MASTERFOX360 Inviato 26 Novembre 2018 Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Prima del weekend non penso di riuscire a giocare..vengo qua sul forum a curiosare le vostre impressioni però magari nel weekend organizziamo qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Novembre 2018 Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Seeee! Ciao vita! Tutti ubriachi di rum dei pirati a rapinare banche! :asd:Lenny!? LENNY!!! :asd: Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 gruppo MondoXbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Seeee! Ciao vita! Tutti ubriachi di rum dei pirati a rapinare banche! :asd:Lenny!? LENNY!!! :asd: Lenny ma possiamo anche cercare il mitico GAVIN!!! Ahahahah! Comunque le posse si potranno fare massimo da 8 giocatori o si potranno fare anche da di più, ma giocare solo massimo 8 per volta in una sessione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) A pochissime ore dall'avvio della Beta di Red Dead Online, il leaker IllogicalMods ha svelato le modalità presenti durante la fase di test, estrapolate dal codice sorgente del gioco. Le modalità multiplayer includono Make It Count, Most Wanted, Name Your Weapon, Team Shootout, Races e Hostile Territory, la prima secondo quanto riportato da Eurogamer.net presenterà un gameplay in stile Battle Royale con 32 giocatori impegnati a sfidarsi all'interno di alcune mappe come Strawberry, Stillwater Creek e Tall Trees. Most Wanted è una modalità 1v1 mentre Name Your Weapon dovrebbe presentare le classiche regole del Free for All, infine Team Shootout è un classico deathmatch a squadre. VG247.com riporta inoltre la presenza di alcune missioni specifiche per la storia denominate Highly Illegal and Highly Immoral, Honor Among Horse Thieves, If the Hat Fit, Kerosene Tar and Greedm, Kill Them, Each and Every One e Love and Honor, non è chiaro però se queste saranno disponibili già da oggi oppure se verranno aggiunte in un secondo momento.Aggiornamento: a differenza di quanto comunicato in un primo momento, la Beta di Red Dead Online non inizierà alle 13:00, bensì alle 14:30. Modificato 27 Novembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slipknot1974 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ragazzi una domanda, non avendo mai giocato online, e non essendo interessato a farlo, una volta uscito rdr2 online,avendo io il gioco su disco, mi sarà richiesto di istallare anche la versione online? Sebbene non sono interessato a giocarci? La cosa mi preoccupa anche in visione della lenta connessione internet. Chiedo scusa per la banalità della domanda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ragazzi una domanda, non avendo mai giocato online, e non essendo interessato a farlo, una volta uscito rdr2 online,avendo io il gioco su disco, mi sarà richiesto di istallare anche la versione online? Sebbene non sono interessato a giocarci? La cosa mi preoccupa anche in visione della lenta connessione internet. Chiedo scusa per la banalità della domanda.Si è appena uscito un aggiornamento da 5GB Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slipknot1974 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ah bene, almeno é piccolo, dovrei cavarmela con poco. Comunque devo ugualmemte farlo l'aggiornamemto? Anche se non voglio giocarci? Nel senso che credo non mi parta il gioco base senza questo aggiornamemto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ah bene, almeno é piccolo, dovrei cavarmela con poco. Comunque devo ugualmemte farlo l'aggiornamemto? Anche se non voglio giocarci? Nel senso che credo non mi parta il gioco base senza questo aggiornamemto.Esattamente, devi per forza aggiornare Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slipknot1974 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 L'aggiornamento riguarda solo la Beta Online o c'è un patch per i bug? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ma perché mi esce presto disponibile se ho l'Ultimate? C'è da aspettare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ma perché mi esce presto disponibile se ho l'Ultimate? C'è da aspettare?Perchè noi su Xbox siamo sempre sfigati, su playstation stanno giocando dalle 14:30 spaccate. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Quindi noi domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Quindi noi domani?Noi a momenti... Doveva iniziare dalle 14:30 a tutti quelli che hanno l'Ultimate Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Noi a momenti... Doveva iniziare dalle 14:30 a tutti quelli che hanno l'UltimateSi può bestemmiare? Ahahahah... Ovviamente scherzo, per una volta che sono a casa con questo evento, ecco come girano le cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) ragazzi, ho letto su altri lidi che è solo per PS4?! Per One è "ancora in test"!!! Ma che stronzata è???!!!Voglio sperare che sia una cosa momentanea.... Modificato 27 Novembre 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Io gia avevo sentito in qualche pubblicita che i possessori di ps4 avrebbero avuto l'accesso anticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slipknot1974 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 5,65 gb l'aggiornamemto per xbox one!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Già fatto l'aggiornamento... Scandalosi come sempre nella gestione dell'online. Ancora in attesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 5,65 gb l'aggiornamemto per xbox one!! Se qualcuno ha la lista di cosa mette/risolve questo aggiornamento, ve ne sarei grato.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 https://multiplayer.it/notizie/red-dead-online-beta-inaccessibile-utenti-xbox.html Come vi dicevo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slipknot1974 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Perché miraak, da'problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 https://multiplayer.it/notizie/red-dead-online-beta-inaccessibile-utenti-xbox.html Come vi dicevo. Bien, attendo cosa risolve nel single player..magari mi leva sto problema delle sfide e mi rimette questo manifesto della caccia!Già fatto l'aggiornamento... Scandalosi come sempre nella gestione dell'online. Ancora in attesa. Tanto sarà disponibile e attivo minimo.. venerdi.. se non oltre.. GTA insegna.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slipknot1974 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Per quel che mi riguarda l'importante è che queste problematiche con l'aggiornamemto non vanno a discapito del gioco base in single player Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.