Vai al contenuto

X-Men rise of apocalipse soluzione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono un nuovo iscritto nel forum.

Mi sono bloccato nel gioco X-Men LEGENDS 2 rise of apocalipse all'atto 5 - TEMPIO DI ANUBI. Non riesco a distruggere le statue alla fine per girare l'ultimo specchio e non riesco più ad andare avanti.

Qualcuno può syuggerirmi la soluzione.

Grazie (Tramp)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anchio ho avuto un sacco di difficoltà a finire il gioco, e trovare tutti gli oggetti(fumetti, disegni...., deadpool, il professor x e ironman)

sono dovuto ritornare varie vlolte nei livelli già visti, perchè magari serviva un mutante con un certo potere per aprire certi passaggi o mi ero dimenticato certe strade(grazie ai livelli labirintici)

un mio consiglio vaga per tutto il livello per bene e troa il passaggio che non hai visto(spacca i muri)

se proprio non ce la hai vai su gamefaqs.com di guide ce ne sono e fatte bene per questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...