Vai al contenuto

Age of Empires II: Definitive Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come largamente anticipato dai leak, tra i titoli annunciati sul palco della conferenza Microsot all'E3 2019 c'è anche la Definitive Edition di Age of Empires II.

 

Il trailer d'annuncio della riedizione dello strategico in tempo reale ci mostra la bontà tecnica del gioco, che vanta una grafica in alta definizione e un audio rimasterizzato per offrire un'esperienza unica sia ai vecchi che ai nuovi giocatori. AoE II DE includerà anche una campagna inedita intitolata The Last Khans. Il gioco arriverà nel corso del 2019 e, come tutti i titoli annunciati nel corso dell'evento, sarà disponibile sin da subito per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, sia su PC che su Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l ho capito manco io.. Su alcune testate dicono che sarà addirittura ottimizzato per one X.

 

E comunque mi pare strano che alla conferenza xbox mostrino un gioco che non esce per xbox...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se non portano AoE su xbox è una idiozia che rasenta il fallimento. Perché l'unico senso di aver permesso mouse e tastiera nativi su xbox è poter portare questi giochi.

Altrimenti è servito solo a squilibrare gli FPS e rovinare il gioco alla gente normale.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ma in realtà che sia solo windows non viene mai detto nel video.

edit: ed infatti..

Alla conferenza Microsoft all'E3 2019, è stato annunciato Age of Empires II: Definitive Edition, in arrivo questo autunno e sappiamo già che sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal suo day one.
Age of Empires II: Definitive Edition includerà texture in 4K e un sonoro totalmente rimasterizzato. Il tutto sarà anche ottimizzato per Xbox One X. La nuova versione di Age of Empires II, inoltre, includerà una campagna inedita chiamata The Last Khans.

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in realtà che sia solo windows non viene mai detto nel video.

 

edit: ed infatti..

 

Alla conferenza Microsoft all'E3 2019, è stato annunciato Age of Empires II: Definitive Edition, in arrivo questo autunno e sappiamo già che sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal suo day one.

Age of Empires II: Definitive Edition includerà texture in 4K e un sonoro totalmente rimasterizzato. Il tutto sarà anche ottimizzato per Xbox One X. La nuova versione di Age of Empires II, inoltre, includerà una campagna inedita chiamata The Last Khans.

 

ah mbè...

comunque voglio l'opzione per giocare solamente con chi è su pc...

sta roba di mischiarsi con i consolari :squile: non mi piace per sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io non ho ancora capito se esce su Xbox.

per quanto mi riguarda io ho visto solo il logo "windows" alla fine del trailer all'E3.

quindi secondo me non ci sono speranze... :whew:

 

in ogni caso:

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Interfaccia_|||||_____Voci_____|||||__Sottotitoli Italiano

||||| :bow: :bow: |||||

 

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

mentre jappo e russi si attaccano :asd:

 

tumblr_nbfic5DkIe1rjrg5yo1_500.jpg

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io non ho ancora capito se esce su Xbox.

per quanto mi riguarda io ho visto solo il logo "windows" alla fine del trailer all'E3.

quindi secondo me non ci sono speranze... :whew:

 

in ogni caso:

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Interfaccia_|||||_____Voci_____|||||__Sottotitoli Italiano

||||| :bow: :bow: |||||

 

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

mentre jappo e russi si attaccano :asd:

 

tumblr_nbfic5DkIe1rjrg5yo1_500.jpg

si, è confermato per xbox eh

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma lo hanno detto a parole durante la conferenza.. ottimizzato per xbox one X e dayone sul pass.

Eh a parole quello che vuoi, alla fine del trailer però io ho visto solo il logo windows

Ma questo esce sul gamepass?

Hulong sei già bloccato, non ti fare pure insultare per piacere...

****, ricacciano un brand del genere e fai ste domande ?

Costa pure solo 20...

Mah

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh a parole quello che vuoi, alla fine del trailer però io ho visto solo il logo windows

Hulong sei già bloccato, non ti fare pure insultare per piacere...

****, ricacciano un brand del genere e fai ste domande ?

Costa pure solo 20...

Mah

sinceramente non mi interessa il prezzo, la mia domanda è:

 

Esce sul gamepass?

Se la risposta è si, allora lo proverò volentieri.

 

Altrimenti no grazie.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei scoraggiarvi ma sul sito xbox dà come piattaforme solo windows 10 e steam, mentre altri giochi in uscita come gears 5 dà windows 10 e Xbox one. Magari più in là uscirà anche su console ma per adesso mi sembra esclusiva PC

 

 

Al momento infatti è annunciato solo per pc (mentre flight simulator anche per xbox)

 

ah mbè, ho visto bene allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...