eclisse Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Spaziogames ha appena pubblicato una anteprima, con tanto di intervista a Greg Zeschuk buona lettura anteprima spaziogames Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 E' indubbiamente questo il gioco che più di tutti attendo! P.s.: mi pare che Greg ha dato a domande simili risposte un po' diverse, forse nell'intento di frammentare le informazioni... :??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 uhmmm....sembra che a nessuno interessi che la IA dei nemici sia identica a quella di una talpa..... http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 uhmmm....sembra che a nessuno interessi che la IA dei nemici sia identica a quella di una talpa..... Hai mai avuto una talpa in giardino?...Prova a prenderla! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 C'è poco da ironizzare vedendo i video.....se quella è la IA dei nemici c'è poco da stare allegri.... http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 C'è poco da ironizzare vedendo i video.....se quella è la IA dei nemici c'è poco da stare allegri.... Sorry...ma non ho visto i video...vorrà dire che mi salverò dal suicidio di massa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 C'è poco da ironizzare vedendo i video.....se quella è la IA dei nemici c'è poco da stare allegri.... Quoto. Non mi è piaciuta per niente.... http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 mah, quello che ho visto io dev'essere diverso da quello che avete visto voi :??: a me l'IA dei nemici non è apparsa scandalosa, anzi! Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Il video a cui faccio riferimento è questo: Combat Gameplay Si vedono chiaramente i nemici che camminano davanti al personaggio principale e ai suoi amichetti e non sparano un colpo di pistola.....o magari ne sparano 1000 e non centrano nessuno.... http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Avete visto che spettacolo l'editor del personaggio? Come lo giocherete, come uomo o come donna? http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 ovviamente come uomo per poter corteggiare tutte le extratterrestri e non della galassia a parte cio', non mi preoccuperei per l' IA dei nemici. Sono pronto a scommettere che sara' ben calibrata. Mi fido del team e bon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Riporto la notizia in home riguardo al presunto arrivo della demo È in occasione di un'intervista accordata da Greg Zeschuk a CVG che si apprende che una demo di Mass Effect potrebbe essere disponibile poco prima del lancio del gioco. Greg ha dichiarato che il loro obiettivo era di averne una ma che quello sarebbe dipeso dal tempo disponibile. Una possibilità, sempre secondo il presidente di Bioware, sarebbe quella di rilasciare la demo e il gioco contemporaneamente. Per ora non è stato stato possibile entrare in possesso di altre informazioni considerando che neanche il team ha veri e propri piani per una versione di prova del gioco. Per finire Greg ha nuovamente confermato il rilascio di contenuti dopo l'uscita del gioco. staremo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rion Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 il fattore IA è l'unica cosa che mi ha sempre lasciato un po' perplesso di mass effect , in compenso devo ammettere che nel precedente video da 42 minuti si vede per un paio di volte il nostro team completamente sconfitto ... detto questo non mi aspetto una IA memorabile (cosa che mi aspetto da Halo3) perchè credo che bioware punti su altri fattori per il successo di questo gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Il video a cui faccio riferimento è questo: Combat Gameplay Si vedono chiaramente i nemici che camminano davanti al personaggio principale e ai suoi amichetti e non sparano un colpo di pistola.....o magari ne sparano 1000 e non centrano nessuno.... quoto Rion, il video che dici tu sembra fatto apposta (come difficoltà) per illustrare le varie abilità ed i menù di battaglia e far vedere l'effetto delle scelte, infatti i nemici non sparano propio. invece nel video di 42 minuti postato da Kill81 dal minuto 24:30 al 27:30 circa si vede un combattimanto ben più impegnativo con nemici che si coprono bene e sparano eccome. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Io ho avuto modo di provare il gioco, vi dico che tutto dipende dalla modalità di gioco.... Lo stesso Greg è morto sotto i colpi nemici (in livello difficile) e si è visto costretto a mettere "casuale" con ovvio delirio dei presenti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Io ho avuto modo di provare il gioco, vi dico che tutto dipende dalla modalità di gioco.... Lo stesso Greg è morto sotto i colpi nemici (in livello difficile) e si è visto costretto a mettere "casuale" con ovvio delirio dei presenti XD e dove lo hai provato? dacci more info Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Più guardo materiale tratto da questo gioco e più lo desidero. E' veramente stupendo! Fortuna che ci sono gli rpg occidentali a salvarci dalla condanna dai jrpg (che imho hanno un po' rotto)!!! As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Io ho avuto modo di provare il gioco, vi dico che tutto dipende dalla modalità di gioco.... Lo stesso Greg è morto sotto i colpi nemici (in livello difficile) e si è visto costretto a mettere "casuale" con ovvio delirio dei presenti XD C'eri anche tu a Segrate? Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Io ho avuto modo di provare il gioco, vi dico che tutto dipende dalla modalità di gioco.... Lo stesso Greg è morto sotto i colpi nemici (in livello difficile) e si è visto costretto a mettere "casuale" con ovvio delirio dei presenti XD com'era il gioco?!? in particolare, la grafica?!? Hai provato la campagna?!? o qualcos'altro?!? per quanto tempo te l'hanno fatto provare?!? C'era molta gente?!? L'hai provata su un HDTV o tubo catodico?!? Eri in un locale o in qualche piazza/allestimento?!? Mi scuso per le molte domande, ma mi piace troppo questo gioco e vorrei sapere molte cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 sbaglio o l'uscita è marzo 2007?? http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 sbaglio o l'uscita è marzo 2007?? Ti sbagli il gioco esce a novembre http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ti sbagli il gioco esce a novembre E sara' gia' dura aspettare cosi' tanto!! http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 La BBFC riguardo alla classificazione di Mass Effect ha rivelato che il gioco sarà dai 12 anni in su per "moderata violenza e alcune scene di sesso". La scena in questione non è specificata ma è stato precisato che in una versione del gioco si vedrà il seno di una ragazza. Ricordiamo che il lancio in Europa è previsto per il 23 Novembre. _fonte spaziogames_ Non dovrebbero esserci tagli comunque, benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlasmaticSnake Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Fantastico, questo gioco mi aggrada sempre di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 no vedi playboy the mansion http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati