Trincia1912 Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 in realtà sta..senza problemi a me E allora non capisco perché io non ce l ho... la mia tv nelle info segnale non da hdr mentre in tutti gli altri si.Forse sbaglio nelle impostazioni del nit? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 E allora non capisco perché io non ce l ho... la mia tv nelle info segnale non da hdr mentre in tutti gli altri si.Forse sbaglio nelle impostazioni del nit? pure a me l'hdr si attiva regolarmente. @releone no, con F2 no, ma che so, il secondo anno potresti ritrovare Lando Norris in Mercedes ad esempio....finalmente!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Non hanno aggiunto i led laterali sugli alettoni posteriori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ma il mercato piloti è completamente random? Se attivo mi ritrovo hamilton in williams? Cambiando in maniera random anche la competitiva dei vari team o quelli sono stabili? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 (modificato) Ma il mercato piloti è completamente random? Se attivo mi ritrovo hamilton in williams? Cambiando in maniera random anche la competitiva dei vari team o quelli sono stabili? La competitività dei team dipende dal livello di sviluppo delle vetture, dubito però che i piloti di punta finiscano in scuderie di secondo piano, a meno che non diventino dei top team dopo alcune stagioni Ho notato però una cosa curiosa su Butler e Weber, se scegli un top team all'inizio della carriera anche loro andranno in un top team, ad es. se scegli la Ferrari Butler va sicuro in Mercedes e Weber in RedBull Modificato 5 Luglio 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 La competitività dei team dipende dal livello di sviluppo delle vetture, dubito però che i piloti di punta finiscano in scuderie di secondo piano, a meno che non diventino dei top team dopo alcune stagioni Ho notato però una cosa curiosa su Butler e Weber, se scegli un top team all'inizio della carriera anche loro andranno in un top team, ad es. se scegli la Ferrari Butler va sicuro in Mercedes e Weber in RedBullha senso eh.. devono essere competitivi esattamente come te.. è fatto di proposito ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 ha senso eh.. devono essere competitivi esattamente come te.. è fatto di proposito ahah Si ma non deve essere una cosa automatica, magari io posso azzardare di partire con un top team con tutti i pro e i contro e loro partire più dal basso il primo anno o viceversa, e comunque non è una sfida solo con loro Poi non ho capito i piloti rimpiazzati che fine facciano, non ritornano più ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Si ma non deve essere una cosa automatica, magari io posso azzardare di partire con un top team con tutti i pro e i contro e loro partire più dal basso il primo anno o viceversa, e comunque non è una sfida solo con loro Poi non ho capito i piloti rimpiazzati che fine facciano, non ritornano più ?ovviamente no, non tornano più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 (modificato) Ma se comincio la carriera in F1 e non in f2 questi piloti fittizi ci sono lo stesso? Modificato 7 Luglio 2019 da Killersound Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 (modificato) Ma se comincio la carriera in F1 e non in f2 questi piloti fittizi ci sono lo stesso? La carriera inizia sempre dalla F2 con quegli spezzoni di gare, non si può sceglere Modificato 7 Luglio 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 in realtà la parte di F2 si può saltare eh.. sta una spunta per farlo ma cmq si. ci saranno ugualmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 in realtà la parte di F2 si può saltare eh.. sta una spunta per farlo ma cmq si. ci saranno ugualmente.In realtà non è che mi piaccia tanto questa aggiunta nella carriera di questi due piloti senza poterli disabilitare,mi puzza di carriera romanzata, vorrei essere solo io il pilota nuovo in griglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 In realtà non è che mi piaccia tanto questa aggiunta nella carriera di questi due piloti senza poterli disabilitare,mi puzza di carriera romanzata, vorrei essere solo io il pilota nuovo in grigliaNo sa salti la f2 non ci sono i piloti fasulli...io infatti appena ho visto la boiata terrificante della storiella con il bullo in f2 ho ricominciato