Vai al contenuto

Problemi cod bo 2


PAOLO86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto...dunque dopo tre anni di inutilizzo decido di ricollegare la mia 360 e ricomincio a giocare a cod bo 2 modalità multiplayer fino a qui tutto bene(a parte il fatto che oltre il deathmach non trovo partite ma vabbè)il problema sorge quando provo a giocare insieme ad un mio amico vecchio compagno di battaglie...qui iniziano i guai che sia io ad invitare lui o viceversa i messaggi sessione scaduta impossibile partecipare ecc ecc si susseguono....siamo riusciti a fare una partita e mezza per miracolo dopo svariati tentativi.

Che fare? Sia io che lui se giochiamo per conto nostro nessun problema ma se proviamo insieme si sclera...devo anche aggiungere che in passato 3/4 anni fa giocavamo bene e le condizioni di gioco ne mie ne sue sono cambiate..non abbiamo una connessione power ma è sempre stata sufficiente per giocare senza intoppi.

Vi prego Aiutatemi 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...