Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot (Action RPG)


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Ero veramente in hype per Kakarot, ma ieri girando sul tubo mi ritrovo un video di un gioco per cellulari chiamato Dragon Ball Strongest Warrior, che mi ha dato di nuovo la conferma di come la prima stagione sia un'altra cosa ed è grave come venga sempre messa da parte, solo perché la massa è infoiata con i super combattimenti dello Z.

Naturalmente il gioco mobile non è chissà che capolavoro, ma è riuscito a togliermi quasi tutto l'hype..

 

Ecco il video.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero veramente in hype per Kakarot, ma ieri girando sul tubo mi ritrovo un video di un gioco per cellulari chiamato Dragon Ball Strongest Warrior, che mi ha dato di nuovo la conferma di come la prima stagione sia un'altra cosa ed è grave come venga sempre messa da parte, solo perché la massa è infoiata con i super combattimenti dello Z.

Naturalmente il gioco mobile non è chissà che capolavoro, ma è riuscito a togliermi quasi tutto l'hype..

 

Ecco il video.

Conosco il gioco, è basato proprio sulla prima saga dove puoi affrontare anche eventi di Z, come lo scontro tra Goku e Freezer.

Per una parte sono contento abbiano realizzato un gioco così fedele alla saga Z, anche perché di questo calibro non ne sono mai stati sviluppati. Però, anche io, avrei preferito che iniziassero con un gioco basato sulla prima saga, per poi svilupparne altri fino ad arrivare a Super (in poche parole come hanno fatto con la serie Shippuden Ultimate Ninja Storm). Ricordiamoci che giochi fedeli a GT o Super non sono mai stati creati.

lo avevo immaginato, quindi inutile, a meno che uno non sappia tradurre

 

 

ma guarda che questi tipi di giochi sono tranquillamente godibili se è solo per la storia, se poi uno vuole completarlo al 100% allora la lingua si che è un problema.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo scaricherei solo per il mio nipotino di 8 anni che ormai sta in fissa, non so se riuscirebbe giocare tranquillo nel premere magari comandi per andare avanti, probabile che a forza di provare ne esce però un conto che legge cosa devefare un altro che bisogna buttarsi, non vorrei che poi mi tocca prendere google traduttore per non sentirlo lamentare :asd:

 


ma guarda che questi tipi di giochi sono tranquillamente godibili se è solo per la storia, se poi uno vuole completarlo al 100% allora la lingua si che è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

fno poco prima di Natale si trovava in preorder facilmente a 49.90 spedito, adesso i prezzi sono tornati alti, credo che aspetterò un calo nei prossimi mesi, troppi giochi in arretrato

Io farò uguale, a me non convince il battle system, troppo simile ad un picchiaduro, però ho sempre desiderato poter giocare ad un gioco fedele in questo modo a dbz.

Poter rigiocare tutta la trama della serie Z imo è davvero tanta tanta roba. Ricordo che da bambino rileggevo sempre i fumetti durante le ferie estive :D

 

Al primo vero sconto lo comprerò sicuramente, tanto marzo sarà pienissimo (ff7, ori, one piece, persona5), il problema sarà resistere fino a marzo però

Speriamo in qualche regalo dal pass per allietare l'attesa (control? XD) :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò uguale, a me non convince il battle system, troppo simile ad un picchiaduro, però ho sempre desiderato poter giocare ad un gioco fedele in questo modo a dbz.

Poter rigiocare tutta la trama della serie Z imo è davvero tanta tanta roba. Ricordo che da bambino rileggevo sempre i fumetti durante le ferie estive :D

 

Al primo vero sconto lo comprerò sicuramente, tanto marzo sarà pienissimo (ff7, ori, one piece, persona5), il problema sarà resistere fino a marzo però

Speriamo in qualche regalo dal pass per allietare l'attesa (control? XD) :D

Io mi sono fiondato sulla Collector's xD. Sarà una cosa mia personale, ma rigiocherei ogni anno un nuovo gioco di DB ripercorrendo fedelmente la trama originale. La serie Xenoverse, per quanto bella, non mi è piaciuto il fatto di dover utilizzare sempre e solo il pattugliatore (pg creato da te) in questa storia alternativa. Preferisco rigiocarmi sempre la stessa trama ogni anno, ma con migliorie etc, l'emozione rimarrà, almeno per me, sempre la stessa della prima volta!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto anche il buon voto affidato a Dragon Ball Z: Kakarot da Famitsu nella recensione presente sul nuovo numero della rivista nipponica, da fonti giornalistiche nel sol levante, che chiaramente hanno già potuto esplorare a fondo il gioco Bandai Namco, arrivano dunque informazioni sulla quantità di ore necessarie per completare il titolo in questione, ovvero circa 35-40 ore se ci si dedica solo alla Storia.

 

Tuttavia, Dragon Ball Z: Kakarot offre anche numerose missioni aggiuntive ed elementi in più da portare avanti e dunque coloro che tengono a completare i giochi in maniera totale possono anche guardare a circa 80-100 ore necessarie per fare tutto, tra quest secondarie e altri elementi di gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sto motivo sto evitando anche yt, ormai stanno fioccando gameplay pieni di spoiler ovunque.

 

Rimango sempre del parere che chi si guarda questi video non ha intenzione di comprarlo.

Chi ha seriamente scelto di acquistarlo si è fatto bastare qualche trailer promozionale e info rilasciate dallo sviluppatore.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti sto cercando di evitare qualsiasi tipo di video o spoiler, si può dire che non abbia visto nulla, se non il trailer di gioco.

 

E poi c'è chi si guarda già le walktrought perché non riesce ad attendere *coff coff Alfredo fanboy coff *

 

:rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti sto cercando di evitare qualsiasi tipo di video o spoiler, si può dire che non abbia visto nulla, se non il trailer di gioco.

 

E poi c'è chi si guarda già le walktrought perché non riesce ad attendere *coff coff Alfredo fanboy coff *

 

:rolleyes:

Già che uno si vede la prima mezz'ora (ma anche i primi 10 min) poi quando va ad inserire il gioco si è praticamente bruciato il primo impatto. Non trovo il senso di tutto ciò...

I trailer prima del rilascio invece gonfiano l'hype, quelli li posso tollerare.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...