Vai al contenuto

gioco online con Web Cube o Web Pocket di 3

Belvis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una Xbox One S per giocare a Forza Horizon 4... ora però arrivano i dubbi ho letto che è un gioco che da il meglio di sé nell'utilizzo online, utilizzo che ne vorrei fare anche io ebbene in casa dispongo di una linea wi-fi 3 tramite contratto con 80 giga mensili, non avendo la posibilità di utilizzare una linea fissa nel luogo dove abito... ho fatto uno speed test tramite computer e questi sono i risultati:

-Web Pocket ping 59 download 11.3 upload 2.95

-Web Cube ping 85 download 8.38 upload 2.16

la domanda è con questi dati riuscirei a giocare online a questo gioco o la linea risulta troppolenta? Grazie in anticipo a chiunque deciderà di aiutarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

up è down possono bastare(calcola che moltissimi usano adsl che girano meno....)

unico appunto puo essere il ping che è altino ..ma in teroia se rimani sotto i 100 dovresti riuscire a giocare

grazie Luca.. quindi è meglio usare il Web Pocket che ha prestazioni migliori su tutta la linea.. giusto?

up è down possono bastare(calcola che moltissimi usano adsl che girano meno....)

unico appunto puo essere il ping che è altino ..ma in teroia se rimani sotto i 100 dovresti riuscire a giocare

quindi è meglio usare il Web Pocket che ha prestazioni migliori su tutta la linea.. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo usato io per un sacco di tempo va una bomba, il consumo medio varia a seconda dei giochi, se vai in 4G più alto, io viaggiavo in 3G, consumavo mediamente 250MB ogni ora

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una Xbox One S per giocare a Forza Horizon 4... ora però arrivano i dubbi ho letto che è un gioco che da il meglio di sé nell'utilizzo online, utilizzo che ne vorrei fare anche io ebbene in casa dispongo di una linea wi-fi 3 tramite contratto con 80 giga mensili, non avendo la posibilità di utilizzare una linea fissa nel luogo dove abito... ho fatto uno speed test tramite computer e questi sono i risultati:

-Web Pocket ping 59 download 11.3 upload 2.95

-Web Cube ping 85 download 8.38 upload 2.16

la domanda è con questi dati riuscirei a giocare online a questo gioco o la linea risulta troppolenta? Grazie in anticipo a chiunque deciderà di aiutarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...