Shadowlord Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Penso sia la conferma che scarlett abbia un supporto hardware al raytracing o sbaglio? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 (modificato) Penso sia la conferma che scarlett abbia un supporto hardware al raytracing o sbaglio? c'erano state già conferme da parte di AMD per il raytracing con hardware dedicato...più precisamente questa è la conferma da parte di uno sviluppatore degli xbox studios... Modificato 10 Settembre 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Se non sbaglio era stato detto che scarlett supportasse il raytracing ma non avevano specificato se a livello hardware o tramite software. Se hanno fatto una dichiarazione in tal senso me la sono persa Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2019 (modificato) Durante l'evento streaming di Destiny 2 andato in onda nella notte dell'11 settembre, Phil Spencer ha dichiarato di aver giocato per la prima volta su Xbox Scarlett, la nuova, attesissima console next-gen di Microsoft. "Ho provato i primi giochi su Project Scarlett questa settimana", sono le parole proferite da Phil Spencer durante l'ultima diretta streaming di Destiny 2, come riportato dal senior editor di The Verge Tom Warren. Il capo della divisione Xbox, dunque, ha provato con mano i primi giochi su Project Scarlett, osservando da vicino le potenzialità offerte dalla nuova console next-gen della casa di Redmond. Questo conferma la volontà di Phil Spencer di seguire in prima persona lo sviluppo della console, mantenendo fede agli obiettivi della compagnia. Modificato 11 Settembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 (modificato) @shadowlord ragà possiamo tornare in tema?c'è scritto scarlett fuori XD------ho trovato questo... che punta dritto qui... guarda il primo link, porta su twitter e alle slides ufficiali di AMD... Modificato 11 Settembre 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 @shadowlord guarda il primo link, porta su twitter e alle slides ufficiali di AMD...Però occhio Red che il tizio in questione è come Xrays e compagnia cantante. Ho iniziato a seguirlo dopo che tu avevi postato questi link di twitter, ma più passava il tempo più mi sembrava un fanatico. Poi magari dice cose vere eh (non ho le competenze per dire il contrario), però ecco, mi sembra un tantinello troppo di parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 (modificato) Però occhio Red che il tizio in questione è come Xrays e compagnia cantante. Ho iniziato a seguirlo dopo che tu avevi postato questi link di twitter, ma più passava il tempo più mi sembrava un fanatico. Poi magari dice cose vere eh (non ho le competenze per dire il contrario), però ecco, mi sembra un tantinello troppo di parte. no, mi dispiace...questo non è x-rays (tizio che inventa interviste e notizie da 0) ma un divulgatore di notizie... Blueisviolet si occupa in pratica di scovare fonti ufficiali e sicure e ritwittarlec'è molta differenza. il primo link porta al suo twitter, ma li lui ha postato slides di amd come puoi notare Modificato 11 Settembre 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 questa è la principale differenza con ps. Se i dev iniziano a usare fattivamente il rayt. ovviamente. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 questa è la principale differenza con ps. Se i dev iniziano a usare fattivamente il rayt. ovviamente. vorranno sicuramente utilizzare il rt...con scarlett e PS5 non mi aspetto un aumento della risoluzione (l'8K solo per foto e video, magari in streaming ma molto in la...) quanto un affinamento della grafica...su PS5 (se le cose dovessero essere confermate da sony) lo sviluppatore prenderebbe unità di calcolo alla macchina, su Xbox (notizia ormai certa) avrebbe potenza in più da sfruttare data la presenza di core dedicati... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 no, mi dispiace...questo non è x-rays (tizio che inventa interviste e notizie da 0) ma un divulgatore di notizie... Blueisviolet si occupa in pratica di scovare fonti ufficiali e sicure e ritwittarlec'è molta differenza. il primo link porta al suo twitter, ma li lui ha postato slides di amd come puoi notareMi auguro sia così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 @shadowlord guarda il primo link, porta su twitter e alle slides ufficiali di AMD...Ok questo lo avevo visto ma giustamente volevo la notizia da una fonte più autorevole e "ufficiale". Preferisco passare per scettico piuttosto che credulone Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Ok questo lo avevo visto ma giustamente volevo la notizia da una fonte più autorevole e "ufficiale". Preferisco passare per scettico piuttosto che credulone Esatto, quello che penso anch’io. Son rimasto troppo deluso in passato da proclami di gpu nascoste, cloud power e secret sauce vari. Almeno questa “dichiarazione” di TC è qualcosa di tangibile che viene da chi è realmente vicino a MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Scusate, non ho seguito news sulla console, sono usciti rumor su una possibile retrocompatibilità con i giochi One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Scusate, non ho seguito news sulla console, sono usciti rumor su una possibile retrocompatibilità con i giochi One?I giochi one saranno tutti retro compatibili su scarlett Non cè bisogno di ulteriori conferme 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 anche perché la "generazione" intesa come architettura è la stessa, è un powerup, quindi i giochi girano ovunque. E sarà così a lungo. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Per me che non ho la One è buona cosa, aspetto che esca e poi recupero anche tutte le esclusive della console precedente.Spero solo che leggerà i giochi One da supporto fisico e non bisognerà scaricarli dallo store per giocarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Non dovrebbe essere un emulazione.. come invece è per 360! Cmq sia la scarlett come la ps5 almeno un esclusiva al lancio l avranno.. un qualcosa per motivare il passaggio:) altrimenti chi ha one x.. difficilmente lo farà su 2 piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Hanno sempre detto di no in realtà Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Hanno sempre detto di no in realtà Quelli Microsoft, ma gli altri credo che possono fare come vogliono loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Dici? A me pareva un dictact dove tutto deve girare su tutto scalando, almeno su x. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 In realtà ogni team è libero e stop.. Io immagino che una cosa del genere potrebbe farla rockstar..per nn avere limitazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Quelli Microsoft, ma gli altri credo che possono fare come vogliono loro!Non credo proprio saiSe scarlett e retro compatibile via hardware basta mettere il disco di un gioco della One e via che parte Come succedeva tra ps1 e ps2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Non credo proprio saiSe scarlett e retro compatibile via hardware basta mettere il disco di un gioco della One e via che parteCome succedeva tra ps1 e ps2guarda che la tua risposta non ha senso, rispetto a quello che ha detto 2.. state parlando di 2 argomenti diversi ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 In realtà ogni team è libero e stop..Io immagino che una cosa del genere potrebbe farla rockstar..per nn avere limitazioniSpero che sia cosi...secondo me, da parte dei vari producer a un certo punto si deve abandonnare la old-gen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Spero che sia cosi...secondo me, da parte dei vari producer a un certo punto si deve abandonnare la old-gen.sicuramente gli studi first party NON lo faranno per tantissimo tempo.. almeno 3 anni.. gli altri studi.. penso.. che all'inizio non lo faranno.. per motivi ovviamente economici.. almeno immagini ubisoft, ea.. che hanno interessere a vendere tanto.. mentre probabilmente qualche team grosso.. tipo rockstar.. potrebbe fare l'azzardo per fare un giocone senza limitazioni... ma vabbè.. se le cose sono scalabili.. nessuno avrà problemi alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.