riguse Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Mandato poco fa un reclamo a R,sottolineando il favoritismo su PS4,forse non vero,ma la rabbia c'è!Che schifo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 sono d'accordo !! Una vergogna questo favoritismo verso i Sonari !!!! davvero una schifezza proprio . Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Che disagio raga sta situazione, nel 2019 ancora a fare ste ca##ate. Il problema guardacaso è di Microsoft e non loro che hanno aperto i server solo agli utenti ps4, mi viene da ridere. Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slipknot1974 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Sarebbe bello un rdr2 online dove si possono incontrare gang di quelli con la xbox e quelli con la ps4, sai le risse fuori dai saloon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Che disagio raga sta situazione, nel 2019 ancora a fare ste ca##ate. Il problema guardacaso è di Microsoft e non loro che hanno aperto i server solo agli utenti ps4, mi viene da ridere.Beh, sicuramente lavorerai in Microsoft per dare per certo che sia colpa loro Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 DisponibileFateci sapere com'è e se ci sono grossi problemi durante le sessioni online Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) Io ho appena risolto staccando l'alimentazione da dietro la console per 1 minuto, come consigliato dal supporto Rockstar.Adesso funziona, ma non so se è stato solo un caso , magari nel frattempo i server sono tornati disponibili. Modificato 27 Novembre 2018 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Funziona. Ho appena trascinato un amico in giro per la mappa col lazo, e niente... È già capolavoro Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 La beta di Red Dead Online è disponibile da oggi per gli utenti che hanno acquistato la Ultimate Edition e a breve sarà accessibile per tutti i possessori del gioco. In queste ultime ore una domanda sta attanagliando i giocatori: i progressi compiuti durante la beta verranno mantenuti al momento del lancio vero e proprio? Un citazione tratta da un recente comunicato ufficiale di Rockstar ci offre una prima risposta, che tuttavia non sembra molto rassicurante. Sul sito della compagnia, infatti, si legge: "Speriamo che i progressi dei giocatori ottenuti durante questo periodo nella beta possano rimanere intatti per molto tempo ma, come in molte altre beta di grandi dimensioni, potremmo dover azzerare i ranghi o altre statistiche in caso di problemi". Rockstar ha dunque intenzione di trasportare i progressi compiuti nel corso della fase di prova nel gioco vero e proprio, tuttavia in caso di complicazioni i piani potrebbero cambiare. Un risvolto non proprio ideale, considerando i problemi che solitamente affliggono le beta di questa portata. Insomma, non ci resta che sperare che tutto vada per il meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 ... Beh così mi è già passata voglia di giocarlo sinceramente, ritrovarsi a fare 20 o 30 ore e poi perdi tutto? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Forse tengo in considerazione questa cosa nel caso venisse fuori un bug o un glitch che permette di fare soldi facili o salire di rango in fretta. Oddio, vero che potrebbe soltanto punire o bannare chi li utilizza. Boh! Non so cosa pensare. Ma è vero ciò che si legge in giro? Downgrade grafico, animali presenti ma in minore quantità e niente cavalli selvatici? Giusto per capire quanto si differenzia dal single. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) Forse tengo in considerazione questa cosa nel caso venisse fuori un bug o un glitch che permette di fare soldi facili o salire di rango in fretta. Oddio, vero che potrebbe soltanto punire o bannare chi li utilizza. Boh! Non so cosa pensare. Ma è vero ciò che si legge in giro? Downgrade grafico, animali presenti ma in minore quantità e niente cavalli selvatici? Giusto per capire quanto si differenzia dal single.Ho giocato pochissimo, però per ora mi è sembrato identico al single-player, ovvero devi mangiare, curare il cavallo, fare missioni, pescare, cacciare, cucinare, con la differenza che hai molte cose in più: amici con cui giocare, accampamento da modificare/gestire (scegli anche dove piazzarlo) ti crei la banda, ci sono tante attività e modalità... C'è addirittura la battle royal Modificato 27 Novembre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) Beh, sicuramente lavorerai in Microsoft per dare per certo che sia colpa loro Veramente ho scritto ciò che hanno riferito tutte le testate di videogames.Il senso è questo : la colpa è sempre di Microsoft anche quando non ne ha e mai degli sviluppatori 2+2 sempre 4 eh. Modificato 28 Novembre 2018 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Veramente ho scritto ciò che hanno riferito tutte le testate di videogames.Il senso è questo : la colpa è sempre di Microsoft anche quando non ne ha e mai degli sviluppatori 2+2 sempre 4 eh.In realtà le news dicevano solamente che il problema riguardava la versione Xbox One e che non si sapeva quale fosse la causa. