Wemarcus Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 certo, da sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 (modificato) Ma games machine che mette tra i contro online ancora da testare che razza di contro sarebbe? Ogni volta bisogna guardare dei video per contro nostro e non ascoltare troppo queste recensioni che spesso per far uscire l'articolo velocemente non fanno lavori accurati Modificato 21 Giugno 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacobean Mugatu Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 ovviamente ti porti dietro tutti i vantaggi di poter mappare levette sotto ecc ecc, in modo da poter avere il tutto a tuo piacimento sotto controllo Grazie, chiarissimo ora. Più che altro mi riferivo al fattore “tutto o niente” per sterzo e acceleratore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 stgerzo ed acceleratore puoi sempre modificartelo con la solita App dedicata al controller, ci sono diversi tipi di reazione per la levetta, mentre per igrilletti puoi modificarti le zone morte (interna/esterna) tuo piacimento Grazie, chiarissimo ora. Più che altro mi riferivo al fattore “tutto o niente” per sterzo e acceleratoreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Ma games machine che mette tra i contro online ancora da testare che razza di contro sarebbe? Ogni volta bisogna guardare dei video per contro nostro e non ascoltare troppo queste recensioni che spesso per far uscire l'articolo velocemente non fanno lavori accuratiCome quella di everyeye, scritta con superficialità e facendo un pessimo confronto fra questo nuovo e il precedente, scrivono che ci sono gli stessi soliti contenuti, quando è il primo anno che ne aggiungono veramente uno, cioè la f2. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 (modificato) Le uniche due cose sono provarlo di persona o aspettare pareri di chi ci giocherà! Rece alquanto discutibili come qualità, cè il 2018 nel gamepass giusto?Ps:che lo provo per farmi un'idea! Modificato 22 Giugno 2019 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Le uniche due cose sono provarlo di persona o aspettare pareri di chi ci giocherà! Rece alquanto discutibili come qualità, cè il 2018 nel gamepass giusto?Ps:che lo provo per farmi un'idea!Si il 2018 è sul gamepass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Perfortuna che l'ho provato mi spiaccico sui muretti come un moscerino, non riesco ad avere un controllo preciso con il pad, soldi risparmiati, spiace ma sono più da forza motosport! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Perfortuna che l'ho provato mi spiaccico sui muretti come un moscerino, non riesco ad avere un controllo preciso con il pad, soldi risparmiati, spiace ma sono più da forza motosport!Ti consiglio di attivare la traiettoria ideale che ti fa capire quando stai per arrivare in curva e all'incirca quando frenare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Con il pad è giocabile ma su certe curve non riuscivo proprio a farle nel 2018...dopo mi so preso il volante e fu tutta un'altra storia. Monaco con il pad è ingiocabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Giugno 2019 Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Anche se le solite recensioni superficiali dei racing non ne parlano, è stato confermato il mercato piloti, quindi durante la carriera potremmo vedere i piloti spostarsi da una scuderia all'altra. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Giugno 2019 Condividi Inviato 23 Giugno 2019 a me interessa tanto l'online.. non ci sono notizie di quello.. che per me è la cosa più problematica degli ultimi anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 (modificato) Ma è vero chè c'è anche una terza versione standard che esce ad agosto ? Modificato 25 Giugno 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Ma è vero chè c'è anche una terza versione standard che esce ad agosto ?no.. perchè dovrebbe esistere una cosa del genere scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Ti consiglio di attivare la traiettoria ideale che ti fa capire quando stai per arrivare in curva e all'incirca quando frenareNo cioè almeno nel 2018 la ferrari, gara singola senza aver settato nulla a parte aiuti e ia al minimo mi andava in sottosterzo (!?) o na cosa del genere in curva mi piantavo contro il muretto sfasciando la ruota destra, questo a monza! (Si possono togliere i danni?)Come l'impressione con il pad di non aver il pieno controllo, forse va settata la sensibilità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 No cioè almeno nel 2018 la ferrari, gara singola senza aver settato nulla a parte aiuti e ia al minimo mi andava in sottosterzo (!?) o na cosa del genere in curva mi piantavo contro il muretto sfasciando la ruota destra, questo a monza! (Si possono togliere i danni?)Come l'impressione con il pad di non aver il pieno controllo, forse va settata la sensibilità!avevi la trazione media SICURO. senno non perdi mai la macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 avevi la trazione media SICURO. senno non perdi mai la macchina!Ci darò un'occhio grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 (modificato) Ci stò pensando anche io.Ho sentito che dovrebbe essere pubblicata una patch al day one, ma non so di cosa si tratta (vado ad informarmi, anche se dovrebbe essere una patch per la versione PC). Modificato 26 Giugno 2019 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 in turchia viene 33 euro se non sbaglio, giusto come info per chi lo deve prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 mesi fa stava sui 22 ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 (modificato) Ma perchè esce sempre di venerdì ?Per chi lo compra in versione fisica spesso gli arriva il lunedì o martedì successivo, quest'anno l'ho preso da ebay e l'hanno spedito oggi, vediamo se stavolta mi arriva al day one Modificato 26 Giugno 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Alla fine l'ho preso, ci sto giocando e sembra ben fatto.presto per esprimere un giudizio ... ma mi intriga molto e non sarà "intuitivo" ma riesco a giocarlo anche con il joypad.Ovviamente quì di fianco a me ho anche il volante, la pedaliera e il cambio (ove necessario) La grafica è impressionante e l'intelligenza artificiale .. be diciamo che fino ad ora non mi ha tamponato nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 a me arrivano sempre day-one..pure venerdì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Speriamo l'IA non faccia ancora impeding in qualifica e non inchiodi in gara in uscita di curva dopo aver provato un attacco, ogni volta mi facevano rompere l'ala e anche qualcos'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.