Belvis Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di una Xbox One S per giocare a Forza Horizon 4... ora però arrivano i dubbi ho letto che è un gioco che da il meglio di sé nell'utilizzo online, utilizzo che ne vorrei fare anche io ebbene in casa dispongo di una linea wi-fi 3 tramite contratto con 80 giga mensili, non avendo la posibilità di utilizzare una linea fissa nel luogo dove abito... ho fatto uno speed test tramite computer e questi sono i risultati:-Web Pocket ping 59 download 11.3 upload 2.95-Web Cube ping 85 download 8.38 upload 2.16la domanda è con questi dati riuscirei a giocare online a questo gioco o la linea risulta troppolenta? Grazie in anticipo a chiunque deciderà di aiutarmi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 up è down possono bastare(calcola che moltissimi usano adsl che girano meno....)unico appunto puo essere il ping che è altino ..ma in teroia se rimani sotto i 100 dovresti riuscire a giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belvis Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 up è down possono bastare(calcola che moltissimi usano adsl che girano meno....)unico appunto puo essere il ping che è altino ..ma in teroia se rimani sotto i 100 dovresti riuscire a giocaregrazie Luca.. quindi è meglio usare il Web Pocket che ha prestazioni migliori su tutta la linea.. giusto?up è down possono bastare(calcola che moltissimi usano adsl che girano meno....)unico appunto puo essere il ping che è altino ..ma in teroia se rimani sotto i 100 dovresti riuscire a giocarequindi è meglio usare il Web Pocket che ha prestazioni migliori su tutta la linea.. giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Febbraio 2019 Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 lo usato io per un sacco di tempo va una bomba, il consumo medio varia a seconda dei giochi, se vai in 4G più alto, io viaggiavo in 3G, consumavo mediamente 250MB ogni ora Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di una Xbox One S per giocare a Forza Horizon 4... ora però arrivano i dubbi ho letto che è un gioco che da il meglio di sé nell'utilizzo online, utilizzo che ne vorrei fare anche io ebbene in casa dispongo di una linea wi-fi 3 tramite contratto con 80 giga mensili, non avendo la posibilità di utilizzare una linea fissa nel luogo dove abito... ho fatto uno speed test tramite computer e questi sono i risultati:-Web Pocket ping 59 download 11.3 upload 2.95-Web Cube ping 85 download 8.38 upload 2.16la domanda è con questi dati riuscirei a giocare online a questo gioco o la linea risulta troppolenta? Grazie in anticipo a chiunque deciderà di aiutarmi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 4 Febbraio 2019 Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 dato che abbiamo testimonianza diretta di uno che lo ha usato....vai tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belvis Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 ovviamente verificati sul sito la copertura di rete sulla tua zona grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati