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[RDR2] Red Dead Online


AngelDevil

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Sicuramente non ci sarà il dead eye nell'online se no passeremo la maggior parte del tempo a rallentatore per via dell'utilizzo da parte dei vari giocatori :asd: magari ci saranno altre abilità o specializzazione nelle armi, chissà. Io so solo che se sarà vero che sarà così il multi, mi sa tanto che ci perderò su un sacco di ore.

Il dead eye c'era anche nel multiplayer del primo. Penso che probabilmente lo rivedremo.

Caspita, davvero? Convintissimo che non ci fosse.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Sicuramente non ci sarà il dead eye nell'online se no passeremo la maggior parte del tempo a rallentatore per via dell'utilizzo da parte dei vari giocatori :asd: magari ci saranno altre abilità o specializzazione nelle armi, chissà. Io so solo che se sarà vero che sarà così il multi, mi sa tanto che ci perderò su un sacco di ore.

 

Caspita, davvero? Convintissimo che non ci fosse.

Vabbè, ma era un Dead Eye che non rallentava il tempo. La velocità di gioco era praticamente la stessa, solo che potevi targettare una parte del corpo del giocatore, e spararlo facile facile.

 

Inoltre, considera che nessuno partiva con il Dead Eye al massimo. C'era bisogno di andare in precise zone della mappa per ricaricarlo totalmente oppure mettendo a segno qualche colpo. Quest'ultimo però era un processo nettamente più lento.

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Sta roba c'era perfino in red dead revolver, ogni pg aveva le sue abilità... Alcune erano OP.

 

 

Però sinceramente spero non ci siano in rdr2, anzi spero sia addirittura più role play e serioso rispetto GTA V, magari con assenza di segnalini sulla mappa (stile GTA IV)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ma secondo voi modificheranno qualcosa a livello di gameplay ? magari rendono il pg più veloce e più reattivo ai comandi di gioco ?

Beh che risolvono un po' l'input lag è possibile, per il resto i movimenti del personaggio rimarranno identici.
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Comunque secondo me, dato che la componente online inizierà con noi che evaderemo di prigione, secondo me si colloca nell esatto momento in cui

John Marston viene salvato da Arthur, il quel momento molte delle guardie sono nel pieno di quella faccenda, il miglior momento per far scappare anche noi detenuti

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Comunque secondo me, dato che la componente online inizierà con noi che evaderemo di prigione, secondo me si colloca nell esatto momento in cui

John Marston viene salvato da Arthur, il quel momento molte delle guardie sono nel pieno di quella faccenda, il miglior momento per far scappare anche noi detenuti

 

Secondo me inizia in Messico, mi sembra ci fosse una prigione anche lì, nel primo gioco.

Ma secondo voi modificheranno qualcosa a livello di gameplay ? magari rendono il pg più veloce e più reattivo ai comandi di gioco ?

Guardate che se fate migliorare le statistiche di Arthur, aumenta anche la reattività. Fra l'inizio e la fine la differenza c'è molta.

poi dopo il finale c'è John che naturalmente è molto più reattivo di Arthur come personaggio

 

 

 

Comunque sarò strano io, ma io in più di 80 ore mai sentito sto grave problema di input lag nel gameplay.

Modificato da mirco 2010
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Ma nemmeno io, alla fine Uncharted ha un input lag molto simile, ed è un tps la cui componente "frenetica" è tutto.

Più che altro bisogna abituarsi alla legnosita del personaggio di rdr... Che c'è, ma nulla di così grave, ci si abitua.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ma il mondo sarà persistente tipo un mmorpg o un multiplayer in cui giochi una partita multiplayer con altri e poi finisce là?

 

Come per GTA5, uguale... Portano il mondo singleplayer in quello multi, con tutte le attività, più altre: tipo crearti il tuo accampamento, attività nuove, etc...

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RockstarIntel afferma di aver scovato un'immagine relativa a Red Dead Online tra i file del sito web ufficiale di Rockstar Games.

 

Stando a quanto riferito, lo scatto in questione sarebbe tratto dalla missione iniziale che funge da introduzione alla componente multigiocatore. La fonte ci tiene a chiarire che non è tratto dalla modalità per singolo giocatore.

 

All'apparenza sembra un'immagine ordinaria, ma in realtà svela più di quanto non sia visibile ad una prima occhiata. Sul carro è chiaramente presente una gabbia nella quale sono rinchiusi dei banditi: è molto probabile, quindi, che uno di essi sia il personaggio del giocatore e che la prima missione coinvolgerà una fuga dalla prigione in movimento. Non a caso, il primo trofeo/obiettivo di Red Dead Online, già consultabile nelle liste delle rispettive console, si chiama Evasione e chiede ai giocatori di completare l'introduzione.

