Willy Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 anche io lo attendo però vedendo un filmato ho notato come questi che giocava metteva continuamente in pausa per muovere le truppe o cambiare armi o lanciare delgli impulsi contro in nemici... francamente ho avuto una impressione un po' negativa... personalmente preferisco una scelta netta... o si mette un cambattimento a turni... oppure si lascia il giocatore in tempo reale nel combattimento... non escludo che rimarrò deluso dal sistema di combattimento anche se poi ugnuno all'interno del gioco se lo gioca come vuole... certo vedere ogni secondo mettere in pausa con i nemici "paralizzati" in attesa che di decidesse il da farsi mi ha fatto un po 'storcere il naso.. spero vivamente noin sia necessario farlo continamente... mettere in pausa è l'unico modo per permettere al giocatore di compiere molte scelte, comunque sei tu a farlo e non il gioco e quindi se ti pare puoi andare avanti a spara-spara senza cambiare mai nulla, comunque se hai già giocato a qualche gioco Bioware il sistema di combattimento non si discosta molto dai Kotor. Non dimenticare che questo è sempre un GDR anche se con una forte componente action, se ami i combattimenti degli FPS gioca con quelli visto che ce ne sono moltissimi. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) mettere in pausa è l'unico modo per permettere al giocatore di compiere molte scelte, comunque sei tu a farlo e non il gioco e quindi se ti pare puoi andare avanti a spara-spara senza cambiare mai nulla, comunque se hai già giocato a qualche gioco Bioware il sistema di combattimento non si discosta molto dai Kotor. Non dimenticare che questo è sempre un GDR anche se con una forte componente action, se ami i combattimenti degli FPS gioca con quelli visto che ce ne sono moltissimi. Kotor li ho giocati e mi sono piaciuti molto anche come gameplay... ma confesso che dopo qualche anno mi sono dimenticato esattamente come era il sistema di combattimento... non mettevo semrpe in pausa mi pare però non ricordo... la mia è un'impressione non una critica perchè ovvio che non ho il gioco e dunque non è possbile giudicare niente... sapevo già del discorso della pausa però vedendo quel filmato recentemente ho avuto un'impressione negativa perchè ci andava continuamente in pausa... ma può anche darsi lo facesse per dimostrare le varie funzioni... non so... io dico che si può anche fare un gioco adrenalico o tattico simil sparatutto con una trama da rpg... secondo me verrebbe una figata... sinceramente speravo fosse così... probabilmente così non sarà e allora ci adatteremo al gameplay proposto... sul gioco si può dire tutto e sicuramente sarà speciale per l'esplorazione, la trama, e il dialogo... però il dubbio sui combattimenti e l'ia oltre che sul frame rate dei combattimenti è abbastanza legittimo... però è vero che non sono fondamentali in un gioco del genere... l'importante è che siano divertenti ... io questo mi auguro... Modificato 1 Ottobre 2007 da TEMPERATURA Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 il mio EB di fiducia lo ha in lista x il 3 novembre, come da precedente post ho prenotato la limited. cmq kotor avevo il loro fascino cnhe x merito del mondo jedi e dell'universo di star wars. stavolta si parte senza background, spero che sia all'altezza delle ns aspettative una cosa che spero e che a seconda dell'armatura o del mio equipaggiamento, anche a video si vedano le differenze grafiche. http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 il mio EB di fiducia lo ha in lista x il 3 novembre, come da precedente post ho prenotato la limited. cmq kotor avevo il loro fascino cnhe x merito del mondo jedi e dell'universo di star wars. stavolta si parte senza background, spero che sia all'altezza delle ns aspettative una cosa che spero e che a seconda dell'armatura o del mio equipaggiamento, anche a video si vedano le differenze grafiche. Non credo proprio. Naruto esce il 2... Mass Effect esce ufficialmente il 23 http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 il mio EB di fiducia lo ha in lista x il 3 novembre, come da precedente post ho prenotato la limited. cmq kotor avevo il loro fascino cnhe x merito del mondo jedi e dell'universo di star wars. stavolta si parte senza background, spero che sia all'altezza delle ns aspettative una cosa che spero e che a seconda dell'armatura o del mio equipaggiamento, anche a video si vedano le differenze grafiche. beh, anche questo Mass Effect trae ispirazione da diverse serie tv e film e comnque devo dire che io ho visto i 6 SW solo dopo aver giocato a Kotor e propio per le bellissime atmosfere che c'erano e per come era ben congeniata la trama (inutile dire che non amo guardare film e ne vedo pochissimi ed è per questo che non avevo mai visto a parte qualche spezzone gli SW, ovviamente mi sono piaciuti ). per il discorso sulle armature vai tranquillo era così con i vecchi giochi bioware e sarà lo stesso con questo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Non credo proprio. Naruto esce il 2... Mass Effect esce ufficialmente il 23 infatti anche io sapevo il 23 bho beh, anche questo Mass Effect trae ispirazione da diverse serie tv e film e comnque devo dire che io ho visto i 6 SW solo dopo aver giocato a Kotor e propio per le bellissime atmosfere che c'erano e per come era ben congeniata la trama (inutile dire che non amo guardare film e ne vedo pochissimi ed è per questo che non avevo mai visto a parte qualche spezzone gli SW, ovviamente mi sono piaciuti ). per il discorso sulle armature vai tranquillo era così con i vecchi giochi bioware e sarà lo stesso con questo io invece con la fantascienza ci vado a nozze tra i vari film , le serie tv e i vg ormai sono "imbottito" per le armature è un ottima notizia secondo me apriranno una sezione nel forum a parte per queso titolo http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 infatti anche io sapevo il 23 bho io invece con la fantascienza ci vado a nozze tra i vari film , le serie tv e i vg ormai sono "imbottito" per le armature è un ottima notizia secondo me apriranno una sezione nel forum a parte per queso titolo me lo auguro! Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 L'ineluttabilità di dover prendere la Limited Edition di Mass Effect. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 L'ineluttabilità di dover prendere la Limited Edition di Mass Effect. direi di si il romanzo sara' in inglese? spero di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 il romanzo sara' in inglese? spero di si Spero vivamente di no... Io ho già prenotato la limited da un bel po' di tempo... http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 cmq ripensandoci........... è da quando è uscita la 360 che si parla di mass effect... sarebbe anche ora che esce sarò disponibile la guida cartecea al dayone? è un must da nn perdere http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 sarà disponibile la guida cartecea al dayone? è un must da nn perdere ....c'e' il preordine su Amazon: Mass Effect Guide Primagames ci offrira' anche un bundle di piu' libri in edizione speciale: Mass Effect Bundle "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Direi che è deciso... La limited si compra di sicuro! Ho giusto il tempo di finire di Blue Dragon e poi buttarmi su Eternal Sonata! Ma il resto dell'inverno sarà completamente dedicato a questo capolavoro!! http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 recensito da game informer : 9.7! però parla di una campagna di 30 ore... un po' pochino per un rpg... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 recensito da game informer : 9.7! però parla di una campagna di 30 ore... un po' pochino per un rpg... Ed ecco che inizia la standing ovation http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 recensito da game informer : 9.7! però parla di una campagna di 30 ore... un po' pochino per un rpg... Hanno già il gioco completo quei vermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 recensito da game informer : 9.7! però parla di una campagna di 30 ore... un po' pochino per un rpg... 9.7 30 ore di campagna principale non mi sembra poco, in Oblivion ad esempio è più corta, bisogna vedere quante missioni secondarie ci sono. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 però parla di una campagna di 30 ore... un po' pochino per un rpg... 8) 8) 8) Anche se fondamentelmente HAI RAGIONE per me 30 ore è un taglio migliore di 70-150 ore tipo Oblivion gioco che per tele ragione non credo riuscirò mai a finire (non ho tanto tempo mi ci vorrebbe 1 anno e giocando solo a quello) quindi io sono contento che ME potrò giocarlo e finirlo Alla prox :ok: http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 8) 8) 8) Anche se fondamentelmente HAI RAGIONE per me 30 ore è un taglio migliore di 70-150 ore tipo Oblivion gioco che per tele ragione non credo riuscirò mai a finire (non ho tanto tempo mi ci vorrebbe 1 anno e giocando solo a quello) quindi io sono contento che ME potrò giocarlo e finirlo Alla prox :ok: Le 30 ore si riferiscono alla campagna principale. Anche Oblivion durava circa quel numero di ore se si evitavano tutte le side quests. Quello che mi auguro è che il contorno sia meno noioso e meglio strutturato di quello di Oblivion (che a lungo andare diventava una palla mortale). As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 oblivion è un altro genere... ha 500 ore di gioco... troppe... troppo dispersivo... molto meglio farne 50/60 a regola d'arte... poi oblivion è un gioco dove puoi fare la trama principale, ma tutto sommato puoi anche vivere la tua avventura come ti pare esplorando il mondo creato per te dagli sviluppatori... mass effect invece è il classico gioco dove si è più obbligati a seguire la trama e qua e la è possible distrarsi per fare qualcosa di secondario... è un modo diverso di intendere il gioco... in questo contesto una trama di 30 ore va benissimo... si veda jade empire... o kotor... Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Le 30 ore si riferiscono alla campagna principale. Anche Oblivion durava circa quel numero di ore se si evitavano tutte le side quests. Quello che mi auguro è che il contorno sia meno noioso e meglio strutturato di quello di Oblivion (che a lungo andare diventava una palla mortale). 8) 8) 8) Perfettamente d'accordo, io limiterò alla campagna principale (almeno la prima volta) Poi vedremo in ogni caso per me MUST HAVE Alla prox :ok: http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Le 30 ore si riferiscono alla campagna principale. Anche Oblivion durava circa quel numero di ore se si evitavano tutte le side quests. Quello che mi auguro è che il contorno sia meno noioso e meglio strutturato di quello di Oblivion (che a lungo andare diventava una palla mortale). Infatti è proprio questo il punto, ma fidatevi di Bioware, ho giocato Jade Empire sulla prima X e mi prese dall'inizio alla fine! :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IV4N Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 recensito da game informer : 9.7! però parla di una campagna di 30 ore... un po' pochino per un rpg... no no meglio cosi, 30 ore sono un quantitativo equo secondo me....ma il day-one quando e' di preciso????(ho gia' prenotato la limited) http://card.mygamercard.net/IT/gbar/kuk%20iv4n.gif PS3 online tag:KUK_IV4N e anche KratosEYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petromoid Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 anche x me 30ore mi sembra una esperienza ottima..Oblivion era fantastico ma troppe quest secondarie un po banali, almeno secondo me http://card.mygamercard.net/IT/PETROMOID.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 per me 30 ore sono pochine, vanno bene per la quest principale ma per il gioco completo mi aspetto più del doppio. io al contrario di Carlito adoro i giochi lunghi e dispersivi alla Oblivion e molte volte alcune side-quest le trovo più intriganti della trama principale (come le investigazioni in kotor) quindi mi auguro che nel totale arrivi alle 80-100 ore di gioco, calcolando che anche il mio modo di giocare è molto dispersivo, ad esempio in Oblivion ho trovato tutte le ninrooth e nonostante la ricompensa non sia molto importante sono felice di tutti i posti trovati e dei bellissimi paesaggi visti cercandole. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati