Pio Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Possiamo qui notare il buon Pio che urla al mondo il suo bisogno di Mass Effect... http://www.falconeria.org/falco-pellegrino/biologia/pulcinoeuovo.gif Un ritardo ulteriore non mi crea troppi problemi se serve a migliorare ancora di più il prodotto. Per quanto riguarda il discorso della mappa non credo si possa paragonare ad Oblivion proprio perché sono due giochi diversi come ambientazione. Mass Effect deve ricreare mondi nuovi completamente diversi tra di loro, Oblivion proponeva sempre e comunque foreste tra una città e l'altra. hai ragione sto soffrendo tantissimo per questo gioco... quando uscirà sarò già cotto data? [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Solitamente gli Rpg occidentali sono abbastanza dispersivi mentre quelli jappo sono un po' più lineari...io li preferisco entrambi per le differenti esperienze che possono regalare, se questo Mass Effect non sarà molto dispersivo attirerà anche chi non è propriamente appassionato del genere, anche se come impostazione è il classico Rpg occidentale con molta azione in tempo reale, e quindi non racchiude in pieno lo stile puro di un Rpg... Si è beccato altri premi ultimamente...è proprio da prendere, c'è poco da fare... :loving: :loving: :loving: :loving: http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 una volta atterrati sul pianeta però non lo potremo esplorare liberamente al 100%, nel senso che verremo lasciati nel punto "caldo" dell'azione. e da li la zona esplorabile sarà limitata (ampi limiti in ogni caso da quello che si è visto finora nei filmati) Esattamente come in KOTOR e KOTOR2. I pianeti visitabili saranno molti ma per ognuno sarà possibile esplorare solo la porzione dove si svolge la quest o la sotto quest. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Solitamente gli Rpg occidentali sono abbastanza dispersivi mentre quelli jappo sono un po' più lineari...io li preferisco entrambi per le differenti esperienze che possono regalare, se questo Mass Effect non sarà molto dispersivo attirerà anche chi non è propriamente appassionato del genere, anche se come impostazione è il classico Rpg occidentale con molta azione in tempo reale, e quindi non racchiude in pieno lo stile puro di un Rpg... Si è beccato altri premi ultimamente...è proprio da prendere, c'è poco da fare... :loving: :loving: :loving: :loving: Io spero non sia troppo dispersivo, non serve a nulla poter visitare "tutto" un pianeta. Ad esempio a me piace più Zelda di Oblivion (2 capolavori eh non fraintendetemi!), ma a volte in Oblivion avevo la sensazione: eh adesso che devo fare? invece preferisco un minimo di accopagnamento nella storia (alla Zelda). Ovviamente IMHO come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Scusate tanto la mia ignoranza ma le recensioni che ho letto non parlano di modalita' live. ma e' prevista??e se e' prevista come si sviluppera'?visto che essendo un RPG sara' riportato il nostro livello che raggiungeremo off-line??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Io spero non sia troppo dispersivo, non serve a nulla poter visitare "tutto" un pianeta. Ad esempio a me piace più Zelda di Oblivion (2 capolavori eh non fraintendetemi!), ma a volte in Oblivion avevo la sensazione: eh adesso che devo fare? invece preferisco un minimo di accopagnamento nella storia (alla Zelda). Ovviamente IMHO purtroppo io penso esattamente il contrario e spero che ci verà libertà! come poter modificare il finale.. [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 purtroppo io penso esattamente il contrario e spero che ci verà libertà! come poter modificare il finale.. pio metiti il cuore in pace.mass effect sarà un titolo che non permetterà di esplorare così tanto come vorresti tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 purtroppo io penso esattamente il contrario e spero che ci verà libertà! come poter modificare il finale.. I finali sono multipli in base alle tue scelte ed ai tuoi comportamenti, i pianeti da visitare saranno tra un minimo di 80 ed un massimo di 120. come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Più pianeti, più party Uff...l'attesa si fa sempre più snervante... http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 I finali sono multipli in base alle tue scelte ed ai tuoi comportamenti, i pianeti da visitare saranno tra un minimo di 80 ed un massimo di 120. ottima notizia adesso voglio la data di uscita... qualcuno la conosce? [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlasmaticSnake Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 A meno ke non mi sia perso qualcosa la data è per novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1985 Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 in effetti io spero che non arrivi prima di novembre.. anche perché prima ci sarà comunque tanta carne al fuoco!! http://card.josh-m.com/live/mondo/Stefano1985.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 speriamo esca a novembre... c'erano voci che lo davano per gli inizi del 2008 ma sono state smentite... [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 3 Agosto 2007 Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Chris Priestly, Community Coordinator del forum sul sito Bioware dedicato a Mass Effect, l'11 luglio ha aperto un topic ufficiale dicendo : " Per chi di voi si fosse perso la notizia, Bioware e Microsoft sono lieti di annunciare che Mass Effect verrà rilasciato in Novembre 2007 ecc..." http://masseffect.bioware.com/forums/viewt...mp;topic=574046 dai, DEVONO farlo uscire :hot: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 3 Agosto 2007 Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ma nessuno sa' se ci sara' una modalita' on-line????e come si sviluppera'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 3 Agosto 2007 Condividi Inviato 3 Agosto 2007 non ci sarnno modalità online, solo episodi scaricabili tra un capitolo e l'altro. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 3 Agosto 2007 Condividi Inviato 3 Agosto 2007 non ci sarnno modalità online, solo episodi scaricabili tra un capitolo e l'altro. Anche questo senza On-Line???? Non può farmi che piacere!!!! :dance: :dance: Non sono giochi fatti per la rete questi http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ragazzi ma la longevità dichiarata era tra le 40 e le 60 ore o sbaglio? Perchè se è veramente come qualcuno ha detto che ci sono fino a 120 pianeti esplorabili mi sa che si sale sui livelli di Oblivion :baby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 si direi che è sui livelli di oblivion se si esplora tutto l'esplorabile e dipende anche dal come lo si fa un mio amico pazzo maniaco ci ha messo 250 ore per oblivion facendo tutto di tutto e visitanto ogni pezzetto di mappa possibile il tutto a piedi o cavallo ,senza usare quasi mai lo spostamento rapido ,ma questa e' pazzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1985 Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 un mio amico pazzo maniaco ci ha messo 250 ore per oblivion facendo tutto di tutto e visitanto ogni pezzetto di mappa possibile il tutto a piedi o cavallo ,senza usare quasi mai lo spostamento rapido ,ma questa e' pazzia! madness?! decisamente... io comunque spero si che abbia una buona longevità, ma che non sia troppo complesso.. dato che gioco nel tempo libero (poco) non voglio delle cose troppo cerebrali.. del tipo prendo questo potenziamento che migliora qui ma peggiora li ecc ecc... io voglio azione dal primo momento in cui tocco il pad.. alla cod o gow per intendersi.. anche in forza non mi metto ad aerografare perché io voglio correre.. so che ovviamente non sarà come gow il gioco, ma non vorrei comunque che fosse troppo dispersivo, del tipo 'e adesso cosa cavolo devo fare??' http://card.josh-m.com/live/mondo/Stefano1985.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Bhè essendo un RPG rischi da questo punto di vista. Poi dipenderà dagli sviluppatori che magari daranno a Mass effect una penellata di FPS o Avventura rendendolo un ibrido piuttosto che lasciarlo un RPG puro. Anche se per il momento mi sembra il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 conoscendo il team sicuramente ci saranno dei momenti alla " cosa diavolo devo fare adesso" come in kotor I e II, momenti che ovviamente per chi e' abituato a quel tipo di gioco sono solo attimi io voglio miliardi di potenziamenti, miriadi di scelte l'unica semplicita' che ammetto e voglio sono dei comandi abbastanza agevoli per il resto e' bene che sia micragnoso al punto giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 conoscendo il team sicuramente ci saranno dei momenti alla " cosa diavolo devo fare adesso" come in kotor I e II, momenti che ovviamente per chi e' abituato a quel tipo di gioco sono solo attimi io voglio miliardi di potenziamenti, miriadi di scelte l'unica semplicita' che ammetto e voglio sono dei comandi abbastanza agevoli per il resto e' bene che sia micragnoso al punto giusto oh yessss Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 oh yessss ...quei momenti di "e mo' che cavolo si deve fare?" sono molto belli, però a volte mi hanno fatto abbandonare i giochi....(mi rifiutavo per motivi di orgoglio di cercare nei forum la soluzione) quindi spero che ci siano ma con difficoltà intelligente, cioè fatemi continuare a giocare, ho speso dei soldi per giocarlo, lasciatemi stare tranquillo Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ...quei momenti di "e mo' che cavolo si deve fare?" sono molto belli, però a volte mi hanno fatto abbandonare i giochi....(mi rifiutavo per motivi di orgoglio di cercare nei forum la soluzione) quindi spero che ci siano ma con difficoltà intelligente, cioè fatemi continuare a giocare, ho speso dei soldi per giocarlo, lasciatemi stare tranquillo beh penso che per la trama principale non ci saranno proprio problemi magari per tutto cio' che e' "secondario" che pare essere un bel po anche oblivion e' terribilmente facile da seguire che vai solo dove ti indica la freccia della quest sulla mappa ma che gusto ci sarebbe eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati