Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao, anche io ho le tue stesse cuffie. I primi giorni non riuscivo proprio a fare il paring con la series x. Ho chiesto a razer e Microsoft ma niente. Poi ho scoperto che se tieni premuti i 3 pulsanti presenti sulla cuffia (power e le 2 rotelle ) la cuffia fa una sorta di hard reset. Io così facendo sono riuscito a farle funzionare e non ho nessun problema usando atmos for headset

Ho provato la procedura di reset che hai descritto, ma senza risolvere.

Ho provato anche con la one x, il nuovo controller e le cuffie wireless ed in quel caso nessun problema.

Confermo nessun problema audio con series x e vecchio controller.

Perciò a questo punto il problema deve essere per forza dovuto alla combinazione di series x, nuovo controller e cuffie wireless su protocollo proprietario.

Speriamo sia risolvibile via software.

ZioFlat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie per l'info

 

peccato...eppure su qualche sito avevo letto che la retrocompatibilità era su tutti i giochi.

Il programma di estensione della retrocompatiblità si è fermato parecchio tempo fa...penso almeno da 3-4 anni.

Le nuove series condividono gli stessi identici giochi che aveva xbox one (quindi 3 generazioni di giochi in pratica più quelli only next gen che usciranno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcuni publisher che si sono messi in contatto con la redazione di VGC, Xbox Series X e Xbox Series S avrebbero venduto assieme ben 155.000 unità nel solo giorno di debutto, un risultato che lo rendono il più grande lancio della storia di Xbox anche nel Regno Unito. La nuova accoppiata next-gen è riuscita a fare meglio di Xbox One, che nel 2013 vendette 150.000 unità nei primi due giorni. Quello del Regno Unito si conferma quindi come il secondo più importante mercato per Xbox, dopo quello degli Stati Uniti d'America.

 

Al momento il record assoluto nel paese d'oltremanica è detenuto da PlayStation 4, che sette anni fa riuscì a piazzare 250 mila unità in due giorni. VGC ritiene che Xbox Series X e S avrebbero potuto far registrare risultati ancora migliori, se solo i negozi avessero ricevuto un maggior quantitativo di console al lancio. Al momento, entrambe risultano sold out presso i principali rivenditori del paese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, una domanda attualmente sulla mia series X ho collegato il mio western Digital da 2TB che usavo su Xbox One x e ci sono salvati tutti i giochi old gen Xbox One. Su SSD ovviamente salva i giochi ottimizzati SERIES X e anche screenshot e clip dei vari giochi. Ho letto che screenshot e clip posso essere salvati su un HDD esterno, però se sul mio attuale HDD esterno da 2TB clicco come destinazione primaria per screenshot e clip, mi esce un messaggio che devo formattarlo nel formato NTFS per salvare clip e screenshot. Domanda se io acquisto un HDD da 1TB quanti screenshot e clip posso fare? Io faccio la maggior parte screenshot, posso quindi collegarlo e usarlo solo per screenshot e clip? Non salva solo le clip giusto? Grazie mille per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma di estensione della retrocompatiblità si è fermato parecchio tempo fa...penso almeno da 3-4 anni.

Le nuove series condividono gli stessi identici giochi che aveva xbox one (quindi 3 generazioni di giochi in pratica più quelli only next gen che usciranno).

 

L'unca cosa che non capisco è perchè non vale per tutti i giochi

 

ho un vecchio WWE all star che non potrò mai più giocare....a meno che non mi vada a ricomprare la 360

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'unca cosa che non capisco è perchè non vale per tutti i giochi

 

ho un vecchio WWE all star che non potrò mai più giocare....a meno che non mi vada a ricomprare la 360

Perché i giochi devono essere appositamente ricompilati per l'architettura delle Xbox One/series (è un emulazione software, non hardware) ed è un costo in tempo e denaro per Microsoft.

Quindi lo hanno fatto per i titoli più famosi e giocati....per quelli che non c'è la retrocompatibilità di solito c'è una remaster.

Dopodiché hanno chiuso/sospeso il programma per concentrarsi su altro.

 

Cmq un po' stanno andando avanti, i due giochi regalati ogni mese con il Gold per la 360 sono frutto della ricompilazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per chi è beta tester uscito aggio della dash che pare aver rimosso il bug del pad e delle cuffie Wifi :) almeno a me è sembrato cosi

Speriamo, ho visto che l’hanno inviato pure al ring omega insieme a tutti gli altri, quindi in teoria dovrebbero rilasciarlo a breve. Tra l’altro nelle note di rilascio si parla di un fix per il problema dello spegnimento improvviso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZioFlat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per chi è beta tester uscito aggio della dash che pare aver rimosso il bug del pad e delle cuffie Wifi :) almeno a me è sembrato cosi

Ciao,

Puoi postare il changelog di questo aggiornamento per capire cosa apporta in completo?

Grazie

Ciao,

Puoi postare il changelog di questo aggiornamento per capire cosa apporta in completo?

Grazie

Trovato:

 

https://news.xbox.com/en-us/2020/11/15/xbox-insider-release-notes-omega-2011-201113-1945/

 

Forse c’è pure il mio problema di spegnimento improvviso!!

Sto aggiornamento alla beta insider ....

Vediamo se il mio problema di spegnimento improvviso era dovuto ad un problema sw o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente anche io problemi seri, non riesco a far partire borderlands 3 anche quello mi crasha la console e me la spegne

Dopo aver aggiornato ho giocato per circa 90 minuti tra Warzone e Cold War!

Tutto ok!

Ora però rimarrò senza corrente per dei lavori e poi vado a lavorare.

Altri test domani quindi.

La console sostitutiva inviata da MS è ancora in Germania...forse magari domani mi arriva!

Link al commento
Condividi su altri siti

In un recente intervento durante l'apertura della Glitchcon di Twitch, Phil Spencer, il capo di Xbox, ha parlato di quelle che saranno le prossime mosse di Microsoft. Innanzitutto ha confermato che l'accordo per l'acquisizione di Bethesda sta andando avanti senza intoppi, ma in seguito ha anche aggiunto che la sua compagnia non si fermerà qui, dato che Microsoft "sicuramente" comprerà nuovi studi di sviluppo e serie da aggiungere al catalogo Xbox Game Pass.

 

L'acquisizione di Bethesda si completerà nei primi mesi del 2021, consentendo a Microsoft di aggiungere a Xbox "i grandi giochi che stanno costruendo". Inoltre, ha continuato Spencer, "la cosa migliore è che questi giochi diventeranno parte del Game Pass dal giorno del lancio, una cosa che darà un motivo in più ai giocatori per giocare."

 

Parlando degli investimenti, poi, ha aggiunto: "Dobbiamo sicuramente continuare a investire in nuovi studi, nuovi giochi e nuovi contenuti. È importante che continuiamo a migliorare il catalogo di giochi disponibili su Xbox. Con Bethesda raddoppieremo il numero dei nostri studi di sviluppo e continueremo a investire in grandi giochi in modo che le persone possano trova il loro prossimo gioco preferito sulla nostra piattaforma."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se impostando la console in 4k 120fps ha problemi di audio? Ad esempio la dash funziona ma se mettete un disco blu ray si vede ma senza audio..

 

Se poi riprovo a passare a 4k 60hz l audio sparisce del tutto anche nella dash fino a quando non riavvio la console. Poi una volta riavviata a 60hz torna a funzionare tutto. Qualcuno può fare questa prova?

 

Io sto giocando da lg C9, ho provato sia con la mia console che con la serie x della mia fidanzata e invertendo pure il cavo hdmi ma succede la stessa cosa su entrambe le console

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a a quanto pare le series si portano dietro due storici bug della Xbox One:

 

1) quando ci sono in corso una serie di download non sempre se si preme "sospendi tutto" si fermano tutti i download ma solo alcuni e bisogna premere il pulsante più volte. Succede soprattutto se ci sono dei download con zero byte scaricati.

 

2)l'app YouTube ogni volta che c'è un download in corso non riesce a fare login automatico e bisogna ogni volta fare la procedura manuale di login.

 

Io mi chiedo perché alla Microsoft non riescono a correggere questi due storici bug? E non può essere un problema hardware della console visto che me li ritrovo anche qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, tempo fa leggevo che a qualcuno la console si spegnesse durante la partita. Mi è successo 3 volte e dopo tempi di gioco diversi a COD. Avete risolto o avete mandato la console in assistenza ?

