Vai al contenuto

DRIVATAR IMPACCIATI


Messaggi raccomandati

Il 10/8/2021 at 18:09, Dubuonde ha scritto:

Comunque ti ringrazio di avermi risposto 

considera che la carriera di Forza sempre stata una cagata, il gioco da il meglio di se on line tra lobby private con amici oppure pubbliche (anche se in questo ultimo caso trovi anche dei bimbominkia che sono impediti ed anche scorretti), ti lascio la mia GT: Darksiders0777  se vuoi aggiungimi, lascia anche la tua che faccio altrettanto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E signori ho trovato la soluzione per sti drivatar 

Bisogna disinstallare il gioco e non aggiornarlo l'ia migliora di molto e sarà molto più competitiva 

Ma adesso voglio capire il perché sta cosa

Il 17/8/2021 at 10:41, Xbox360Mod ha scritto:

considera che la carriera di Forza sempre stata una cagata, il gioco da il meglio di se on line tra lobby private con amici oppure pubbliche (anche se in questo ultimo caso trovi anche dei bimbominkia che sono impediti ed anche scorretti), ti lascio la mia GT: Darksiders0777  se vuoi aggiungimi, lascia anche la tua che faccio altrettanto

Purtroppo non ho il gold per xbox one 

 

Ve lo dico più preciso: prima di tutto disinstallate il gioco poi lo reinstallate di nuovo ma togliendo la connessione Wifi così da non fargli  capire alla Xbox se il gioco si deve aggiornare e il gioco e fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...