Goodrich Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 http://www.vg-forum.it/showthread.php?p=397792#post397792 eccovi gli scan della recensione, buona lettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 http://www.vg-forum.it/showthread.php?p=397792#post397792 eccovi gli scan della recensione, buona lettura bisogna essere registrati. scaricali tu e inseriscili qui. “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Nell'attesa ecco un sunto: http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/masseffect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Pure per me 30 ore sono buone soprattutto se son 30 ore di qualità non ho tempo da perder a tirarla lunga con giochi tantrici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goodrich Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 http://img98.imageshack.us/img98/9850/74437md0.th.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Raga su BlahDVD è in pre-order a 37.90!!! Ma non si può essere sicuri prima che esce che sia localizzato anche in italiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 siete sicuri che le 30 ore riguardano la storia principale e non tutto il gioco??perche' se no non sono tante...bioshock in tutta la sua spettacolarita' dura poco meno se giocato nella maniera giusta esplorando tutto...ed è uno sparatutto.Non si puo' postare le fasi importanti della recensione di mass effect tradotte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 scusate ma sulla durata non so cosa vi aspettavate... giochi del genere che non sono rpg occidentali alla oblivion da centinaia di ore, ma action/rpg non vanno di solito oltre 25/30 ore, più cazzeggio... di più vuol dire non curare l'aspetto dei dialoghi, delle missioni o la parte action... è fisiologico... rendetevi conto che oblivion ha pochissima profondità oltre al primo impatto devastante (che a me è durato 70 ore) poi ti accorgi di quanto è ripetitivo e anche un po' senza senso... combattimenti noiosi... ia scadente... in un certo senso è un gta medioevale... in ogni caso la senzazione di immensità di oblivion ha un prezzo... ed è la profondità... il coinvolgimento nella trama... è semrpe stato così... difatti io spero bene che duri solo 30 ore, belle studiate, ricercate e testate sotto tutti i punti di vista... Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 non so, io tutti sti rpg che durano 30 ore in giro non li ho visti, a me un kotor è durato 75 ore, inoltre dire di Oblivion che è un gioco che manca do profondità significa IMHO non aver ben compreso lo spirito del gioco, la differenza in un gioco come oblivion la fa la libertà, se poi uno ha bisogno di essere guidato per la manina in tutta la trama o non ha neppure un po' di fantasia per trovare il divertimento mi spiace per voi. Io se ME durerà solo 30 ore (in totale) sarò ben deluso. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 non so, io tutti sti rpg che durano 30 ore in giro non li ho visti, a me un kotor è durato 75 ore, inoltre dire di Oblivion che è un gioco che manca do profondità significa IMHO non aver ben compreso lo spirito del gioco, la differenza in un gioco come oblivion la fa la libertà, se poi uno ha bisogno di essere guidato per la manina in tutta la trama o non ha neppure un po' di fantasia per trovare il divertimento mi spiace per voi. Io se ME durerà solo 30 ore (in totale) sarò ben deluso. durano tutti 30 ore perchè non sono rpg puri... jade empire 20 ore , kotor 30, e cmq persino oblivion nella trama principale durerà 12 ore... la differenza con oblivion è che di quest secondarie/cazzeggio questi giochi ne hanno molto meno... e meno male perchè almeno curano di più la trama e il gioco stesso... se tu a fare kotor ci hai messo 75 ore ci metterai 75 a fare anche mass effect fugurat is enon hanno messo un sacco di cose da fare .. si parla semrpe di trama principale giocatore medio... andiamo ot ma su oblivion non c'è nessuna libertà, puoi essere tutto è il contrario di tutto, è un gioco dove hanno inserito un calderone di roba... ripeto per me gta medioevale... gioco da cazzeggio... ci ho giocato 120 ore penso di poter esprimere la mia opinione... le prime 70/80 ero rapito poi mi ha iniziato ad annoiare... l'ho iniziato a trovare enorme, infinito, ma semrpe più senza senso... combattimenti poco attraenti, allora mi sono messo a fare la trama principale e in poche ore era tutto finito... sinceramente mi ha lascaito un po' perplesso e sono arrivato alla conclusione che preferisco giochi più curati, intensi e brevi... rimane un capolavoro per l'atmosfera e la vastità del gioco, per carità... anche se a me non è piaciuto... Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 non so se è stato detto, ma... E' GOLD!!!!!! http://www.gamespot.com/news/6181446.html?...estnews;title;1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 dai video visti secondo me questo è il nuovo HALO... implementato con il gameplay per la next gen, solo che è in terza persona http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 mi scuso se hanno ( o ho ) già posto questa domanda ma.. L'audio sarà in italiano ? Non so quale sia meglio , hanno un sacco di bravi doppiatori in inglese ... Keith David , Seth green .. Spero in italiano sia all'altezza http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 dai video visti secondo me questo è il nuovo HALO... implementato con il gameplay per la next gen, solo che è in terza persona Mah non mi sembra il genere di gioco da paragonare ad Halo :??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 E' Gold! Ma quindi alla fine esce! Speriamo bene, perlomeno dovremmo trovarci un prodotto curato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 oddio sta per arrivareeeeeeee..... siiiiiiiiiii che spettacolo non vedo l oraaa.... FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 La notizia appena letta della fase gold di questo attesissimo gioco, mi illumina di immenso la mattinata, nonostante mi trovi come al solito in ufficio a fianco della mia collega bruttissima........grazie Mass Effect!!!!!! "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 mi scuso se hanno ( o ho ) già posto questa domanda ma.. L'audio sarà in italiano ? Non so quale sia meglio , hanno un sacco di bravi doppiatori in inglese ... Keith David , Seth green .. Spero in italiano sia all'altezza E' da 3 mesi cha faccio questa domanda ma non si hanno ancora delle risposte. http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 E' Gold! Ma quindi alla fine esce! Speriamo bene, perlomeno dovremmo trovarci un prodotto curato Si esce esce!!! Voglio, voglio fortissimamente voglio!!! :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 E' da 3 mesi cha faccio questa domanda ma non si hanno ancora delle risposte. che io sappia, la risposta è SI! infatti verrà utilizzato un sistema di sincronizzazione del labbiale con la voce!. Siccome le scene di intermezzo sono realizzate in real-time con il motore del gioco è possibile modificare il labbiale e le espressioni sul momento in base a certi parametri tra cui anche la voce (una cosa simile era presente anche sul Half-Life!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Oooohhhoh! Bene bene bene. In teoria dovremmo avere per Mass Effect e per altri VG alcune risposte prima dell'uscita in relazione a quei topic aperti da Neural per permetterci di proporre delle domande che avrebbero fatto in alcuni incontri organizzati. Non so esattamente in che tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 mi scuso se hanno ( o ho ) già posto questa domanda ma.. L'audio sarà in italiano ? Non so quale sia meglio , hanno un sacco di bravi doppiatori in inglese ... Keith David , Seth green .. Spero in italiano sia all'altezza Ma si sicuramente metteranno gente importante, nomi prestigiosi, grossi calibri.. non so, Linus.. ma magari anche i fichi d'india.. oppure non so potrebbero scegliere tra i tanti big usciti dai vari reality :drunken: sicuramente sceglieranno la gente giusta ma please quando saprete chi sono non dite nulla, io vivevo meglio prima di sapere chi ha doppiato Halo. http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 spero sia doppiato in ita ma non ci conto molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Spero non lo ridoppino perchè visto il lavoro di sincronizzazione labiale e visti i discutibili metodi di "doppiaggio" descritti da Carlito nel topic su Halo 3 rovinerebbero tutto. Spero piuttosto in dei sottotitoli non fatti col traduttore di Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Dunque per ora di sicuro sappiamo che il doppiaggio in inglese ( probabilmente ) è fatto bene , ma di quello italiano non si sa nulla. Se lo fanno bene anche in italiano ok , altrimenti spero mettano l'audio in inglese anche nell'edizione italiana : in blue dragon mi veniva da ridere ogni volta che i personaggi aprivano bocca, così in halo 3 quando sento linus....... Speriamo bene http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati