tramp Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto nel forum. Mi sono bloccato nel gioco X-Men LEGENDS 2 rise of apocalipse all'atto 5 - TEMPIO DI ANUBI. Non riesco a distruggere le statue alla fine per girare l'ultimo specchio e non riesco più ad andare avanti. Qualcuno può syuggerirmi la soluzione. Grazie (Tramp) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianmaria Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 anchio ho avuto un sacco di difficoltà a finire il gioco, e trovare tutti gli oggetti(fumetti, disegni...., deadpool, il professor x e ironman) sono dovuto ritornare varie vlolte nei livelli già visti, perchè magari serviva un mutante con un certo potere per aprire certi passaggi o mi ero dimenticato certe strade(grazie ai livelli labirintici) un mio consiglio vaga per tutto il livello per bene e troa il passaggio che non hai visto(spacca i muri) se proprio non ce la hai vai su gamefaqs.com di guide ce ne sono e fatte bene per questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.