AngelDevil Inviato 23 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Dopo essere rimasto a lungo nel limbo della fase beta, Dauntless, il Monster Hunter-like di Phienix Labs, è finalmente uscito in versione definitiva su PC, PlayStation 4 e Xbox One, accogliendo inevitabilmente un flusso di giocatori incuriositi di provare l'action game. Come confermato dallo stesso team di sviluppo, il successo ottenuto da Dauntless in questi giorni è stato talmente grande e repentino da risultare infine soffocante: i server di gioco sono diventati letteralmente pieni, e gli oltre 4 milioni di utenti (500.000 dei quali si sono affacciati a partire dal lancio della versione finale) vengono pregati di attendere fino a 3 ore di coda per poter prender parte ad una partita. Phoenix Labs, pur felice di aver attirato una fetta d'utenza così vasta, ha prontamente diffuso un aggiornamento sulla delicata situazione: "Pianificare per servizi di caricamento e test su scala è un problema molto complicato. Ci siamo preparati per la confluenza dei giocatori e abbiamo portato avanti numerose verifiche su Dauntless e i suoi servizi. La parte difficile è che è complesso prevedere come funzioneranno le cose prima che appaino i giocatori. Tutti qui stanno lavorando per migliorare il matchmaking, la capienza, ed altri problemi dei servizi". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 ok quando avranno sistemato lo proverò.....ma è perforza coop a 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infermiera Joy Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Dopo essere rimasto a lungo nel limbo della fase beta, Dauntless, il Monster Hunter-like di Phienix Labs, è finalmente uscito in versione definitiva su PC, PlayStation 4 e Xbox One, accogliendo inevitabilmente un flusso di giocatori incuriositi di provare l'action game. Come confermato dallo stesso team di sviluppo, il successo ottenuto da Dauntless in questi giorni è stato talmente grande e repentino da risultare infine soffocante: i server di gioco sono diventati letteralmente pieni, e gli oltre 4 milioni di utenti (500.000 dei quali si sono affacciati a partire dal lancio della versione finale) vengono pregati di attendere fino a 3 ore di coda per poter prender parte ad una partita. Phoenix Labs, pur felice di aver attirato una fetta d'utenza così vasta, ha prontamente diffuso un aggiornamento sulla delicata situazione: "Pianificare per servizi di caricamento e test su scala è un problema molto complicato. Ci siamo preparati per la confluenza dei giocatori e abbiamo portato avanti numerose verifiche su Dauntless e i suoi servizi. La parte difficile è che è complesso prevedere come funzioneranno le cose prima che appaino i giocatori. Tutti qui stanno lavorando per migliorare il matchmaking, la capienza, ed altri problemi dei servizi".Fortnite + Monster Hunter per nabbi + gratis = successo assicurato Bisogna vedere ora se si manterrà nel tempo o se si tratta di un gioco di paglia.Anche se nonostante tutto penso che lo proverò per farmene un'idea con mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Dauntless, l'action survival free-to-play sviluppato da Phoenix Labs, ha superato i 5 milioni di giocatori su PC, PS4 e Xbox One. Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori attraverso un nuovo post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del gioco. In un secondo post il team fa sapere inoltre di aver incrementato la capacità dei server di gioco e di essere al lavoro per potenziare ulteriormente l'infrastruttura, sebbene per il momento non siano state fornite indicazioni precise per quanto riguarda le tempistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2019 L'attuale stagione di Dauntless sta per volgere al termine e, con un lungo post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Phoenix Labs ha ufficialmente svelato tutti i dettagli riguardanti la prossima stagione, intitolata Fortune & Glory. Oltre ad un nuovo pass stagionale ricco di oggetti estetici che vi permetteranno di trasformare il vostro cacciatore in un vero e proprio pirata, sta per arrivare anche un nuovo e corposo aggiornamento che introdurrà svariate novità. Tra queste troviamo una bacheca all'interno della quale verranno segnati i nomi dei giocatori con i punteggi migliori nelle sfide settimanali e l'arrivo degli smollusk, i primi nemici minori del gioco che, durante un combattimento con un Behemoth, potrebbero darvi più di un grattacapo. L'arrivo della nuova stagione del gioco è previsto per il prossimo martedì 16 luglio 2019 e, come sempre, tutti i nuovi contenuti ad eccezione della versione premium del pass stagionale saranno completamente gratuiti. https://playdauntless.com/it/news/fortune-glory/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Il successo di questo gioco è dovuto al fatto che unisce giocatori di tutte le piattaforme: se io ho xbox one e il mio amico PS4 l'unico modo per giocare insieme è questo. Qualche ora di sano divertimento, niente di più almeno per me. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infermiera Joy Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Il successo di questo gioco è dovuto al fatto che unisce giocatori di tutte le piattaforme: se io ho xbox one e il mio amico PS4 l'unico modo per giocare insieme è questo. Qualche ora di sano divertimento, niente di più almeno per me.Che tristezza se l'unico modo per giocare con un amico alla Play 4 è questo. Tanto vale aspettare il prossimo Modern Warfare o vedersi in casa di qualcuno per un po' di sana couch co-op. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Gli sviluppatori di Phoenix Labs hanno deciso di lanciare in grande stile il nuovo corposo aggiornamento di Dauntless, il Monster Hunter-like free-to-play che già il mese scorso è riuscito a raggiungere e superare quota 10 milioni di giocatori. L'update, denominato "Fortunte and Glory" e che viene trattato all'interno del trailer, metterà alla dura prova i giocatori, chiamati ad affrontare nuove sfide e ad abbattare Behemoth progressivamente sempre più ostici e feroci nella Island of Trials. Gli utenti più competitivi saranno inoltre lieti di apprendere dell'introduzione di una leaderboard disponibile nell'hub centrale in cui saranno riportati tutti i risultati ottenuti dai giocatori nel corso di queste nuove prove di abilità. A premiare le vostre gesta in battaglia ci sarà un nuovo NPC, Lady Luck, che vi donerà di volta in volta dei nuovi oggetti cosmetici. Oltre a questo è stato inoltre aggiunto un nuovo Hunt Pass, all'interno del quale troverete nuovi set ispirati allo stile piratesco. In generale, gli sviluppatori hanno assicurato che si tratta dell'aggiornamento più grande di sempre per il suo hunting game. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Con l'aggiornamento 1.0 e l'espansione Aether Unbound, Dauntless è uscito dall'accesso anticipato. Nel dare l'annuncio, lo sviluppatore Phoenix Labs ha svelato anche che il simil Monster Hunter free-to-play conta la bellezza di 15 milioni di giocatori. Phoenix Labs non ha svelato quanti siano i giocatori attivi giornalmente su Dauntless o altri dati. Comunque pare essere davvero soddisfatta dei risultati del gioco e spera che con la versione 1.0 vada ancora meglio, in particolare grazie ai contenuti aggiunti con Aether Unbound, ossia una nuova arma, un nuovo Behemoth (le creature di cui si va a caccia nel gioco), un nuovo Hunt Pass e molto altro ancora. Ovviamente la versione 1.0 non è solo un punto di arrivo, ma anche un punto di partenza per Dauntless. Phoenix Labs mira infatti a espandere ancor di più il gioco, supportandolo per anni. Insomma, pura filosofia GaaS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Dauntless approderà su PS5 e Xbox Series X|S fra pochi giorni, per la precisione il 2 dicembre: lo ha annunciato Phoenix Labs con il trailer che potete vedere qui sopra e un post sul sito ufficiale del gioco. Capace di superare i 6 milioni di giocatori nella prima settimana, Dauntless è già disponibile gratis su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e la versione next-gen supporterà il cross-play per non tagliare fuori nessuno. I possessori di PlayStation 5 potranno scaricare la nuova edizione di Dauntless dal PlayStation Store, mentre su Xbox l'aggiornamento sarà automatico grazie allo Smart Delivery. La cross-progression garantirà inoltre la conservazione dei salvataggi a prescindere dalla piattaforma. Su PS5 e Xbox Series X il titolo di Phoenix Labs girerà a 4K dinamici e 60 fps, mentre su Xbox Series S la risoluzione sarà pari a 1440p. In tutti i casi si potrà godere di un sistema di illuminazione potenziato, distanza visiva migliorata, nebbia volumetrica, texture ridisegnate e svariati asset sostituiti. Oltre ai caricamenti fino al 90% più rapidi su tutte le piattaforme next-gen, Dauntless vanterà sulla console Sony il supporto completo per le funzionalità del controller DualSense, nello specifico i trigger adattivi, l'altoparlante integrato e l'audio 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.