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F1 2019


AngelDevil

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Inviato (modificato)

Mancano pochissimi giorni al prossimo Gran Premio di Monaco e, in vista dell’evento, Codemasters ci trascina nel suo F1 2019 per svelarci come è migliorata la riproduzione fedele del circuito all’interno del suo gioco, rispetto a quanto visto in F1 2018.

 

A dimostrarlo, c’è una galleria di immagini, che mettono i due giochi fianco a fianco.

 

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/05/F1-Monaco_01_2018.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/05/F1-Monaco_01_2019.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/05/F1-Monaco_02_2018.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/05/F1-Monaco_02_2019.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/05/F1-Monaco_03_2018.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/05/F1-Monaco_03_2019.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/05/F1-Monaco_04_2018.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/05/F1-Monaco_04_2019.jpg

 

 

 

In merito ai miglioramenti, l’art director Stuart Campbell ha spiegato: «dopo i grandi miglioramenti visivi di F1® 2018, quest’anno il team artistico si è concentrato su una serie di circuiti, tra cui quello di Monaco, che è l’evento di punta del calendario di F1®. Abbiamo migliorato la fedeltà dell’edificio con una geometria a risoluzione più elevata e molti degli elementi precedentemente strutturati ora hanno un passaggio di geometria completo.»

 

Campbell prosegue: «abbiamo aumentato il posizionamento degli oggetti e la densità della folla, il che fornisce maggiore interesse e realismo e offre una maggiore profondità in modo che il giocatore possa percepire meglio l’atmosfera durante il weekend di gara. Da una prospettiva di superficie, il nuovo asfalto basato su scansione migliora il realismo, dando una migliore risposta alla luce sulla superficie della pista. Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro svolto dal team e sappiamo che i nostri giocatori noteranno e apprezzeranno la differenza, quando giocheranno a F1® 2019 tra un mese.»

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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io speravo i una corposa revisione di:

 

- penalità;

- collisioni.

 

ma se non dicono nulla.. nada.. era due degli argomenti più spinosi e più importanti..

Collisioni e i danni...questo è un mistero della vita...nei giochi di auto non cé mai stata un evoluzione riguardo ai danni. Entri a 300km/h in un muro di cimento e ti si rompono la ruota e l'alettone. Il resto rimane intatto.

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Tempo fa ho letto a riguardo che nei contratti di utilizzo delle licenze si imponga agli sviluppatori del software di limitare i danni alle auto per salvaguardare l'immagine dei modelli e delle case costruttrici. Specchietti che saltano, paraurti deformati, parabrezza crepati ad esempio: si. Deformazioni di scocca, torsioni del telaio, abitacoli sventrati : no. Se sgarrano, ritiro licenza e causa milionaria.

 

 

Collisioni e i danni...questo è un mistero della vita...nei giochi di auto non cé mai stata un evoluzione riguardo ai danni. Entri a 300km/h in un muro di cimento e ti si rompono la ruota e l'alettone. Il resto rimane intatto.

Modificato da marco63
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Tempo fa ho letto a riguardo che nei contratti di utilizzo delle licenze si imponga agli sviluppatori del software di limitare i danni alle auto per salvaguardare l'immagine dei modelli e delle case costruttrici. Specchietti che saltano, paraurti deformati, parabrezza crepati ad esempio: si. Deformazioni di scocca, torsioni del telaio, abitacoli sventrati : no. Se sgarrano, ritiro licenza e causa milionaria.

 

 

 

Si ma non nei giochi di F1

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Si ma rimane una f1, non diventa una scatoletta se vai contro un muro, ci ricordiamo Kubica? Gli unici danni che dovrebbero aggiungere sono quelli alle pance dei radiatori e al fondo.

Allora non sono gli "unici" da inserire eh.. va molto rivista la dinamica degli altri.. tipo quando ti frenano appositamente in faccia.. a chi sta davanti semore tutto bene.. servono danni pure li.. e serve bucare le gomme quando si urta con gli alettoni..

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Allora non sono gli "unici" da inserire eh.. va molto rivista la dinamica degli altri.. tipo quando ti frenano appositamente in faccia.. a chi sta davanti semore tutto bene.. servono danni pure li.. e serve bucare le gomme quando si urta con gli alettoni..

 

pirelli avrebbe da ridire sulla qualità costruttiva delle gomme...

vedi Ham a Monaco ?

gomme d'acciaio in quel contatto con verSBATTEn...ed erano pure arrivate a fine vita.

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pirelli avrebbe da ridire sulla qualità costruttiva delle gomme...

vedi Ham a Monaco ?

gomme d'acciaio in quel contatto con verSBATTEn...ed erano pure arrivate a fine vita.

vabbè è un caso eh.. prima hanno forato sia bottas (per un detrito) che leclerc per un contatto.. mentre ad ora nel gioco si fora solo quando si consumano oltre il 70% :)

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