Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No perchè, pensi che ho scritto una cazzata?

Anche quelli del settore hanno detto che è meglio avere un pezzo di hardware a casa piuttosto che aria fritta. Stadia non andrà a sostituire le console, se vuoi giocare competitvo di sicuro non giochi a stadia.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

era 10,5 TF stadia (come ho scritto sopra) no?

non ricordo... :?:

In giro dicono 10,7

 

Stadia è un progetto con qualche lato oscuro di troppo. 1) potenza non eccelsa 2) la necessità, almeno all'inizio, di avere un hardware dedicato 3) Pagamento di un canone mensile e pagamento dei giochi a parte (ovviamente ci saranno titoli gratis nell'abbonamento ma non credo le ultime uscite) Insomma io non ci vedo la minima convenienza con l'acquisto di Stadia, tanto vale avere un hardware con zero input e network lag (lo so non sono zero ;) )

Modificato da Shadowlord
  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quelli del settore hanno detto che è meglio avere un pezzo di hardware a casa piuttosto che aria fritta. Stadia non andrà a sostituire le console, se vuoi giocare competitvo di sicuro non giochi a stadia.

ma si parlava di teraflop non di competitivo

ho detto solo che Stadia il suo svantaggio iniziale in tf può colmarlo tranquillamente col tempo

è una considerazione veritiera

anch'io penso sia meglio una console per millemila motivi che sappiamo

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il game in streaming c'è l'incognita connessione, metti per ipotesi che io voglia far andare sul mio nuovo tv 8k un mario bros alla massima risoluzione del mio pannello, quanta banda mi richiederebbe un "indie" a 8k? Sono sicuro che nel tempo lo streaming dei giochi sarà la normalità ma le connessioni saranno un problema, fare una stadia a 50 teraflops quando non riuscirai mai a mandare un segnale così pesante sarebbe inutile. Ovviamente vale anche per i servizi di streaming microsoft e sony. Non so ci vedo troppi vincoli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il game in streaming c'è l'incognita connessione, metti per ipotesi che io voglia far andare sul mio nuovo tv 8k un mario bros alla massima risoluzione del mio pannello, quanta banda mi richiederebbe un "indie" a 8k? Sono sicuro che nel tempo lo streaming dei giochi sarà la normalità ma le connessioni saranno un problema, fare una stadia a 50 teraflops quando non riuscirai mai a mandare un segnale così pesante sarebbe inutile. Ovviamente vale anche per i servizi di streaming microsoft e sony. Non so ci vedo troppi vincoli

 

Spencer ha detto che loro hanno messo motherboard Xbox One dentro server Azure, e che in futuro l'idea è switchare a motherboard Scarlett. Quindi direi che a 8k non ci streammi nulla, sarà già buono a 1080p, forse forse 4k per certi giochi. Comunque che sia indie o tripla a, il peso per la banda al secondo è sempre lo stesso. Loro streammano le immagini frame per frame.

 

 

Poi occhio che xCloud è una cosa, sarà un servizio a pagamento che permette di giocare sul telefono (Spencer dice proprio smartphone come esempio), ma c'è poi anche il console streaming: se lasci in standby la tua Xbox puoi usarlka come server xCloud gratuito, per i giochi che possiedi chiaramente. Quindi se hai abbastanza banda, puoi streammare i tuoi giochi dove vuoi.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spencer ha detto che loro hanno messo motherboard Xbox One dentro server Azure, e che in futuro l'idea è switchare a motherboard Scarlett. Quindi direi che a 8k non ci streammi nulla, sarà già buono a 1080p, forse forse 4k per certi giochi. Comunque che sia indie o tripla a, il peso per la banda al secondo è sempre lo stesso. Loro streammano le immagini frame per frame.

 

 

Poi occhio che xCloud è una cosa, sarà un servizio a pagamento che permette di giocare sul telefono (Spencer dice proprio smartphone come esempio), ma c'è poi anche il console streaming: se lasci in standby la tua Xbox puoi usarlka come server xCloud gratuito, per i giochi che possiedi chiaramente. Quindi se hai abbastanza banda, puoi streammare i tuoi giochi dove vuoi.

Guarda stadia chiede 35 Mb al secondo per il 4k quindi sicuramente anche lo streaming microsoft arriverà a quella risoluzione, quello che dicevo era che, se uscisse un indie ad 8k con scarlett e io volessi invece giocarlo con xcloud alla massima risoluzione possibile quanta banda mi occuperebbe? Fra dieci anni lo standard potrebbe essere 8k ma le infrastrutture reggerebbero uno streaming del genere? Tutto qui ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda stadia chiede 35 Mb al secondo per il 4k quindi sicuramente anche lo streaming microsoft arriverà a quella risoluzione, quello che dicevo era che, se uscisse un indie ad 8k con scarlett e io volessi invece giocarlo con xcloud alla massima risoluzione possibile quanta banda mi occuperebbe? Fra dieci anni lo standard potrebbe essere 8k ma le infrastrutture reggerebbero uno streaming del genere? Tutto qui ;)

Beh nel periodo storico in cui stiamo.. se arriviamo all 8k.. arriviamo ad avere pure una connessionen internet migliore.. io ho gia la 1 gigabit.. e nn sfrutto ancora per niente il suo potenziale..quindi, secondo me la risposta alla tua domanda è si

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginati la posa di nuove infrastrutture qui in Italia... Io fino a 6 anni fa non avevo la adsl e non ho la fibra ottica e come me molte persone non sono ben servite

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate lo speed test sul sito di Stadia e vedete a quanto giocate

 

https://www.cnet.com/news/microsofts-xbox-chief-project-scarlett-likely-isnt-the-last-console/

 

La tua connessione è eccellente.
In base all'attuale velocità di download di 950.861 Mbps, dovresti avere un'esperienza di gioco ad alte prestazioni su Stadia. Torna al Google Store.

