non valutate il gioco dal Demo, ho sentito dire da molti che il gioco completo offre alcune migliorie :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.