Vai al contenuto

[Torneo PGR 3] Voglia di guidare


viskio

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Avviso tutti che per trovare gente che avrà voglia a giocare al Torneo visto i tempi ristretti (spero di finirlo prima di Agosto) aprirò un topic anche su TLC (in accordo con lo staff) visto che è associato a mondoxbox. :ok:

 

Solo classe A B C altrimenti corre il rischio di essere lungo e noiso. :baby: :baby: . nelle finali e semi-finali si correrà in tutte le categorie

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....è un bell'orario quello....cmq per l'ora in cui si svolgeranno le gare occorrerà mettersi d'accordo con la squadra avversaria. Questo per sottolineare che non c'è una limitazione sull'ora. :ok:

Be...allora confermo la mia partecipazione :ok:

Chi mi fa da compagno di scuadra???

 

ps

non sono un fuoriclasse a sto gioco ma neanche scarso

 

pps

L'importante è partecipare,................... ma se si vince è meglio :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo fino al 24 Giugno quindi mi sa che non ne vale la pena :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

:ph34r:

 

azz.....vabbè alla prox.... :piange: :piange:

 

 

Be...allora confermo la mia partecipazione :ok:

Chi mi fa da compagno di scuadra???

 

ps

non sono un fuoriclasse a sto gioco ma neanche scarso

 

pps

L'importante è partecipare,................... ma se si vince è meglio :rotfl:

 

 

visto il ritiro di gian ti metto al suo posto ok?

 

 

MERCOLEDI'/GIOVEDI' USCIRANNO LE GIORNATE, LE PISTE E LE AUTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viskio nonconviene fare untorneo in versione ridotta (magari per accorciarlo si fanno sfide tra 3 team) per poi farne uno più completo (e lungo) a settembre? Magari la versione ridotta può essere utile anche come prova generale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

guarda...per adesso siamo in 7/8 squadre...siamo in pochi....se se siamo in 8 si faranno 2 gironi da 4 (3 partite)

poi subito semi-finali e finali. più corto di così che devo fare? :crazy:

Se dovessimo essere in 7 sarei orientato a fare un mini campionato e basta. Sarebbero in questo caso 6 gare per ciascuna squadra, un impegno del tutto sopportabile no? :baby: :baby:

TUTTO E' PRONTO PER DISPUTARE UN PICCOLO CAMPIONATO A 7 SQUADRE. CORAGGIO CHE 6 PARTITE SONO UNA SCIOCCHEZZA!!!! DOMANI VERRANNO RESE PUBBLICHE LE PISTE, LE AUTO E QUANT'ALTRO.

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
anche io voglio giocare

 

accoppiatemi con chi volete basta che riesco a giocare in sto torneo

 

non hai un amico disposto a fare coppia con te? Come sai si gioca a coppie e per ora non c'è nessuno che cerca un compagno di squadra. :baby: :baby: . Domani le iscrizioni si chiudono....dai che qualcuno lo trovi!!!!

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

viskio, io parteciparei volentieri....! :ok:

 

potrei mettermi in coppia con XPLOD V16...dato che già ci conosciamo e siamo tutti e due patiti per i giochi di guida...eheh...

 

fammi/fatemi sapere!

ciao ciao

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto siamo in 8. Le iscrizioni sono da ritenere chiuse. Mi spiace orton ma un dei miei amici a cui volevo chiedere se fosse disponibile a giocare con te era proprio SASAXBOX.

Al massimo se ci fosse qualche persone che si dovesse ritirare ti tengo in considerazione. OK?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...