Vai al contenuto

connessione a Xbox live! Help Me please!!

g_toni_70

Messaggi raccomandati

premetto che in quanto a reti, connessioni ad internet e modem wireless sono un incompetente di prima categoria.

allora andiamo con ordine..finalmente mi sono deciso ed entrare in "live" e vorrei collegare la mia consolle alla rete.

che cosa possiedo:

consolle, cavo ethernet, PC portatile con connessione ADSL attiva via modem esterno, porta ethernet sul portatile.

con questi elementi, se domani vado a prendermi l'attivazione per il live e i "punti microsoft" (non ho capito bene cosa sono..ma equivarrebero ai crediti per poter scaricare i contenuti mi sembra di avere capito) posso sin da subito collegarmi?? cioè vorrei collegare la consolle al portatile per usufruire dell'accesso alla rete. è possibile??

premetto che per ora non intendo acquistare router wireless e compagnia bella..

siete troppo gentili..un grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....2 cose:

1 - hai sbagliato sezione :mrgreen:

2 - dovresti dirci quale abbonamento (alice, tiscali, fastweb, libero, etc etc)e quale modem o router possiedi....

se ne possiedi uno che ha sia la porta usb sia quella ethernet, desideri condividere la connessione con il pc o avere 2 connessioni totalmente indipendenti....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....2 cose:

1 - hai sbagliato sezione :mrgreen:

2 - dovresti dirci quale abbonamento (alice, tiscali, fastweb, libero, etc etc)e quale modem o router possiedi....

se ne possiedi uno che ha sia la porta usb sia quella ethernet, desideri condividere la connessione con il pc o avere 2 connessioni totalmente indipendenti....

scusa!! :shock: non avevo visto!! (che onta sbagliare sezione è la prima volta che mi capita in un forum :acc: ). comunque ho un abbonamento a TIN.IT e un modem "Alcatel Speedtouch" connesso al PC.

Non avendo un router devo necessariamente condividere la connessione con il PC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 1354 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...