Vai al contenuto

GhostBusters: The VideoGame Remastered


Wemarcus

Messaggi raccomandati

I leak provenienti dalle rating board australiana e taiwanese trovano conferma con l'annuncio ufficiale della versione rimasterizzata di GhostBusters - The VideoGame. Il titolo approderà a fine anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
A occuparsi del progetto saranno gli autori di Saber Interactive, impegnati di recente sullo sparatutto multiplayer World War Z, e il team di Mad Dog Games artefice del "successo" di Shaq-Fu: A Legend Reborn.
Il video di presentazione di Ghostbusters Videogame ci permette di apprezzare gli interventi compiuti dagli sviluppatori statunitensi per migliorare il comparto grafico del titolo di culto del 2009 attraverso una massiccia iniezione di texture ad alta definizione. Tutti i filmati in cinematica, inoltre, sono stati ricostruiti per adattarsi agli standard di risoluzione attuali che spaziano dal Full-HD su Nintendo Switch e sulle versioni base di PS4 e Xbox One al 4K su PC, PS4 Pro e Xbox One X.

https://www.youtube.com/watch?v=WPwJ2Hmxa0I

 

 

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Gli autori di Saber Interactive e Mad Dog Games aggiornano la pagina di Ghostbusters: The Video Game Remastered su Epic Games Store per annunciarne la data di lancio ufficiale su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

A voler dar retta agli sviluppatori di Saber e ai produttori di Mad Dog, la versione rimasteriuzzata del'action adventure di culto del 2009 arriverà il 4 ottobre, supporterà la lingua italiana e vanterà diverse migliorie e innovazioni rispetto al titolo originario.

 

Gli sviluppatori di World War Z promettono infatti di aggiungere nuovi elementi al sistema di gameplay per infondere originalità all'esperienza da vivere in compagnia di Ray, Peter, Egon e Winston, come nella maggiore distruttibilità ambientale e nell'ampliamento delle opzioni di personalizzazione offerte dagli innesti modulari dello zaino protonico. Non mancherà poi il consueto "trattamento di bellezza" caratterizzato da una generosa iniezione di texture ad alta definizione, così come di effetti particellari e di illuminazione evoluti.

 

Per l'occasione, i colleghi di IGN.com hanno inoltre pubblicato il video gameplay dello scontro con il gigantesco pupazzo della pubblicità dei Marsh Mallows, una delle scene più iconiche della prima, leggendaria avventura cinematografica degli Acchiappafantasmi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Ghostbusters potrebbe avere un nuovo videogioco molto presto, visto che uno degli attori principali della serie, Ernie Hudson, ha riferito in un'intervista a un canale YouTube di aver saputo di un progetto videoludico in lavorazione.

Non ci sono molti dettagli visto che Hudson, che interpreta Winston Zeddemore, uno dei quattro ghostbusters originali, ha ricevuto solo una breve comunicazione al riguardo, che sembra riguardare il suo coinvolgimento nella registrazione probabilmente dei dialoghi.

Da quanto è emerso, sembra che Dan Aykroyd sia direttamente coinvolto nella produzione di questo gioco, cosa che rende la cosa ancora più interessante.

"Ho solo ricevuto un'email perché sembra che stiano facendo un nuovo videogioco", ha affermato Hudson al canale YouTube Countdown City Geeks. "Stanno programmando ora di fare le registrazioni e non sono molto sicuro di chi si occuperà del tutto. Penso di esserci dentro insieme a Dan, non sono sicuro se Bill Murray avrà una parte all'interno. Dunque, c'è un nuovo videogiochi, ma non so ancora quando decideranno di annunciarlo".

La questione è dunque molto vaga ma la fonte è decisamente attendibile, a meno che non abbia capito una cosa per un'altra, ma la cosa sembra piuttosto difficile, considerando che dopo ha ripreso l'argomento andando più nello specifico, spiegando che gli sviluppatori gli hanno inviato "prototipi del personaggio in modo da avere un'idea più chiara".

In maniera piuttosto divertente, Hudson ha fatto presente come il suo personaggio sembra sia stato più difficile da creare, perché mentre i modelli di Murray e Aykroyd riescono piuttosto bene, lui finisce sempre per "sembrare Eddie Murphy o qualcuno del genere". Il nuovo gioco potrebbe essere legato al film Ghostbusters: Legacy recentemente uscito al cinema, ma non è detto. L'ultimo prodotto di questo tipo è stato Ghostbusters: The Video Game, che ha poi ottenuto anche una versione Remastered.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...