saltandola...e ci sono solo i piloti reali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 No sa salti la f2 non ci sono i piloti fasulli...io infatti appena ho visto la boiata terrificante della storiella con il bullo in f2 ho ricominciato saltandola...e ci sono solo i piloti realiAh bene.Un utente poco sopra ha detto il contrario in realtà cioè che non possono essere tolti i piloti fasulli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Ah bene.Un utente poco sopra ha detto il contrario in realtà cioè che non possono essere tolti i piloti fasulli.Nel mio iniziato semplicemente cliccando x per saltare la f2 non ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Nel mio iniziato semplicemente cliccando x per saltare la f2 non ci sonostrano io pure avevo provato, me mi lo sono ritrovati cmq ahahah quindi ad uno dei 2 è un bug, o un ulteriore spunta che non ho notato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 (modificato) Ah bene.Un utente poco sopra ha detto il contrario in realtà cioè che non possono essere tolti i piloti fasulli.Non ho detto che non si possono togliere, ma che non è possibile scegliere di non far partire quel prologo della F2, poi se lo si salta è un'altra questione Comunque a metà stagione inizia il mercato piloti e i vari Bottas e Gasly possono rientrare in altre scuderie, sarei curioso di vedere dopo 6/7 stagioni come verrebbe stravolta la griglia, alcuni politi possono anche ritirarsi e venire rimpiazzati forse da altri Butler o Weber ? staremo a vedere Modificato 8 Luglio 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 strano io pure avevo provato, me mi lo sono ritrovati cmq ahahah quindi ad uno dei 2 è un bug, o un ulteriore spunta che non ho notato.Niente allora il dubbio resta ancora🤣.Quando avrò la certezza che si potranno togliere lo prendo😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Non ho detto che non si possono togliere, ma che non è possibile scegliere di non far partire quel prologo della F2, poi se lo si salta è un'altra questione Comunque a metà stagione inizia il mercato piloti e i vari Bottas e Gasly possono rientrare in altre scuderie, sarei curioso di vedere dopo 6/7 stagioni come verrebbe stravolta la griglia, alcuni politi possono anche ritirarsi e venire rimpiazzati forse da altri Butler o Weber ? staremo a vederenon so se si possono ritirare eh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 strano io pure avevo provato, me mi lo sono ritrovati cmq ahahah quindi ad uno dei 2 è un bug, o un ulteriore spunta che non ho notato. Niente allora il dubbio resta ancora.Quando avrò la certezza che si potranno togliere lo prendo visto anche da un amico su ps4....se salti proprio la F2 non ci sono piloti fasulli ma solo tutti i veri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 non so se si possono ritirare eh.. Sentito dire da Emma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 visto anche da un amico su ps4....se salti proprio la F2 non ci sono piloti fasulli ma solo tutti i veriSisì mi è stato confermato anche da un mio amico che ha preso il gioco.Forse però con il mercato piloti implementato quest'anno con il passare degli anni può essere che vengono ingaggiati dalle scuderie.Ma questo penso nessuno possa saperlo ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Qualora vi interessasse scoprire la versione console migliore, è giunta da poche ore a destinazione un’analisi tecnica degna di nota firmata, com’è tradizione, da Digital Foundry. A spuntarla in questa competizione sul filo di lana è Xbox One X, che raggiunge i 60fps fissi e il 4K, anche se solo in checkerboard rendering, e presenta alcuni effetti con una qualità superiore (ad esempio, le ombre). PS4 Pro gestisce il gioco a 1800p in checkerboard rendering, con alcuni cali di frame rate minori in condizioni meteo estreme e qualche fenomeno di tearing. PS4 base ha pressoché le stesse prestazioni sebbene alla risoluzione di 1080p nativa, mentre Xbox One base è la versione peggiore del lotto se consideriamo che ottiene i 1080p soltanto in checkerboard rendering, ha cali di frame rate nelle condizioni estreme e del tearing. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 ma come mai la patch 1.04 non è uscita su xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Cosa risolve la patch 1.04? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.