Vai al contenuto

Bruuuummm, bruuuuuummmmm


Messaggi raccomandati

Dico, ma l'avete provata la demo di PGR2 nell'ultima rivista ufficiale? stra-to-sfe-ri-co! La pista di Firenze è veramente troppo bella, più di una volta sono andato a sbattere per guardare i dettagli del paesaggio :-)))

 

Bellissimo, e sono proprio curioso di provarlo Live!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò preso per pazzo, o sarà che non ho il Live, ma la demo che ho provato non é che fosse poi sto gran che. Per carità le città sono veramente belle e realistiche ma sono vu-o-te :D

Si forse non é il mio genere, o molto probabilmente la mia cattiva impressione deriva dal fatto che le macchine a disposizione erano dei catorci.

Se mi avessero messo la Enzo, magari starei qui anch'io a venerare questo gioco :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm caosa intendi per vuote? certo non è come mm3 con la città piena di traffico, ma non è quello lo scopo del gioco. forse intendi dire che non c'è il pubblico lungo la pista? questo è vero, ma è così in tutti i giochi del genere, non è un rally... comunque ti consiglio di dargli una chance quando uscirà perchè io considero PGR il racing game più divertente esistente su Xbox, ovviamente però solo se ti piace la guida arcade e non sei fissato con le simulazioni, altrimenti devi buttarti su Sega GT.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco di ottimo livello. Un Gameplay calibrato alla perfezione. Adrenalinico e spensierato allo stesso tempo. Xbox no poteva avere Racing Game migliore.

 

Graficamente inutile negare l'alta qualità marchiata Xbox. Texture e paesaggi poligonali modellati a perfezione. In poche parole? L'asso nella manica di Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...