Vai al contenuto

[RDR2] Red Dead Online


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Seeee! Ciao vita! :asd:

Tutti ubriachi di rum dei pirati a rapinare banche! :asd: :asd:

Lenny!? LENNY!!! :asd: :asd: :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee! Ciao vita! :asd:

Tutti ubriachi di rum dei pirati a rapinare banche! :asd: :asd:

Lenny!? LENNY!!! :asd: :asd: :asd:

Lenny ma possiamo anche cercare il mitico GAVIN!!! Ahahahah!

 

Comunque le posse si potranno fare massimo da 8 giocatori o si potranno fare anche da di più, ma giocare solo massimo 8 per volta in una sessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

A pochissime ore dall'avvio della Beta di Red Dead Online, il leaker IllogicalMods ha svelato le modalità presenti durante la fase di test, estrapolate dal codice sorgente del gioco.

 

Le modalità multiplayer includono Make It Count, Most Wanted, Name Your Weapon, Team Shootout, Races e Hostile Territory, la prima secondo quanto riportato da Eurogamer.net presenterà un gameplay in stile Battle Royale con 32 giocatori impegnati a sfidarsi all'interno di alcune mappe come Strawberry, Stillwater Creek e Tall Trees. Most Wanted è una modalità 1v1 mentre Name Your Weapon dovrebbe presentare le classiche regole del Free for All, infine Team Shootout è un classico deathmatch a squadre.

 

VG247.com riporta inoltre la presenza di alcune missioni specifiche per la storia denominate Highly Illegal and Highly Immoral, Honor Among Horse Thieves, If the Hat Fit, Kerosene Tar and Greedm, Kill Them, Each and Every One e Love and Honor, non è chiaro però se queste saranno disponibili già da oggi oppure se verranno aggiunte in un secondo momento.


Aggiornamento: a differenza di quanto comunicato in un primo momento, la Beta di Red Dead Online non inizierà alle 13:00, bensì alle 14:30.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, non avendo mai giocato online, e non essendo interessato a farlo, una volta uscito rdr2 online,avendo io il gioco su disco, mi sarà richiesto di istallare anche la versione online? Sebbene non sono interessato a giocarci? La cosa mi preoccupa anche in visione della lenta connessione internet. Chiedo scusa per la banalità della domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, non avendo mai giocato online, e non essendo interessato a farlo, una volta uscito rdr2 online,avendo io il gioco su disco, mi sarà richiesto di istallare anche la versione online? Sebbene non sono interessato a giocarci? La cosa mi preoccupa anche in visione della lenta connessione internet. Chiedo scusa per la banalità della domanda.

Si è appena uscito un aggiornamento da 5GB
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, almeno é piccolo, dovrei cavarmela con poco.

Comunque devo ugualmemte farlo l'aggiornamemto? Anche se non voglio giocarci? Nel senso che credo non mi parta il gioco base senza questo aggiornamemto.

Esattamente, devi per forza aggiornare
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bien, attendo cosa risolve nel single player..

magari mi leva sto problema delle sfide e mi rimette questo manifesto della caccia!

Già fatto l'aggiornamento... Scandalosi come sempre nella gestione dell'online. Ancora in attesa.

 

Tanto sarà disponibile e attivo minimo.. venerdi.. se non oltre.. GTA insegna.. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...