Hulong Zhan Shi Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 (modificato) Non credo ci accontenteranno su questa cosa, ne ora ne mai. Io, personalmente, lo preferirei lo stesso in Giapponese.YOSHAAAAAAAAA!!! https://youtu.be/vTlPBkhLViA Modificato 20 Agosto 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Non credo ci accontenteranno su questa cosa, ne ora ne mai. Io, personalmente, lo preferirei lo stesso in Giapponese.Purtroppo io il doppiatore jap di Goku non lo sopporto, ha una voce che mi dà l'orticaria. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 21 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 (modificato) Modificato 22 Agosto 2019 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 https://youtu.be/fXwvzl1oClQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 L'action GDR che ripercorrerà le gesta di Son Goku nella serie Z verrà lanciato nel paese del Sol Levante su PlayStation 4 e Xbox One il 16 gennaio 2020 La box-art ufficiale In Occidente, ricordiamo, Dragon Ball Z Kakarot è ancora atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) Namco ha confermato che il gioco arriverà in Europa e Nord America per il giorno successivo, 17 gennaio 2020 su PC (via Steam), Xbox One e PlayStation 4. Il publisher ha confermato inoltre che oltre all'edizione standard il gioco sarà in vendita in versione Deluxe, Ultimate e Collector's Edition, quest'ultima includerà un diorama con action figure, artbook con copertina rigida e custodia Steelbook. Bandai Namco ha confermato anche l'esistenza di un Season Pass inoltre ha svelato che tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno accesso anticipato a Bonyu's Training, la Sub Quest A Competitive Party with Friends e uno speciale oggetto non ancora rivelato. I preordini apriranno nelle prossime ore e presto scopriremo anche gli esatti contenuti delle edizioni Deluxe e Ultimate, oltre ai prezzi ufficiali. Modificato 12 Settembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Mi stanno facendo salire un Hype!!!!!!!! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 La collector è meravigliosa! Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) Mi stanno facendo salire un Hype!!!!!!!!. Hai comprato la collection piccolo fanboy? Modificato 12 Settembre 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 . Hai comprato la collection piccolo fanboy?Si.😏 Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 La collector's è qualcosa di veramente carino, se non costerà quanto un rene la prenderò sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 13 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2019 (modificato) La collector's è qualcosa di veramente carino, se non costerà quanto un rene la prenderò sicuroAlla fine sono andato di Collector's Modificato 29 Settembre 2019 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Mh mi tenta comunque, vedrò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2019 Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 18 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Versione estesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Ma l'aldilà ci sarà che voi sappiate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Ma l'aldilà ci sarà che voi sappiate?Re kaioh ed il serpentone? Si al 100% Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Re kaioh ed il serpentone? Si al 100% figata! Ma il season pass secondo voi sarà importante? Io vorrei prendere da mtc game la standard edition Se ci stanno pure tornei con MR Satan e Co..... Svengo! 😍😍😍Ma l'online ci sarà? Ma Hulong tu lo prendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 figata! Ma il season pass secondo voi sarà importante? Io vorrei prendere da mtc game la standard edition Se ci stanno pure tornei con MR Satan e Co..... Svengo! 😍😍😍Ma l'online ci sarà? Ma Hulong tu lo prendi?Niente online, sarà completamente singleplayer e comprenderà tutta la storia di Dragon ball Z riprodotta nel modo più fedele e preciso mai visto prima. Il season pass è tutto da chiarire, però dovrebbe aggiungere un nuovo arco, potrebbe essere un movie (tipo broly) un filler (tipo paikuan) o addirittura il proseguo (beerus) Io non lo prendo, me lo faccio prestare da HaloMyLove, vado fino a casa sua e lo minaccio se serve Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Niente online, sarà completamente singleplayer e comprenderà tutta la storia di Dragon ball Z riprodotta nel modo più fedele e preciso mai visto prima. Il season pass è tutto da chiarire, però dovrebbe aggiungere un nuovo arco, potrebbe essere un movie (tipo broly) un filler (tipo paikuan) o addirittura il proseguo (beerus) Io non lo prendo, me lo faccio prestare da HaloMyLove, vado fino a casa sua e lo minaccio se serve E cosa ti ha fatto cambiare idea sul giocarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.