Vai al contenuto

Sekiro: Shadows Die Twice

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Fra le macerie di una feroce battaglia, il Gufo trova un nuovo discepolo.

Premiato come miglior gioco e miglior titolo action alla gamescom 2018, Sekiro™: Shadows Die Twice è la nuova avventura di FromSoftware, sviluppatori delle serie di Bloodborne e Dark Souls.

Esplora il Giappone del tardo 1500, dilaniato dalle feroci lotte del periodo Sengoku, e affronta nemici straordinari in un mondo cupo e contorto. Scatena un arsenale di letali strumenti prostetici e potenti abilità ninja mentre combini movimenti furtivi, arrampicate e feroci combattimenti corpo a corpo in una lotta sanguinaria.

Tessi la tua vendetta. Salva il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Disponibile il 22/03/2019

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Diciamo che è un ibrido tra un action ed un soul, questa loro idea mi piace molto... Potrebbe essere l'inizio di un nuovo "genere", l'interesse sul web mi sembra molto alto, questo venderà tanto e piacerà parecchio, le qualità la si vede da un miglio è indubbio.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare sia molto punitivo e premi molto laggressività e i contrattacchi. Tutto il mio opposto. A me nei souls piace studiare le mosse avversarie e fare un combattimento ragionato è lento. Preferisco i tank. Qua bisogna attaccare come una pantegana impazzita. Dovrò cambiare tutto il mio stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/03/2019 at 11:18, gatsu72 ha scritto:

Pare sia molto punitivo e premi molto laggressività e i contrattacchi. Tutto il mio opposto. A me nei souls piace studiare le mosse avversarie e fare un combattimento ragionato è lento. Preferisco i tank. Qua bisogna attaccare come una pantegana impazzita. Dovrò cambiare tutto il mio stile.

A me pare un reskin di Bloodborne. Hanno riciclato persino gli orchi.....

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete e confermate da VG247.com, Activision non invierà copie e codici review di Sekiro prima del lancio, fissato per il 22 marzo.

Questo vuol dire che le redazioni delle principali testate internazionali non riceveranno copie o codici del gioco prima che questo sia effettivamente disponibile nei negozi (digitali o fisici), rendendo quindi impossibile pubblicare recensioni prima del Day One.

La redazione inglese di VG247 fa sapere che Activision "sembra aver negato codici anticipati a tutti", redazioni, YouTuber o influencer, a quanto pare nessuno potrà ottenere copie review di Sekiro prima del lancio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/03/2019 at 16:42, AngelDevil ha scritto:

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete e confermate da VG247.com, Activision non invierà copie e codici review di Sekiro prima del lancio, fissato per il 22 marzo.

Questo vuol dire che le redazioni delle principali testate internazionali non riceveranno copie o codici del gioco prima che questo sia effettivamente disponibile nei negozi (digitali o fisici), rendendo quindi impossibile pubblicare recensioni prima del Day One.

La redazione inglese di VG247 fa sapere che Activision "sembra aver negato codici anticipati a tutti", redazioni, YouTuber o influencer, a quanto pare nessuno potrà ottenere copie review di Sekiro prima del lancio.

Mmmmmm non so...voi che ne pensate? È un po' strana come mossa,non nuova ma inconsciamente lascia qualche dubbio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2019 at 10:10, xMarlboro84x ha scritto:

Mmmmmm non so...voi che ne pensate? È un po' strana come mossa,non nuova ma inconsciamente lascia qualche dubbio

beh non è il mio genere.. quindi da persona parziale.. dico la mia:

- tutti quelli che lo hanno provato fino ad ora ne hanno parlato benissimo;

- le recensioni in anteprima per anthem lo hanno un pò affossato (giustamente o ingiustamente che sia);

Ergo hanno pensato bene di vendere a scatola vuota.. chi l'ha seguito sa già abbastanza.. così evitano di andare male per recensioni dubbie.. secondo me come mossa ci sta :)

tanto puoi non prenderlo al day one ed aspettare le recensioni volendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2019 at 11:02, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Dovrebbero fare tutti così.

Almeno molti giochi non vengono rovinati dalle recensioni, come giusto che sia.

Chiaro, sekiro si becchera sicuramente tutti 8 e 9, ergo non rischia nemmeno di venire affossato, però la mossa è in ogni caso giusta.

io mi aspetto voti leggermente inferiori a DmC 5, ma non di molto.. però mi aspetto di più da DmC :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me resta l'ennesima occasione sprecata sto Sekiro.

Per chi è amante del genere, dai Souls a Bloodborne, è ovviamente D1.

Per tutti quelli nuovi, come al solito, dovranno passarlo per evitare di passare le serata a scomodare i santi.

Perchè come già detto da diverse persone che lo hanno provato, è ancora più difficile degli altri titoli di From Software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...