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Mass Effect


Zero_C@LL

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Sveglia.

 

Il gioco è curato ok.

 

Ma ci sono dei difetti evidentissimi:

 

-IA compagni orrenda, si fanno sparare addosso senza far nulla, si incastrano dovunque...

-Col mako non si posso uccidere nemici su piani diversi

-frame rate da panico

-texture che caricano dopo 10-15 secondi

-le missioni principali sono dei corridoi

-IA dei nemici ridicola (appena penso a quelle specie di zombie che corrono verso di te e basta mi viene da vomitare)

-Componente action fatta con superficialità

 

non mi sembra che un gioco con questi difetti possa definirsi capolavoro.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
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Miglior contributo in questa discussione

Il gioco è curato ok.

 

Ma ci sono dei difetti evidentissimi:

 

-IA compagni orrenda, si fanno sparare addosso senza far nulla, si incastrano dovunque...

-Col mako non si posso uccidere nemici su piani diversi

-frame rate da panico

-texture che caricano dopo 10-15 secondi

-le missioni principali sono dei corridoi

-IA dei nemici ridicola (appena penso a quelle specie di zombie che corrono verso di te e basta mi viene da vomitare)

-Componente action fatta con superficialità

 

non mi sembra che un gioco con questi difetti possa definirsi capolavoro.

I combattimenti sono molto più tattici di quello che pensi, non è un FPS che ti prendi il tuo bel fucilone è spari e ammazzi tutti, se ti aspettavi questo è ovvio rimanere delusi.

Qui devi far posizionare i compagni in posizioni ottimali, cambiare spesso arma usando anche gli utilissimi poteri bionici.

Potenziare le armi e le corazze, è un RPG non un FPS, ragazzi.

Bioware non ha mai fatto giochi super fluidi, i cali di framerate ci sono, ma non sono così fastidiosi da impedirti di giocare, ricordati i mega scatti di Oblivion, quelli si che erano fastidiosi.

Texture che caricano in 10-15 secondi non ne ho visti, dai non esagerare.

 

Secondo me molti vedendo i video dei combattimenti si aspettavano un GOW con i dialoghi, ma non è così.

Non giocare questo gioco per qualche calo di frame, vuol dire perdersi un pezzo di storia dei videogame.

 

Forse non avete idea di che giocone avete di fronte.

Questo gioco ti fa immergere completamente nei panni del comandante Shaperd, ti fa sognare.

 

O odiate gli RPG (del tutto leggittimo), ma è oggettivo che questo è uno dei giochi più belli ed immersivi mai creati.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
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I combattimenti sono molto più tattici di quello che pensi, non è un FPS che ti prendi il tuo bel fucilone è spari e ammazzi tutti, se ti aspettavi questo è ovvio rimanere delusi.

Qui devi far posizionare i compagni in posizioni ottimali, cambiare spesso arma usando anche gli utilissimi poteri bionici.

Potenziare le armi e le corazze, è un RPG non un FPS, ragazzi.

Bioware non ha mai fatto giochi super fluidi, i cali di framerate ci sono, ma non sono così fastidiosi da impedirti di giocare, ricordati i mega scatti di Oblivion, quelli si che erano fastidiosi.

Texture che caricano in 10-15 secondi non ne ho visti, dai non esagerare.

 

Secondo me molti vedendo i video dei combattimenti si aspettavano un GOW con i dialoghi, ma non è così.

Non giocare questo gioco per qualche calo di frame, vuol dire perdersi un pezzo di storia dei videogame.

 

Forse non avete idea di che giocone avete di fronte.

Questo gioco ti fa immergere completamente nei panni del comandante Shaperd, ti fa sognare.

 

O odiate gli RPG (del tutto leggittimo), ma è oggettivo che questo è uno dei giochi più belli ed immersivi mai creati.

quoto tutto quello che hai detto.....capolavoro senza precedenti... :mrgreen:

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Il gioco è curato ok.

