Andalù Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Più che altro mi troverai gratuiti tutti i giochi riscattati con i Games with Gold, giocabili su One senza più bisogno di un abbonamento attivo.Quello mi fa strano. No per giocarmi dovresti avere ultimate game pass attivoGiustamente direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) Portata la x da GS,prelazioni chiuse,mi hanno fatto il buono e detto di passare domani per prenotare direttamente la console (con 250 euro) ma la pago per intero e tolgo il dente subito. Modificato 21 Settembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Da Gamestop non funzionano i server e non possono darmi i 100 euro per prendere le le due gif Amazon...I soliti...mi hanno di provare in serata o nullaStessa cosa successa a me,preso ricariche Microsoft Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Grazie al tasto Share potrete catturare immagini e video con estrema facilità: una semplice pressione genererà uno screenshot, mentre una pressione prolungata permetterà di registrare una clip. Una volta creato il contenuto di vostro interesse potrete entrare nel menu di condivisione schiacciando il tasto Xbox. A quel punto vi verrà offerto un ampio ventaglio di opportunità, e sarete liberi di condividerlo sul feed delle attività, via messaggio diretto ad un amico in lista, su Twitter e persino sul vostro cellulare, dal quale potrete salvarlo in galleria oppure smistarlo mediante le vostre app di messaggistica preferite, tra cui WhatsApp, Instagram e Facebook. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Da Gamestop non funzionano i server e non possono darmi i 100 euro per prendere le le due gif Amazon...I soliti...mi hanno di provare in serata o nullaAnche quello da me aveva problemi di linea oggi pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRone Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Dopo l'acquisizione di oggi per la prima volta nella mia vita entrerà in casa una console non giapponese. Serie S o X? Cosa sarebbe meglio? (sono poco informato sulle 2, lo ammetto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Dopo l'acquisizione di oggi per la prima volta nella mia vita entrerà in casa una console non giapponese. Serie S o X? Cosa sarebbe meglio? (sono poco informato sulle 2, lo ammetto) dipende dal tuo budget e dalle prestazioni che cerchi.Serie S per budget piccolo + TV o monitor FHD/2K + va bene una libreria solo digitaleSerie X per budget classico (fascia 400-500€) + TV 4K + hai necessità del lettore/ti interessa il mercato usato. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 😍😍😍Ne mancano ancora E mi riferisco ad un pubblisher giapponese con il quartiere generale ad Osaka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocolollo Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Salve ragazzi,Una domanda.. ma domani per il preordine della console sul sito Microsoft,i soldi se li prendono subito?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) Per me a breve ms porta il gamepass ovunque.Sfruttare i titoli bethesda per obbligare Sony ad accettare il gamepass come servizio. Questo è per me il vero obiettivo di ms, vendere il servizio su tutte le piattaforme.Sarebbe il vero successo di ms. Sai quanti con ps si abbonerebbero... Modificato 21 Settembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 No Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) Salve ragazzi,Una domanda.. ma domani per il preordine della console sul sito Microsoft,i soldi se li prendono subito??No,se li prendono quando spediscono,contattato oggi Microsoft. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Modificato 21 Settembre 2020 da rivi70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocolollo Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 No,se li prendono quando spediscono,contattato oggi Microsoft. Inviato dal mio AC2003 utilizzando TapatalkGrazie..Gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Microsoft ha annunciato che al lancio della console di prossima generazione saranno disponibili sugli scaffali di tutti i negozi ben tre diverse colorazioni per il nuovo controller: Carbon Black (incluso anche nella confezione di Xbox Series X), Robot White (incluso anche nella confezione di Xbox Series S) e il nuovo Shock Blue. Il terzo controller presenta la scocca frontale di colore blu con i tasti dorsali e quelli frontali di colore nero e il retro in bianco. A prescindere da quale sia il vostro preferito, il prezzo di queste periferiche sarà lo stesso di quelle dell'attuale generazione: 59,99 dollari. Ai pad si aggiunge anche il pacchetto contenente un cavo USB per la ricarica e una batteria ricaricabile, venduti in bundle al prezzo di 24,99 dollari. I giocatori PC potranno invece approfittare dell'offerta che mette a loro disposizione controller e ricevitore wireless per Windows 10 in un'unica soluzione. Tutti questi accessori potranno essere prenotati a partire da domani, in concomitanza con la partenza dei preordini di Xbox Series X e S. Per chi fosse invece interessato ai controller personalizzati di Design Lab, va precisato che il servizio accoglierà il nuovo design ma solo dopo un periodo di pausa: i server verranno spenti il 14 ottobre 2020 e torneranno a funzionare solo nel corso del 2021. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRone Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 dipende dal tuo budget e dalle prestazioni che cerchi.Serie S per budget piccolo + TV o monitor FHD/2K + va bene una libreria solo digitaleSerie X per budget classico (fascia 400-500€) + TV 4K + hai necessità del lettore/ti interessa il mercato usato. Ho un amico che ha molti giochi vecchi della prima e seconda xbox, se prendo la serie X posso usarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) Ho un amico che ha molti giochi vecchi della prima e seconda xbox, se prendo la serie X posso usarli? certo!Sia Serie X sia Serie S riproducono i giochi di qualsiasi xbox precedente.Serie S lo fa dallo store però non avendo un lettore dischi. Modificato 21 Settembre 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Mi sono innamorato del pad blu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Mi sono innamorato del pad blu.Anchio Ma funzionano su one o solo su serie s-x ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Anchio Ma funzionano su one o solo su serie s-x ??Compatibili con tutta la famiglia di console Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 A me ieri la Microsoft ha detto che li prendono subito...Va a capire....Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Su Amazon Australia esaurita in 15minuti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Attenzione che possono non prenderli subito, ma possono però preautorizzarli e bloccarli. In 15 minuti dovremmo fare in tempo... speriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Che bomba lacquisizione di ZeniMax!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 In tutto questo sono ancora indeciso su quale prendereNon ho 4k ,ma non voglio accontentarmi una Xbox castrata Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.