 

:asd: :asd: :asd:

Immaginati la posa di nuove infrastrutture qui in Italia... Io fino a 6 anni fa non avevo la adsl e non ho la fibra ottica e come me molte persone non sono ben servite

mah non la vedo onestamente tanto un problema.. nella mia città natale (taranto, quindi non sto parlando di chissà quale città clamorosa..) è arrivata la fibra da un bel pò ed arriverà il 5G. è già tutto sufficiente per quello di cui stiamo parlando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda stadia chiede 35 Mb al secondo per il 4k quindi sicuramente anche lo streaming microsoft arriverà a quella risoluzione, quello che dicevo era che, se uscisse un indie ad 8k con scarlett e io volessi invece giocarlo con xcloud alla massima risoluzione possibile quanta banda mi occuperebbe? Fra dieci anni lo standard potrebbe essere 8k ma le infrastrutture reggerebbero uno streaming del genere? Tutto qui ;)

 

35Mb/s è una connessione a fibra in Italia (io ho 100/200 mega ad esempio), nel paesino in montagna c'è la 20 mega, ma ora ci portano la superfibra non so a quanto.

 

Si arriva prima ad avere 1000 mega di connessione tutti, che ad avere tv e console 8k come normalità.

Scarlett e PS5 supportano il video 8k, non i giochi.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervenuto ai microfonti di GiantBomb, Phil Spencer di Microsoft ha dichiarato di non conoscere ancora quello che sarà il nome definitivo di Project Scarlett.

 

"Onestamente non so quale sia il nome, non abbiamo nemmeno una lista. Non è ancora arrivato il momento", ha risposto Spencer al suo interlocutore, aggiungendo anche che è ancora presto per parlare del prezzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un evento in streaming organizzato su Mixer da Microsoft nel corso della fiera di Los Angeles, Spencer ha affrontato l'argomento Xbox Scarlett e affermato che "il prezzo sarà importante. Chiaramente, il prezzo è una di quelle cose che la gente vuole conoscere, e visto che stiamo cercando di valutare il costo dei componenti tecnologici che stanno arrivando, vogliamo capire quale potrebbe essere il prezzo che avranno quei componenti il prossimo anno".

 

"abbiamo già in mente un prezzo e penso che ci atterremo a quello, ma vogliamo essere sicuri che tutto sia al posto giusto per raggiungere quel target. Quindi sì, la nostra intenzione è quella conoscere quanto prima il prezzo della console e di annunciarlo appena possiamo, in modo tale che le persone possano prendere queste decisioni".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Project Scarlett è stata confermata come retrocompatibile all’E3 2019, non soltanto con i titoli coperti finora dal programma di Xbox One ma anche per gli accessori della console current-gen.

 

In ogni caso, come rivelato in un’intervista da Ben Stillwell del team Xbox e al lavoro su Project xCloud, Microsoft non ha ancora giocato tutte le sue carte in questo particolare settore.

 

“Avremo altro da annunciare su questo molto presto e mi fermo qui per ora”, ha spiegato Stillwell, intervistato dal portale Gaming Instincts.

 

“Come compagnia, è importante per noi che la compatibilità sia qualcosa su cui stiamo lavorando. Il team in cui ero precedentemente che ha fatto la retrocompatibilità di Xbox, ha fatto anche tutta la compatibilità di Xbox One X prima di passare alla prossima console”.

 

Sembrerebbe un suggerimento al vociferato programma di miglioramenti per i titoli pubblicati su Xbox One in stile Xbox One X Enhanced su Project Scarlett,

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un evento in streaming organizzato su Mixer da Microsoft nel corso della fiera di Los Angeles, Spencer ha affrontato l'argomento Xbox Scarlett e affermato che "il prezzo sarà importante. Chiaramente, il prezzo è una di quelle cose che la gente vuole conoscere, e visto che stiamo cercando di valutare il costo dei componenti tecnologici che stanno arrivando, vogliamo capire quale potrebbe essere il prezzo che avranno quei componenti il prossimo anno".

 

"abbiamo già in mente un prezzo e penso che ci atterremo a quello, ma vogliamo essere sicuri che tutto sia al posto giusto per raggiungere quel target. Quindi sì, la nostra intenzione è quella conoscere quanto prima il prezzo della console e di annunciarlo appena possiamo, in modo tale che le persone possano prendere queste decisioni".

 

Oltre i 499 non possono andare perchè c'è la ps3 a 599 invenduta inizialmente a fare da monito (poi nel tempo sony si riprese ma il lancio fu disastroso). Spero nel prezzo di 399 che sarebbe ottimo per i giocatori ma con poche speranze, tra il disco da 1tb ssd, il supporto ad hdmi 2.1, la ram GDDR 6 mi sembra difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...