AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 A pochi giorni dal lancio ufficiale di Dragon Ball Z: Kakarot, gli sviluppatori di CyberConnect2 hanno pubblicato non una ma ben due patch di lancio per preparare al meglio l'esordio dell'ultima fatica ispirata al mondo di Goku e compagni. Le patch 1.01 e 1.02 vanno a limare l'esperienza complessiva al fine di migliorare la qualità della vita ed altri parametri, per ottimizzare il primo approccio con il titolo da parte degli utenti finali. La patch 1.02, in particolare, affronta anche alcuni problemi relativi ai tempi di caricamento e aggiunge le sottostorie alla quest principale. I due aggiornamenti, nel complesso, arrivano a pesare oltre 11GB su PlayStation 4. Di seguito la patch note completa: Patch 1.01 Funzionalità di sistema relative ai bonus Patch 1.02 Tempi di caricamento miglioratiOra è possibile viaggiare direttamente verso la Korin Tower Summit e la Capsule Corporation dalla World MapAggiunte le sottostorieAggiustato l'entry fee dei Time Attacks (avanzato)Apportate altre modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 (modificato) A pochi giorni dal lancio ufficiale di Dragon Ball Z: Kakarot, gli sviluppatori di CyberConnect2 hanno pubblicato non una ma ben due patch di lancio per preparare al meglio l'esordio dell'ultima fatica ispirata al mondo di Goku e compagni. Le patch 1.01 e 1.02 vanno a limare l'esperienza complessiva al fine di migliorare la qualità della vita ed altri parametri, per ottimizzare il primo approccio con il titolo da parte degli utenti finali. La patch 1.02, in particolare, affronta anche alcuni problemi relativi ai tempi di caricamento e aggiunge le sottostorie alla quest principale. I due aggiornamenti, nel complesso, arrivano a pesare oltre 11GB su PlayStation 4. Di seguito la patch note completa: Patch 1.01 Funzionalità di sistema relative ai bonus Patch 1.02 Tempi di caricamento miglioratiOra è possibile viaggiare direttamente verso la Korin Tower Summit e la Capsule Corporation dalla World MapAggiunte le sottostorieAggiustato l'entry fee dei Time Attacks (avanzato)Apportate altre modificheCavolo! Mi sa che se mi dovesse arrivare prima aspetto venerdì (oppure sono già disponibili?), non capisco il senso di aggiungere le sottostorie in una patch, dato che dovevano far parte del gioco base.... mah! Modificato 14 Gennaio 2020 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Recensione Dragon Ball Z Kakarot dalle 16:00 di giovedì 16 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 (modificato) Recensione Dragon Ball Z Kakarot dalle 16:00 di giovedì 16 gennaioCurioso di leggerla! Prevedo un bell' 8.5/9 pieno! Modificato 14 Gennaio 2020 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Rotto il day one in moltissimi negozi(anche online) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Rotto il day one in moltissimi negozi(anche online)Eh xD, io devo aspettare la collector's. Tu l'hai già preso? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Eh xD, io devo aspettare la collector's. Tu l'hai già preso?Magari. L'ho prenotato su Amazon, li non rompono mai il day one.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Per sto motivo sto evitando anche yt, ormai stanno fioccando gameplay pieni di spoiler ovunque. Rimango sempre del parere che chi si guarda questi video non ha intenzione di comprarlo. Ma la storia narrata alla fine non è quella della serie Z? C'è anche dell'altro?Non ho proprio seguito lo sviluppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Ma la storia narrata alla fine non è quella della serie Z? C'è anche dell'altro?Non ho proprio seguito lo sviluppo.Si, è quella di Z, solo che ci saranno anche sub quest (missioni secondarie) dove incontrai anche personaggi della prima serie e altri mai visti in Z. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Chiaramente chi compra un gioco del genere non lo fa aspettandosi un comparto narrativo sorprendente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 ma alla fine la copertina è rimasta quella con la nuvoletta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 ma alla fine la copertina è rimasta quella con la nuvoletta?Si è quella con Goku sopra la nuvola. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Sarà sottotitolato in italiano? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Si, questo si. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Ovviamente quando lo giocate attivate il parlato originale, cioè Giapponese.Altrimenti potete anche disinstallarlo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Io continuo a sognare un gioco del genere con i doppiatori originali italiani. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Io continuo a sognare un gioco del genere con i doppiatori originali italiani. impossibile, si sa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Lo so, ma sognare che mi costa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 (modificato) Modificato 15 Gennaio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 (modificato) Preso anche io, non mettevo mano ad un gioco di dragonball dai tempi della PS2. Questo sembra veramente bellino!! Boia quest anno tra pokemon con la switch e dragonball qui sto riesumando saghe che giocavo 15//20 anni fa 🤣🤣🤣 Modificato 15 Gennaio 2020 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Su one x va a 60fps? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Su one x va a 60fps?30 salvo eventuale opzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 (modificato) 30 salvo eventuale opzioneUff vado di pc!Ha dei requisiti bassi... Modificato 16 Gennaio 2020 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 (modificato) Cavolo! Mi sa che se mi dovesse arrivare prima aspetto venerdì (oppure sono già disponibili?), non capisco il senso di aggiungere le sottostorie in una patch, dato che dovevano far parte del gioco base.... mah! Sono state aggiunte 11 Sub Quest, oltre a quelle già disponibili. Modificato 16 Gennaio 2020 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Com'è facile o difficile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.