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) In realtà le news dicevano solamente che il problema riguardava la versione Xbox One e che non si sapeva quale fosse la causa. ma davvero stai ancora polemizzando senza aver nemmeno capito il nesso e l'ironia per la seconda volta ? Eppure figlio mio è scritto in italiano eh Incomprensioni inutili a parte ,qualcuno di voi ha giá provato la Battle royale ? Modificato 28 Novembre 2018 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) Per essere una beta, ho visto i video e sembra abbastanza stabile e funzionante, ho visto qualche bug com'è normale che sia. Appena avrò finito al 100% il single Player lo proverò...Forse tengo in considerazione questa cosa nel caso venisse fuori un bug o un glitch che permette di fare soldi facili o salire di rango in fretta. Oddio, vero che potrebbe soltanto punire o bannare chi li utilizza. Boh! Non so cosa pensare. Ma è vero ciò che si legge in giro? Downgrade grafico, animali presenti ma in minore quantità e niente cavalli selvatici? Giusto per capire quanto si differenzia dal single.Non so dove hai preso queste info, ma è tutto identico al single Player, ho visto la live di evereye e i primi animali che incontri sono proprio cavalli selvatici, che non puoi catturare però, perché hai poca resistenza. Modificato 28 Novembre 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 E' veramente un sacco divertente, ma onestamente il comunicato postato da Angel non mi rassicura... Dovrei farmi ore su ore per poi perdermi tutto? Certo è una piccola opzione, ma che comunque in Rockstar tengono in considerazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) E' veramente un sacco divertente, ma onestamente il comunicato postato da Angel non mi rassicura... Dovrei farmi ore su ore per poi perdermi tutto? Certo è una piccola opzione, ma che comunque in Rockstar tengono in considerazione.Io lo spero altrimenti a molti potrebbe anche passare la voglia di rifare tutto da zero.Andare in giro con la comitiva è stupendo😂 a parte un bug che non faceva muovere i cavalli non ho riscontrato altri problemi Modificato 28 Novembre 2018 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Io lo spero altrimenti a molti potrebbe anche passare la voglia di rifare tutto da zero.Andare in giro con la comitiva è stupendo a parte un bug che non faceva muovere i cavalli non ho riscontrato altri problemi Ma guarda, a costo di farmi insultare, già il single-player mi stava venendo a noia infinita... Con il multi, ho scoperto un nuovo gioco, ieri sera ci siamo divertiti un sacco a fare i cretini, tra cavalli rubati, botte, lazi a sgamo per portarti in giro, avevamo le lacrime dal ridere. Se poi mi trovo, dopo aver passato ore su ore, a ripartire da zero te lo dico onestamente.... Ciao Rockstar, ci vediamo al prossimo gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Ma guarda, a costo di farmi insultare, già il single-player mi stava venendo a noia infinita... Con il multi, ho scoperto un nuovo gioco, ieri sera ci siamo divertiti un sacco a fare i cretini, tra cavalli rubati, botte, lazi a sgamo per portarti in giro, avevamo le lacrime dal ridere. Se poi mi trovo, dopo aver passato ore su ore, a ripartire da zero te lo dico onestamente.... Ciao Rockstar, ci vediamo al prossimo gioco!Idem per il discorso noia nel single,pregavo per qualche assalto spietato invece nulla. Il taxy-lazo è fantastico quasi meglio del viaggio rapido 😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Non so dove hai preso queste info, ma è tutto identico al single Player, ho visto la live di evereye e i primi animali che incontri sono proprio cavalli selvatici, che non puoi catturare però, perché hai poca resistenza.Esattamente da qui https://multiplayer.it/articoli/red-dead-online-impressioni-info-gameplay.html Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 I cavalli selvatici ci sono, ne ho incontrati un gruppo da 5 poco fa.... Anche animali selvatici ne è pieno. Comunque è fatto abbastanza male come multiplayer, per ora è un Nì Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Qualcuno sa a che ora inizia la beta oggi? So che oggi iniziava quella per chi gioca dal D1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Qualcuno sa a che ora inizia la beta oggi? So che oggi iniziava quella per chi gioca dal D1 Sempre 14.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.