viskio Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 (modificato) Avviso tutti che per trovare gente che avrà voglia a giocare al Torneo visto i tempi ristretti (spero di finirlo prima di Agosto) aprirò un topic anche su TLC (in accordo con lo staff) visto che è associato a mondoxbox. Solo classe A B C altrimenti corre il rischio di essere lungo e noiso. :baby: :baby: . nelle finali e semi-finali si correrà in tutte le categorie Modificato 26 Maggio 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSephiroth Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 (modificato) Ciao Viskio puoi considerare della partita questa squadra? Team: Nel Senso composto da Leuben/Blacksephiroth ps. la nostra disponibilità è dalle ore 22:45 Modificato 26 Maggio 2006 da BlackSephiroth Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/blacksephirot.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 azz....è un bell'orario quello....cmq per l'ora in cui si svolgeranno le gare occorrerà mettersi d'accordo con la squadra avversaria. Questo per sottolineare che non c'è una limitazione sull'ora. Be...allora confermo la mia partecipazione Chi mi fa da compagno di scuadra??? ps non sono un fuoriclasse a sto gioco ma neanche scarso pps L'importante è partecipare,................... ma se si vince è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Io posso solo fino al 24 Giugno quindi mi sa che non ne vale la pena Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 8) papero come la vedi si ci chiamamo team evolution. Ok!!! ce stò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Io posso solo fino al 24 Giugno quindi mi sa che non ne vale la pena azz.....vabbè alla prox.... Be...allora confermo la mia partecipazione Chi mi fa da compagno di scuadra??? ps non sono un fuoriclasse a sto gioco ma neanche scarso pps L'importante è partecipare,................... ma se si vince è meglio visto il ritiro di gian ti metto al suo posto ok? MERCOLEDI'/GIOVEDI' USCIRANNO LE GIORNATE, LE PISTE E LE AUTO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 MERCOLEDI'/GIOVEDI' USCIRANNO LE GIORNATE, LE PISTE E LE AUTO. Bella LI' Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ...però siamo veramente pochi.....anche blacksephirot si è ritirato causa indisponibilità nel mese di Luglio.....aiuto.... ...cercherò di organizzare come posso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Viskio nonconviene fare untorneo in versione ridotta (magari per accorciarlo si fanno sfide tra 3 team) per poi farne uno più completo (e lungo) a settembre? Magari la versione ridotta può essere utile anche come prova generale. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 (modificato) guarda...per adesso siamo in 7/8 squadre...siamo in pochi....se se siamo in 8 si faranno 2 gironi da 4 (3 partite) poi subito semi-finali e finali. più corto di così che devo fare? Se dovessimo essere in 7 sarei orientato a fare un mini campionato e basta. Sarebbero in questo caso 6 gare per ciascuna squadra, un impegno del tutto sopportabile no? :baby: :baby: TUTTO E' PRONTO PER DISPUTARE UN PICCOLO CAMPIONATO A 7 SQUADRE. CORAGGIO CHE 6 PARTITE SONO UNA SCIOCCHEZZA!!!! DOMANI VERRANNO RESE PUBBLICHE LE PISTE, LE AUTO E QUANT'ALTRO. Modificato 30 Maggio 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 8) 8) 8) Concordo per il campionato se dovessimo essere in 7 Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orton90 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 anche io voglio giocare accoppiatemi con chi volete basta che riesco a giocare in sto torneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 (modificato) anche io voglio giocare accoppiatemi con chi volete basta che riesco a giocare in sto torneo non hai un amico disposto a fare coppia con te? Come sai si gioca a coppie e per ora non c'è nessuno che cerca un compagno di squadra. :baby: :baby: . Domani le iscrizioni si chiudono....dai che qualcuno lo trovi!!!! Modificato 30 Maggio 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orton90 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 vi prego trovatemi qualcuno per me io non conosco tipi che hanno PGR3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 è difficile trovare una persona......posso chiedere a qualcuno ma nn ti garantisco niente. Resta informato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 (modificato) viskio, io parteciparei volentieri....! potrei mettermi in coppia con XPLOD V16...dato che già ci conosciamo e siamo tutti e due patiti per i giochi di guida...eheh... fammi/fatemi sapere! ciao ciao Modificato 30 Maggio 2006 da Linus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Per Linus e secondo te io ti lascerei da soloooooooo!!!!! Pirla!!!! Viskio consideraci iscritti me e Linus Per XPLOD V16 tutto il mio respect ma Linus partecipa con me! ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 eheh....ok sasà!! p.s. ti ho mandato una mail...l'hai letta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 perfetto siamo in 8. Le iscrizioni sono da ritenere chiuse. Mi spiace orton ma un dei miei amici a cui volevo chiedere se fosse disponibile a giocare con te era proprio SASAXBOX. Al massimo se ci fosse qualche persone che si dovesse ritirare ti tengo in considerazione. OK? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.