Grazie mille

Se parli del COD appena uscito è un problema suo, non della console !

Quindi attendi una patch risolutiva, ma del gioco non del sistema.

E niente anche io problemi seri, non riesco a far partire borderlands 3 anche quello mi crasha la console e me la spegne

Un mio amico mi disse che Borderlands3 gli faceva crashare la One X, e non solo a lui.

Prova a indagare su questo, se tutto i lresto funziona e B3 no allora il problema è su quel gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, tempo fa leggevo che a qualcuno la console si spegnesse durante la partita. Mi è successo 3 volte e dopo tempi di gioco diversi a COD. Avete risolto o avete mandato la console in assistenza ?

Grazie mille

Ciao,

È capitato a me, sono in attesa della console sostitutiva da parte di MS (è ancora ferma in Germania)

Ma sta arrivando un aggiornamento per problemi di spegnimento improvvisi...

973e22027f4f5e99095339b9e78e984d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli del COD appena uscito è un problema suo, non della console !

Quindi attendi una patch risolutiva, ma del gioco non del sistema.

 

Un mio amico mi disse che Borderlands3 gli faceva crashare la One X, e non solo a lui.

Prova a indagare su questo, se tutto i lresto funziona e B3 no allora il problema è su quel gioco.

 

Chiedevo perché avevo letto di qualcuno a cui era successo lo stesso con Gears 5 e magari cera qualche work around in attesa di aggiornamenti

Ciao,

È capitato a me, sono in attesa della console sostitutiva da parte di MS (è ancora ferma in Germania)

Ma sta arrivando un aggiornamento per problemi di spegnimento improvvisi...

Grazie, ricordavo succedesse a qualcuno. da quanto è ferma in germania?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, tempo fa leggevo che a qualcuno la console si spegnesse durante la partita. Mi è successo 3 volte e dopo tempi di gioco diversi a COD. Avete risolto o avete mandato la console in assistenza ?

Grazie mille

Sei sicuro di aver scaricato la versione per Series X? Io avevo il solito problema perché lo avevo preordinato e poi l'ho scaricato su One X. Una volta copiato e avviato mi crashava tutte le partite. Cancellato e riscaricato su Series X con il logo X S niente più problemi.

 

Inviato dal mio vivo 1805 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di aver scaricato la versione per Series X? Io avevo il solito problema perché lo avevo preordinato e poi l'ho scaricato su One X. Una volta copiato e avviato mi crashava tutte le partite. Cancellato e riscaricato su Series X con il logo X S niente più problemi.

 

Inviato dal mio vivo 1805 utilizzando Tapatalk

Si sicurissimo mi chiede anche se attivare il raytracing

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, una domanda attualmente sulla mia series X ho collegato il mio western Digital da 2TB che usavo su Xbox One x e ci sono salvati tutti i giochi old gen Xbox One. Su SSD ovviamente salva i giochi ottimizzati SERIES X e anche screenshot e clip dei vari giochi. Ho letto che screenshot e clip posso essere salvati su un HDD esterno, però se sul mio attuale HDD esterno da 2TB clicco come destinazione primaria per screenshot e clip, mi esce un messaggio che devo formattarlo nel formato NTFS per salvare clip e screenshot. Domanda se io acquisto un HDD da 1TB quanti screenshot e clip posso fare? Io faccio la maggior parte screenshot, posso quindi collegarlo e usarlo solo per screenshot e clip? Non salva solo le clip giusto? Grazie mille per le risposte.

Buongiorno qualcuno sa rispondermi? Grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo perché avevo letto di qualcuno a cui era successo lo stesso con Gears 5 e magari cera qualche work around in attesa di aggiornamenti

 

Grazie, ricordavo succedesse a qualcuno. da quanto è ferma in germania?

È partita dalla Germania giovedì (Pratica aperta mercoledì se non ricordo male) e si sta spostando da una città all’altra per ora!

Immagino che per domani o mercoledì comunque arrivi senza problema.

Poi appena arriva dovrò spedire la “difettosa” indietro e ricevere il riaccredito sulla carta di credito.

Però se esiste un fix software forse non era un problema hardware....

Oggi ho provato per circa 90 minuti e non ho avuto spegnimenti.

Stasera se riesco riprovo con Gears 5!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...