Ospite Old Gamer 73 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Speriamo l'IA non faccia ancora impeding in qualifica e non inchiodi in gara in uscita di curva dopo aver provato un attacco, ogni volta mi facevano rompere l'ala e anche qualcos'altro Per il momento sembra di no ... però ci vuole più di qualche ora per saperlo con certezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Ho visto che ci sono le leghe e le leghe settimanali online,non credo ci fossero l'anno scorso.Qualcuno che ha già il gioco può dire cosa sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Gioco stupendo fatto veramente bene, giocabilita stupenda ma soprattutto fluido senza menate grafiche di tagli scatti ecc.... Ottimo lavoro bravi (era ora) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deecroow Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Ho un problema con l'obiettivo "ORO ZECCHINO", continuo a giocare ma non mi schiodo dall' inizio di argento. La barra non sale e se sale è di pochissimo. È questa la strada giusta o sbaglio? Come posso velocizzare il tutto? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR4K Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 ciao a tutti,giocabilità col pad? o meglio lasciar perdere non avendo il volante?grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 sbaglio o non c'è piu la marcia consigliata su questo nuovo capitolo?giocato ieri online multiplayer gare da 5 giri.. molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) Ho visto che ci sono le leghe e le leghe settimanali online,non credo ci fossero l'anno scorso.Qualcuno che ha già il gioco può dire cosa sono?Sembra come i campionato online che organizzano i vari siti con giorni e ore prestabilite, sembra una novità interessante Modificato 1 Luglio 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Ciao a tutti,sto valutando di comprare su ebay la versione digital (no disco fisico) me lo consigliate?Pro? Contro?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) Ciao a tutti,sto valutando di comprare su ebay la versione digital (no disco fisico) me lo consigliate?Pro? Contro?Grazie Ma vendono le key ? Io ho visto solo vendita di account a 30 € Modificato 1 Luglio 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) Ma vendono le key ? Io ho visto solo vendita di account a 30 € Questo c'è all'inizio della descrizione:"RICEVERAI LE CREDENZIALI DI UN ACCOUNT CON IL GIOCO PRE-CARICATO"Chiedo consiglio perchè non so di cosa si tratti... Modificato 1 Luglio 2019 da ---max--- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR4K Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 ciao a tutti,giocabilità col pad? o meglio lasciar perdere non avendo il volante?grazie. qualcuno può aiutarmi?grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Io mi trovo bene col pad. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 si tratta di una truffa, ti danno mail - passw di un account per scaricare il gioco, poi dopo un po di tempo cambiano dati passw, ti attacchi al tram, lascia perdere Questo c'è all'inizio della descrizione:"RICEVERAI LE CREDENZIALI DI UN ACCOUNT CON IL GIOCO PRE-CARICATO"Chiedo consiglio perchè non so di cosa si tratti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Patch 1.04 is out now on Steam, with this coming to PS4 and Xbox later, subject to first party approval. You can find the patch notes below: Fixed a crash seen with an Nvidia 970 graphics card running the DX12 executable. Fixed an issue that could cause frame rate to be lower than expected during game play after viewing multiple eras in the Showroom Numerous other stability fixes We are continuing to track down and fix more bugs and we’ll have more information about any further patches soon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 si tratta di una truffa, ti danno mail - passw di un account per scaricare il gioco, poi dopo un po di tempo cambiano dati passw, ti attacchi al tram, lascia perdere Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 di nulla, se vuoi risparmiare comra su store microsoft stranieri, c'è il topic con relative spiegazioni nella sezione varie Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 di nulla, se vuoi risparmiare comra su store microsoft stranieri, c'è il topic con relative spiegazioni nella sezione varieOk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 (modificato) Differenze più evidenti rispetto al 2018Non si potrà più ingannare il gioco con uno stile di guida inverosimile per andara forte Questo c'è all'inizio della descrizione:"RICEVERAI LE CREDENZIALI DI UN ACCOUNT CON IL GIOCO PRE-CARICATO"Chiedo consiglio perchè non so di cosa si tratti... Si come hanno già detto non è un modo lecito, praticamente il gioco lo compra lui con un suo account per poi venderlo, poi se fai il login sul sito di Microsoft potresti trovarti con altre 4/5 console diverse associate all'account Modificato 2 Luglio 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 A voi funziona hdr?Il mio tv che con tutti i giochi che lo supportano è ok ma con questo non compare hdr... sembra non esserci!Eppure nelle opzioni sembra attivo... c’è da modificare qualcosa che mi sfugge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Hanno inserito il mercato piloti. Che figata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 A voi funziona hdr?Il mio tv che con tutti i giochi che lo supportano è ok ma con questo non compare hdr... sembra non esserci!Eppure nelle opzioni sembra attivo...c’è da modificare qualcosa che mi sfugge?in realtà sta..senza problemi a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Hanno inserito il mercato piloti. Che figataSi può passare un pilota dalla F2 alla F1 nel mercato? Ciao tekno Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Si può passare un pilota dalla F2 alla F1 nel mercato? Ciao tekno Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalkdimenticate la f2, non serve a nulla... si fanno solo 3 spezzoni di gara.. poi è tutta f1. quindi automaticamente la risposta alla tua domanda è NO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 dimenticate la f2, non serve a nulla... si fanno solo 3 spezzoni di gara.. poi è tutta f1. quindi automaticamente la risposta alla tua domanda è NO.Bene, grazie per la risposta Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.