 

nKCMKiz.png

Modificato da AngelDevil

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Spero non venga rinviato, secondo me lo annunciano a sorpresa a breve.

 

Tra l'altro c'è anche chi lo Sta già giocando, guardate le percentuale obbiettivi.

 

Ma quindi è la famosa fase di testing? Ma non avevano detto che avrebbe comunicato come partecipare?

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Ma quindi è la famosa fase di testing? Ma non avevano detto che avrebbe comunicato come partecipare?

I tester siamo noi hahahah

 

Ma molto probabilmente la rockstar sta facendo qualche prova prima di metterlo online.

 

Speriamo non sia un disastro, la parola beta mi fa paura.

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I primi tempi penso che sarà pieno di bug e errori vari..se è come con gta tutti a farmare soldi coi bug! Ahahah!

 

Infatti con i bug è così, appena c'è la voce subito a fare milioni di soldi, comprare tutto e poi scappare con aria da innocenti... Non vedo l'ora, ahahahah :asd:

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SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Rockstar Games ha annunciato la data di partenza della Beta di Red Dead Online, accessibile a partire da domani (martedì 27 novembre) per i possessori di RDR2 Ultimate Edition e nel corso della settimana per tutti i possessori del gioco. Per limitare i problemi, gli sviluppatori hanno previsto quattro fasi di accesso "diluite" fino al 30 novembre.

 

Il 27 novembre l'accesso a Red Dead Online sarà consentito a tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition mentre il 28 novembre potranno accedere coloro che hanno giocato a RDR2 il 26 ottobre, il 29 novembre l'accesso sarà garantito agli utenti che hanno avviato il gioco tra il 26 e il 29 ottobre e infine il 30 novembre la Beta sarà aperta a tutti i possessori del titolo su PS4 e Xbox One. Ricapitoliamo di seguito per maggiore chiarezza:

 

Martedì 27 novembre - Accesso ai possessori di RDR Ultimate Edition
Mercoledì 28 novembre - Accesso consentito a chiunque abbia giocato a RDR2 il 26 ottobre

Giovedì 29 novembre - Accesso per coloro che hanno giocato a RDR2 tra il 26 e il 29 ottobre

Venerdì 30 novembre - Accesso libero per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2

 

In tutti i casi l'orario previsto per la partenza è fissato alle 7:00 AM EST, le 13:00 ora italiana. Quando la Beta di Red Dead Online sarà attiva, nel menu principale di Red Dead Redemption 2 comparirà (in alto a destra) una voce che vi permetterà di accedere al comparto multigiocatore.

 

Durante la Beta Rockstar lavorerà per migliorare tutti gli aspetti della produzione in base ai feedback dei giocatori, i quali sono fortemente incoraggiati ad esprimere il loro parere segnalando bug, problemi tecnici, problemi di bilanciamento ed eventuali migliorie richieste. Nelle prossime ore gli sviluppatori diffonderanno nuovi dettagli sul gameplay e le modalità di Red Dead Online.

 

RDO, è stato specificato da Rockstar Games, supporterà un massimo di 32 giocatori connessi alla stessa sessione sia nel multiplayer che nella modalità open world.

 

I giocatori avranno la possibilità di raggrupparsi in otto elementi per comporre la propria gang e sfidare le altre, ma anche andare a pesca, cacciare e compiere altre attività.

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Dalle pagine di The Verge, un rappresentante della grande R ha così illustrato le caratteristiche principali della giocabilità, delle meccaniche sparatutto e delle attività che potremo svolgere nel modulo Online di RDR2.

 

"Partendo dalla base offerta dal gameplay di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online trasforma i vasti e dattagliati paesaggi, le città, i paesi e le ambientazioni di RDR2 in un nuovo mondo online pulsante di vita e pronto per essere condiviso da più giocatori", spiega il PR di Rockstar Games aggiungendo che il titolo ci permetterà di "creare e personalizzare il tuo personaggio, adattandone le abilità al tuo stile di gioco per farti esplorare una Frontiera piena di cose da fare e di attività da sperimentare".

 

Entrando nel dettaglio delle modalità offerte da Red Dead Online, il comunicato di Rockstar conferma che potremo "esplorare questo enorme mondo da soli o con gli amici. Forma e unisciti a una squadra per guidare fino a sette giocatori; radunatevi attorno al fuoco del vostro campo; andate a caccia o a pesca; visitate città ricche di vita; combattete le bande nemiche e attaccate i loro nascondigli; dilettatevi nella caccia al tesoro; intraprendete missioni e interagite con personaggi familiari di tutti e cinque gli Stati (in cui è suddivisa la mappa di gioco, ndr); combatti contro altri fuorilegge sia in schermaglie spontanee che in battaglie campali; competete contro altri giocatori o tentate la conquista dell'intero open world e altro ancora".

Modificato da AngelDevil

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