Vai al contenuto

Ehi Red Ace21....ma dimmi....


Messaggi raccomandati

Ciao Red Ace, da quel che leggo mi pare di aver capito che sei un esperto di giochi di guida....volevo chiederti qualcosa di Burnout 3....ma sono un incredibile talento naturale io, oppure il gioco è piuttosto facile (ho conquistato 172 medaglie d'oro su 173....ai due Project Gotham me li sognavo dei numeri così....).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, per me il gioco è veramente semplice (paragonato, come già fatto da John, a PGR2 e altri titoli di guida), eccetto qualche sfida tosta (specialmente gli eventi speciali).Per il resto scorre liscio come l'olio senza troppi problemi (io sono all'80% e mi sono stufato, ma ho solo medaglie d'oro...magari in questi giorni lo finisco che non mi piace non finire un gioco ^^ )

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :cincin: DEGLI UTENTI CHE HANNO GLI STESSI MIEI GUSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :party: :boxe: Voglio chiedere a JohnDoe75 un'informazione SUPERMEGAMAXI IMPORTANTISSIMA per me:vorrei che mi elencasse più gruppi(e le loro relative canzoni)di PGR2.Ho già provato con RedAce#21 che mi ha mandato a un sito di PGR2 ma ho un singolare problema:il sito non si apre e per trovare le canzoni sto vagando nel Dashboard finchè non sono giunto qui.Spero che la mia ricerca non sia stata vana...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente lo trovo anche io molto facile.

tutte le sfide che ho fatto sono degli ori anche perchè se mi viene un argento vuol dire che tanto bene non sono andato

 

l'unica gara che non mi riesce è la prova speciale con la macchina di formula uno... è troppo veloce ci rimbecillisco e picchio sempre

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi scuso per non essermi fatto sentire, ma il computer di casa a smesso di funzionare e così mi ritrovo a rispondere dai pc dell'università...

Comunque andiamo per ordine: sicuramente John sei bravissimo, ma onestamente trovo Burnout 3 eccessivamente facile... anche io a PGR 2 ho molte più difficoltà (una 70ina di platini, ma molti più ori!).

Aspettiamo Forza Motorsport per sapere quanto siamo bravi nei giochi di guida! :mrgreen:

 

Per Mike: mi dispiace per le canzoni, purtoppo è tutto quello che sono riuscito a trovare... :bang:

Ciao a tutti!!!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì....ehm ciao Mike '004 e scusa la mia contumacia, ma nel fine settimana solitamente non navigo molto in rete. Adesso sono al lavoro (si fa per dire) ma appena torno a casa provo ad aiutarti per il tuo supermegamaxiproblema. Francamente non sono sicuro di riuscirci però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...