Vai al contenuto

connessione a Xbox live! Help Me please!!


g_toni_70

Messaggi raccomandati

premetto che in quanto a reti, connessioni ad internet e modem wireless sono un incompetente di prima categoria.

allora andiamo con ordine..finalmente mi sono deciso ed entrare in "live" e vorrei collegare la mia consolle alla rete.

che cosa possiedo:

 

consolle, cavo ethernet, PC portatile con connessione ADSL attiva via modem esterno, porta ethernet sul portatile.

 

con questi elementi, se domani vado a prendermi l'attivazione per il live e i "punti microsoft" (non ho capito bene cosa sono..ma equivarrebero ai crediti per poter scaricare i contenuti mi sembra di avere capito) posso sin da subito collegarmi?? cioè vorrei collegare la consolle al portatile per usufruire dell'accesso alla rete. è possibile??

 

premetto che per ora non intendo acquistare router wireless e compagnia bella..

 

siete troppo gentili..un grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....2 cose:

 

1 - hai sbagliato sezione :mrgreen:

2 - dovresti dirci quale abbonamento (alice, tiscali, fastweb, libero, etc etc)e quale modem o router possiedi....

 

se ne possiedi uno che ha sia la porta usb sia quella ethernet, desideri condividere la connessione con il pc o avere 2 connessioni totalmente indipendenti....

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....2 cose:

 

1 - hai sbagliato sezione :mrgreen:

2 - dovresti dirci quale abbonamento (alice, tiscali, fastweb, libero, etc etc)e quale modem o router possiedi....

 

se ne possiedi uno che ha sia la porta usb sia quella ethernet, desideri condividere la connessione con il pc o avere 2 connessioni totalmente indipendenti....

 

scusa!! :shock: non avevo visto!! (che onta sbagliare sezione è la prima volta che mi capita in un forum :acc: ). comunque ho un abbonamento a TIN.IT e un modem "Alcatel Speedtouch" connesso al PC.

Non avendo un router devo necessariamente condividere la connessione con il PC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...