 

Ma ci sono dei difetti evidentissimi:

 

-IA compagni orrenda, si fanno sparare addosso senza far nulla, si incastrano dovunque...

-Col mako non si posso uccidere nemici su piani diversi

-frame rate da panico

-texture che caricano dopo 10-15 secondi

-le missioni principali sono dei corridoi

-IA dei nemici ridicola (appena penso a quelle specie di zombie che corrono verso di te e basta mi viene da vomitare)

-Componente action fatta con superficialità

 

non mi sembra che un gioco con questi difetti possa definirsi capolavoro.

 

Si in effetti alcune di queste pecce le ho notate anch'io giocandoci solo poche ore. :whew:

 

Forse alla tua lista aggiungerei anche l'animazione della corse del protagonista che a mio parere è davvero bruta: avrebbero dovuto renderla più verosimile "imbarcando "il personaggio in stile GoW e invece anche durante gli scatti repentini sembra che Shepard si stia facendo una gradevole corsetta nel parco... :rolleyes:

 

Per il resto il mio giudizio rimane positivo: il gioco è affascinante e si sente che alla base di tutta l'esperianza c'è una trama avvincente e ben raccontata. Graficamente parlando i personaggi sono molto ben realizzati (lo stesso non si può dire per tutti gli ambienti del gioco, talvolta piuttosto schematici) e il mutamento dinamico delle espressioni facciali sono allo stato dell'arte! :loving:

 

Purtroppo ho abbandonato lo Shepard di default per crearne uno ad hoc (dico "purtroppo" perchè mi è uscito fuori uno con la faccia da culo :fischio: ). Vi posterò le foto così vi fate due risate... è davvero un bruttone coatto! :rotfl:

 

 

:ok: :ok: :ok:

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Ma come si fa a dire che lascia a desiderare l'aspetto tecnico?

A parte i cali di frame e qualche texture non eccelsa, l'esperianza visiva è generalmente strepitosa considerando che si tratta di un gioco enorme, gigantesco.

Un gioco così massiccio , vasto e complesso, che visivamente è in grado, in certi frangenti, di dare in testa agli arcinoti mostri sacri della grafica, che viene attaccato sulla resa visiva?

Molti players stanno veramente perdendo il senso della misura.

Sarò ripetitivo ma è ora che sta gente smetta di giocare, o che quantomento si ricordi che cosa vuol dire giocare.

Solo una critica costruttiva potevate fare su questo gioco e poteva essere rivolta ad un'IA non brillantissima che tuttavia, gestita con accortezza non rovina affatto l'esperienza.

 

Mass effect è arte.

Sveglia.

 

che lo sia non ci piove , è coinvolgente come pochi giochi prima d'ora ma è innegabile la differenza mastodontica tra missione principale e secondarie ... avrei preferito di gran lunga missioni secondarie "a corridoio" sulla falsa riga di quelle primarie e invece mi ritrovo missioni su pianeti enormi e spogli ... la parte esplorativa con il mezzo è un gran bell'espediente per farti perder tempo , per far durare di più il gioco e per dare l'illusione di vastità ... ripeto a me tecnicamente piace parecchio come mi era piaciuto halo 3 , la storia la trovo bellissima ma questo trucchetto delle galassie con mille pianeti mi sembra proprio una bella furbata ... da Bioware voglio qualità su tutta la linea e non il gioco "vorrei ma non posso"

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...come sempre non si capisce un ......c'è qualcuno che per noi persone indecise e che non hanno ancora provato il gioco, può consigliare senza esagerazioni come in altri topic, evidenziando i positivi e i negativi?

non scrivendo a me rallenta e all'altro no, ma solo tecnicamente?attendiamo grazie :ok:

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I combattimenti sono molto più tattici di quello che pensi, non è un FPS che ti prendi il tuo bel fucilone è spari e ammazzi tutti, se ti aspettavi questo è ovvio rimanere delusi.

Qui devi far posizionare i compagni in posizioni ottimali, cambiare spesso arma usando anche gli utilissimi poteri bionici.

Potenziare le armi e le corazze, è un RPG non un FPS, ragazzi.

O odiate gli RPG (del tutto leggittimo), ma è oggettivo che questo è uno dei giochi più belli ed immersivi mai creati.

 

Non ho ancora trovato un punto dove il combattimento sia davvero così tattico come dici tu. Volendo puoi anche lasciare la tua squadra al punto di partenza e fare tutto da solo. Nulla di così tattico.

 

Che sia considerato un RPG, è solo perchè è stato definito tale dai produttori, ma lungi dall'essere un RPG puro.

E' come Oblivion, un FPS con parti RPG.

 

Io sono un amante degli RPG, e quindi non mi abbasserò mai a definirlo tale. Non basta dover migliorare le corazze e le armi o 4 dialoghi in croce per definire un gioco RPG.

Un vero RPG è dove, prima di tutto, non ci sono bandierine o simboli sulle mappe per dirti dove andare e cosa fare. Bisogna pensare ed agire secondo il proprio pensiero, rischiando anche di fare errori, o perdere qualche passaggio importante. Dove devi pensare mooolto attentamente a quello che dici, per non compromettere tantissimi aspetti dell'intero gioco. Dove nella trama non devi seguire un corridoio tipo Vanguard per arrivare alla fine della missione.

 

Ripeto, per me il gioco è carino, giocabile, ma mi aspettavo molto di più.

 

 

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Confermo!!!!!!

L'unica critica che muovo e' quella alle sotto-missioni che non si possono selezionare sulla mappa (come in Oblivion) e quindi non compare l'obbiettivo.........ho paura che sia troppo caotico portarle a termine.......

 

ma se vai in diario, ti dice il sistema dove devi andare, poi da lì a fare una rapida esplorazione ce ne vuole poco, fra l' altro c' è sempre qualcosa che ti fa capire che sei arrivato sul pianeta giusto..

 

ragazzi ieri sera mi sono esaltato:

quando sblocchi nuove opzioni di risposta nei dialoghi, alcune sottomissioni le puoi risolvere sia con la forza che col dialogo, sta a te la scelta..mamma mia che roba!

 

 

Mass Effect è proprio come me lo aspettavo, nei pregi e nei (pochi) difetti..

a qualcuno l' hype rovina il gusto di giocare

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Il gioco è curato ok.

 

Ma ci sono dei difetti evidentissimi:

 

-IA compagni orrenda, si fanno sparare addosso senza far nulla, si incastrano dovunque...

-Col mako non si posso uccidere nemici su piani diversi

-frame rate da panico

-texture che caricano dopo 10-15 secondi

-le missioni principali sono dei corridoi

-IA dei nemici ridicola (appena penso a quelle specie di zombie che corrono verso di te e basta mi viene da vomitare)

-Componente action fatta con superficialità

 

non mi sembra che un gioco con questi difetti possa definirsi capolavoro.

 

IA la gestisci tu se li mandi in mezzo loro stanno fermi, mandali al coperto e vedrai che si comportano bene.

Col Mako puoi uccidere dove vuoi io di solito mi metto sopra a un monte e bombardo tutto quello che vedo in basso, il cannone ha un bel raggio d'azione.

Voi scambiate il frame rate con il suttering, vi ricordo che questo gioco ha dei caricamenti cortissimi è ovvio che ogni tanto zompetta per caricare.

Tu aspetta che abbia caricato tutte le texture e poi gioca, non c'è nessuno che ti obbliga a partire a razzo.

Le missioni principali sono come tutti i vekki rpg a dungeon fisso.

Gli Zombie che dici tu sono Zombie è ovvio che sono stupidi, ma gli umani e le altre speci di alieni ti fallo un culo come una capanna (vedi Benezia)

Io riesco a giocare mettendo poche volte pausa + action di così.

Ogni ha i suoi gusti ma se Dragon Quest per DS vende 400mila copie in un giorno vuol dire che è un capolavoro, anche avendo la grafica e la giocabilità di 10 anni fa.

 

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...come sempre non si capisce un ......c'è qualcuno che per noi persone indecise e che non hanno ancora provato il gioco, può consigliare senza esagerazioni come in altri topic, evidenziando i positivi e i negativi?

non scrivendo a me rallenta e all'altro no, ma solo tecnicamente?attendiamo grazie :ok:

 

come per tutti i giochi e come per tutte le cose nella vita, bisogna decidere con la propria testa. quello che per me è positivo, per altri è negativo.

Non resta che decidere con la tua testa, con il proprio istinto, se comprare un gioco o meno.

Poi sarai tu a fare le tue considerazioni.

 

Ho avuto la dimostrazione con PES2008 e con Oblivion che si parlava da mesi di quello che sarebbe stato, di quello che poteva essere ed alla fine li ho presi e sono stati i due giochi peggiori che io abbia mai comprato.

 

Ormai ho deciso che quando esce un gioco, e mi ispira, lo prendo, indipendentemente da quello che viene detto... perchè i miei gusti sono ben diversi dagli altri.

Vedi il gioco X3 Reunion, a momenti nessuno sa che esiste, eppure è un capolavoro del suo genere, e nel forum della Ego Soft non c'è uno che si lamenti. Io l'ho provato senza sapere cosa fosse.

 

Decidi con la tua testa, (è il primo passo per un giocatore di ruolo) :)

 

ragazzi ieri sera mi sono esaltato

 

 

non hai mai giocato a Fallout... vero?

 

;)

 

Ogni ha i suoi gusti ma se Dragon Quest per DS vende 400mila copie in un giorno vuol dire che è un capolavoro, anche avendo la grafica e la giocabilità di 10 anni fa.

 

;) ma quanto ti quoto :)

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Non ho ancora trovato un punto dove il combattimento sia davvero così tattico come dici tu. Volendo puoi anche lasciare la tua squadra al punto di partenza e fare tutto da solo. Nulla di così tattico.

 

Che sia considerato un RPG, è solo perchè è stato definito tale dai produttori, ma lungi dall'essere un RPG puro.

E' come Oblivion, un FPS con parti RPG.

 

Io sono un amante degli RPG, e quindi non mi abbasserò mai a definirlo tale. Non basta dover migliorare le corazze e le armi o 4 dialoghi in croce per definire un gioco RPG.

Un vero RPG è dove, prima di tutto, non ci sono bandierine o simboli sulle mappe per dirti dove andare e cosa fare. Bisogna pensare ed agire secondo il proprio pensiero, rischiando anche di fare errori, o perdere qualche passaggio importante. Dove devi pensare mooolto attentamente a quello che dici, per non compromettere tantissimi aspetti dell'intero gioco. Dove nella trama non devi seguire un corridoio tipo Vanguard per arrivare alla fine della missione.

 

Ripeto, per me il gioco è carino, giocabile, ma mi aspettavo molto di più.

Scusa, ma che cavolo dici.

 

Mass Effect non è un RPG?

Un gioco di ruolo tu lo giudichi in base al sistema di combattimento?

Quindi se un rpg ha un sistema di combattimeno a turno lo consideri tale, mentre se il combattimento è in tempo reale no? ma che discorsi sono?

 

Mass effect è un RPG occidentale con sistema di combattimento in tempo reale.

Per il fatto delle missioni, quelle per non farti perdere la quest principale sono segnate sulla mappa quindi non perdi nulla di fondamentale, poi girando trovi le quest secondarie che puoi decidere se accettare o meno, vai sul diario e ti dice dove andare per completarle, imposti la bandierina sul luogo dove vuoi recarti e la fai, dov'è il problema?

 

Ma alcune sotto-quest nella cittadella non le ho capite cmq, parlano di luoghi di cui non so nulla! :crazy:

aspetta, aspetta....vedrai.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
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Non ho ancora trovato un punto dove il combattimento sia davvero così tattico come dici tu. Volendo puoi anche lasciare la tua squadra al punto di partenza e fare tutto da solo. Nulla di così tattico.

 

Che sia considerato un RPG, è solo perchè è stato definito tale dai produttori, ma lungi dall'essere un RPG puro.

E' come Oblivion, un FPS con parti RPG.

 

Io sono un amante degli RPG, e quindi non mi abbasserò mai a definirlo tale. Non basta dover migliorare le corazze e le armi o 4 dialoghi in croce per definire un gioco RPG.

Un vero RPG è dove, prima di tutto, non ci sono bandierine o simboli sulle mappe per dirti dove andare e cosa fare. Bisogna pensare ed agire secondo il proprio pensiero, rischiando anche di fare errori, o perdere qualche passaggio importante. Dove devi pensare mooolto attentamente a quello che dici, per non compromettere tantissimi aspetti dell'intero gioco. Dove nella trama non devi seguire un corridoio tipo Vanguard per arrivare alla fine della missione.

 

Ripeto, per me il gioco è carino, giocabile, ma mi aspettavo molto di più.

mi dici quale gioco rpg è esattamente come dici tu?..neanche oblivion è un rpg...va bè me li dici per favore?

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Forse Sumo intende gli RPG come quelli di una volta, tipo Fallout,Diablo,Secret of Mana,Chrono Trigger,Zelda,Dragon Quest,Breath of Fire,Final Fantasy anche se poi alla fine ogni gioco è diverso. Io definisco rpg un gioco dove si pensa per giocare, in kotor e Mass se io decido di fare il cattivo lo faccio, se il gameplay è a turni o no non influisce.

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IA la gestisci tu se li mandi in mezzo loro stanno fermi, mandali al coperto e vedrai che si comportano bene.

Col Mako puoi uccidere dove vuoi io di solito mi metto sopra a un monte e bombardo tutto quello che vedo in basso, il cannone ha un bel raggio d'azione.

Voi scambiate il frame rate con il suttering, vi ricordo che questo gioco ha dei caricamenti cortissimi è ovvio che ogni tanto zompetta per caricare.

Tu aspetta che abbia caricato tutte le texture e poi gioca, non c'è nessuno che ti obbliga a partire a razzo.

Le missioni principali sono come tutti i vekki rpg a dungeon fisso.

Gli Zombie che dici tu sono Zombie è ovvio che sono stupidi, ma gli umani e le altre speci di alieni ti fallo un culo come una capanna (vedi Benezia)

Io riesco a giocare mettendo poche volte pausa + action di così.

Ogni ha i suoi gusti ma se Dragon Quest per DS vende 400mila copie in un giorno vuol dire che è un capolavoro, anche avendo la grafica e la giocabilità di 10 anni fa.

 

troppi compromessi.

 

I difetti ci sono inutile negarlo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
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Bel gioco dovrei aspettare un altro po' per valutarlo visto che ci hoi giocato tre ore, ma per adesso posso sicuramente dire che mi è piaciuto molto di più rispetto ad assassin creed. Però per me non è assolutamente un capolavoro, credo che questa parola venga usata tropo di frequente in questi ultimi tempi. I difetti maggiori secondo me sono:

- Grafica veramente scarna, oltretutto le texture che si aggiornano anche due volte a tratti di 5 secondi sono veramente imbarazzanti.

- Il mio pg si e bloccato già due volte inspiegabilmente e ho dovuto ricaricare il salvataggio

- Non puoi fare un gioco di ruolo con un solo grande centro abitato (con negozi ecc.) e tanti altri pianetini fotocopia, almeno io per adesso ho visto questo, spero di essere smentito più in là

- Non è molto immediato e secondo me anche un po' confusionario. La mappa intergalattica e il gps non mi sconfinferano più di tanto, sopratutto non capisco la funzione di quei pianeti che si possono solo perlustrare premendo il tasto A, che poi immagino già che mi dimenticherò quale ho fatto e quale no, non mi pare ci sia una funzione per registare e aiutarti a ricordare queste cose.

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
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Ragazzi, ho giocato sei ore a mass effect e sono ancora nella cittadella! :mrgreen:

Vorrei chiedere una cosa: ma le abilità dei personaggi che ti circondano possono essere tutte utilizzate? Per esempio, uno ha la decrittazione e lo utilizzi per aprire una porta. Per aprire questa porta naturalmente utilizzi quello che ha la decrittazione migliore. Ma come si fa? Basta che premo "A" davanti alla porta?

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"capolavoro " per me è altro, nel senso che è senza dubbio un gioco fantastico che deve molto del suo successo alla storia curata, ai personaggi carismatici, al background di prima classe degno di un colossal holliwoodiano, come gear of war e anche meglio o per caratterizzazione dei personaggi, il suo punto debole è secondo me proprio il gameplay che seppure bello, profondo e graficamente fantastico, non offre niente di piu degli shooter next gen a cui ora siamo abituati, a partire da resident evil 4 continuando per GoW e pessando per ghost recon...

 

il gioco in questione non lo venderò neanche morto, e stupendo e ha la facoltà di catturarti da subito per storia e personaggi ( pensate che l'ho comprato versione normale e oggi lo rivendo per prendere la limited... pazzo...) ma sicuramente non avesse tutta la profondità della storia e di tutto quello che ruota intorno ad essa il gioco in se non è assolutamente nulla di nuovo, un bellissimo shooter, e per altro con errori non da poco, colpire i nemici che si sporgono dalle coperture in piena testa sembra facile ma dobbiamo sempre fare i conti con muri invisibili, oppure gente che ti arriva da dietro le spalle senza che te ne accorgi per gli angoli morti dell'inquadrature, oppure ancora, la ,a volte ,

penosa IA degli alleati che sparano ai nemici mentre tu sei davanti a loro causandoti ingenti danni... il fattore rpg è una figata

 

gli do un 7,5 ma per me i "CAPOLAVORI" sono tutt'altra cosa

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Ragazzi ma stiamo scherzando? Ora basta parlare se è un capolavoro o no.

Un gioco è un gioco! Non esistono le cose perfette!

Rispondendo al tagliagole, credi di trovare un capolavoro? Se succedesse, accadrebbe una rivoluzione dei giochi tale da cambiare ogni cosa. Il gioco che cerchii non esiste in nessuna parte della terra. I giochi come Mass Effect sono quelli di questo periodo.

Modificato da djciarls
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Ogni ha i suoi gusti ma se Dragon Quest per DS vende 400mila copie in un giorno vuol dire che è un capolavoro, anche avendo la grafica e la giocabilità di 10 anni fa.

 

aspetta, il titolo di capolavoro non è da dare per il numero di vendite che ha fatto, se no dragonball, fifa, tekken , ogni final fantasy uscito, need for speed e compagnia bella sarebbero tutti tali...

 

secondo me un capolavoro era il primo metal gear, o ninja gaiden, veri e propri baluardi del loro genere, anche dragon quest e bellissimo come dici tu

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Raga questo mass effect è un capolavoro oppure no? Decidetevi una volta tanto!

Cmq sentite questa:

"Dinanzi a Mass Effect difficilmente si riesce a mostrare indifferenza. E' il pioniere di un nuovo modo di concepire i videogiochi. E' una visione estremamente verosimile del futuro: è fantascienza, è cinema, è musica. E' una navicella per un viaggio cosmico di proporzioni epiche, un Universo parallelo e immaginario da vivere e modellare. Per descriverlo con una sola parola, e ne useremo senza timore una ingiustamente abusata, Mass Effect è un capolavoro." Da xboxWay

E sapete quanto ha preso(sempre su xboxWay, che tra l'altro ha dato 5 a crackdown!!)?? 9.7!! :wow: Mai visto un voto del genere.( Io intanto mi sono ordinato la limited, dite che è migliore di quella normale oppure ho sbagliato?)

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