Contz Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Perdonatemi sono una capra a fare i video, ma penso a beneficio di tutti potesse interessarvi.Mi è appena arrivata la scheda di espansione Seagate e ho fatto un breve video: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Ok su che canale wifi è la rete 5ghz? Riesci a entrare nel modem nelle impostazioni wifi?grazie mille, mi spiace rompervi ma vi terrò aggiornati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Perdonatemi sono una capra a fare i video, ma penso a beneficio di tutti potesse interessarvi.Mi è appena arrivata la scheda di espansione Seagate e ho fatto un breve video: A me fa troppa simpatia sta scheda di memoria ma il prezzo è proibitivo al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 grazie mille, mi spiace rompervi ma vi terrò aggiornati Figurati siamo qua apposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Anche a voi da problemi destiny 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Intervenuto a margine della conferenza Jefferies Interactive Entertainment, il CFO della divisione Xbox, Tim Stuart, ha ritenuto opportuno sottolineare come, dalle stime effettuate da Microsoft, le scorte di Xbox Series X e Series S non dovrebbero riuscire ad accontentare l'elevata domanda ancora per qualche mese. L'alto dirigente della casa di Redmond ha guardato al successo di lancio di Xbox Series X e S per sottolineare come le scorte di console non sono sufficienti a soddisfare la domanda proveniente da tutti i mercati videoludici internazionali: "Penso che continueremo a vedere questo genere di problemi di approvvigionamento di console fino al trimestre successivo alle prossime festività natalizie (quindi fino ad aprile 2021, ndr). La nostra catena di produzione e approvvigionamento, però, continuerà ad andare a pieno regime anche in quei mesi pre-estivi. È perciò da lì che pensiamo di poter immettere sul mercato un numero di console sufficiente a soddisfare la domanda". Pur senza fornire indicazioni su quanto ha venduto Xbox Series X/S al lancio, Stuart spiega che "mi aspetto che entro 6 mesi riusciremo davvero a produrre un quantitativo sufficiente di console con cui soddisfare questa elevata domanda, il che sarà davvero, davvero fantastico. Il fatto è che nell'ultima generazione abbiamo assistito a un aumento della domanda che, francamente, sta facendo esplodere il fenomeno dei videogiochi. La nostra è ormai un'industria da 200 miliardi di dollari all'anno che coinvolge tutti i profili di utenti, dai bambini agli adulti, dai maschi alle femmine. Non c'è un profilo che trascina la domanda, ed è quello che amiamo vedere". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Io uso il Fastgate in 5ghz con uPnP abilitato e non ho problemi nè di nat nè di stabilità, anzi ho notato un netto miglioramento in velocità di download rispetto a One X 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Io mai avuto problemi e sempre avuto Nat aperto, ho provato ora a fare un’occhiata mi sai mica dire come si aprono e quali porte aprire? Grazie. Stasera ci provo speriamo di risolvere, grazieBasta che vai tramite browser sull'interfaccia del modem all'indirizzo 192.168.1.254 e scrivi admin e lascia il campo della pasword libero.Vai su avanzate e poi su "configurazione semplificata porte" e guarda se UPnP è attivato che quello teoricamente te le apre tutte in automatico.Se cosi non dovesse essere dovrai farlo manualmente. Dai un'occhiata qui che ti può essere d'aiuto. Purtroppo il nome delle porte non le trovo più, nemmeno nel mio modem compaiono da quando me lo hanno cambiato. Si vede che prima del fastgate su quello vecchio bisognava per forza aprirle manualmente una ad una.Perdonatemi sono una capra a fare i video, ma penso a beneficio di tutti potesse interessarvi.Mi è appena arrivata la scheda di espansione Seagate e ho fatto un breve video: 15 minuti per 100 giga è pochissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 sta in super offerta su amazon la memoria seagate XDhttps://www.amazon.it/Seagate-Expansion-memoria-solido-STJR1000400/dp/B08K48F6QZ/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2EHR91ID64WMK&dchild=1&keywords=xbox+series+x&qid=1605560265&sprefix=xbox+ser%2Caps%2C197&sr=8-10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 sta in super offerta su amazon la memoria seagate XDhttps://www.amazon.it/Seagate-Expansion-memoria-solido-STJR1000400/dp/B08K48F6QZ/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2EHR91ID64WMK&dchild=1&keywords=xbox+series+x&qid=1605560265&sprefix=xbox+ser%2Caps%2C197&sr=8-10Scende scende,spero tra un anno di questi tempi di trovarla a 150, onestamente 230 euro mi ci compro una switch se li devo spendere in qualcosa che riguarda videogiochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Figurati siamo qua apposta Allora dopo aver resettato fastgate perché non avevo segnato user e psw sono riuscito a entrare nella impostazioni. Ho assegnato il canale 44, sul 36 effettivamente c’era messaggio di linea sovraccarica, non sono riuscito ad aprire porte ma ho visto che uPnP è abilitato anche a me e sono riuscito ad associare delle porte preimpostate alla console che mi da il fastgate da un elenco ora incrocio le dita e provo a fare una sessione, speriamo bene!Grazie e vi aggiorno domani mattina o sera in base a come va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Scende scende,spero tra un anno di questi tempi di trovarla a 150, onestamente 230 euro mi ci compro una switch se li devo spendere in qualcosa che riguarda videogiochiAnche io aspetterò prezzi decenti.. tra i 100 ed i 150 max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 E niente anche io problemi seri, non riesco a far partire borderlands 3 anche quello mi crasha la console e me la spegneAncora non l'avevo avviato, provato due volte stasera e fa cosi anche a me. Fino a Gearbox poi si spegne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Allora dopo aver resettato fastgate perché non avevo segnato user e psw sono riuscito a entrare nella impostazioni. Ho assegnato il canale 44, sul 36 effettivamente c’era messaggio di linea sovraccarica, non sono riuscito ad aprire porte ma ho visto che uPnP è abilitato anche a me e sono riuscito ad associare delle porte preimpostate alla console che mi da il fastgate da un elenco ora incrocio le dita e provo a fare una sessione, speriamo bene!Grazie e vi aggiorno domani mattina o sera in base a come vaCiao perfetto tienici aggiornati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Ancora non l'avevo avviato, provato due volte stasera e fa cosi anche a me.Fino a Gearbox poi si spegne.Borderlands3 quando uscito faceva crashare anche le One X, me lo ricordo perché il negozietto era pieno di resi.Probabile che non essendo ottimizzato per Series S/X faccia saltare la baracca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento sul mio caso:Xbox sostitutiva inviata da MS in arrivo per domaniDopo l'aggiornamento in Preview della attuale ieri ho tranquillamente giocato a Gears of War per 90 minuti senza interruzzioni. La mattina per altri 90 minuti a ColdWar/Warzone sempre senza spegnimenti improvvisi.Durante la riproduzione di filmati nei giochi l'audio va a scatti (cuffie Turtle beach x700 Gen2) ma se muovo lo stick a destra (immagino funzioni anche col sinistro) l'audio funziona senza errori (è come se volesse il pad in uso per non creare interferenze) Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Per chi trovava discrepanze per la garanzia ufficiale dal sito microsoft, provate a controllare ora... la mia è stata aggiornata automaticamente e risulta corretta in scadenza il 10/11/2022 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Unico appunto sullareazione sono i buchi della griglia superiore veramente troppo grandi... calcolate che ieri cè entrata una farfalla.... provo ad aggirare tagliando su misura un pezzo di zanzariera e la metto su😂😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento sul mio caso:Xbox sostitutiva inviata da MS in arrivo per domaniDopo l'aggiornamento in Preview della attuale ieri ho tranquillamente giocato a Gears of War per 90 minuti senza interruzzioni. La mattina per altri 90 minuti a ColdWar/Warzone sempre senza spegnimenti improvvisi.Durante la riproduzione di filmati nei giochi l'audio va a scatti (cuffie Turtle beach x700 Gen2) ma se muovo lo stick a destra (immagino funzioni anche col sinistro) l'audio funziona senza errori (è come se volesse il pad in uso per non creare interferenze)Anche io ieri con le 700 gen 2 ho avuto per la prima volta provlemi di inferferenza.. oggi le aggiorno..e spero bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Anche io ieri con le 700 gen 2 ho avuto per la prima volta provlemi di inferferenza.. oggi le aggiorno..e spero beneSto giusto aggiornando ora! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 (modificato) Ciao perfetto tienici aggiornati Non voglio dirlo troppo forte e troppo presto ma dopo aver cambiato canale al Wi-Fi e dopo aver aperto le porte preimpostate per Xbox Live che da il Fastgate in automatico sono riuscito a fare una sessione di circa 3 ore senza interruzioni. Ho giocato a FH4, Fifa 20 (con cui non riuscivo più a concludere una partita) qualche gioco random, un giro nello store e sembra andare.Non canto vittoria perchè i primi due/tre giorni non avevo nessun problema e quindi spero non si ripresenti. Grazie a tutti per il supporto!!! Vi tengo aggiornati! Modificato 17 Novembre 2020 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 (modificato) Sto giusto aggiornando ora!Aggiornamento cuffie o console? Dopo provo Borderlands 3 vi dico se parte Modificato 17 Novembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Non voglio dirlo troppo forte e troppo presto ma dopo aver cambiato canale al Wi-Fi e dopo aver aperto le porte preimpostate per Xbox Live che da il Fastgate in automatico sono riuscito a fare una sessione di circa 3 ore senza interruzioni. Ho giocato a FH4, Fifa 20 (con cui non riuscivo più a concludere una partita) qualche gioco random, un giro nello store e sembra andare.Non canto vittoria perchè i primi due/tre giorni non avevo nessun problema e quindi spero non si ripresenti. Grazie a tutti per il supporto!!! Vi tengo aggiornati! Ok testala bene per qualche giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Ancora non l'avevo avviato, provato due volte stasera e fa cosi anche a me. Fino a Gearbox poi si spegne.Provato adesso a me funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 (modificato) Aggiornamento cuffie o console? Dopo provo Borderlands 3 vi dico se parteCuffie, è uscito un aggiornamento che riporta un "generico miglioramento prestazioni per ora"La console come scritto sopra l'ho aggiornata ieri (beta) e da allora sembra risolto il problema degli spegnimenti improvvisi Modificato 17 Novembre 2020 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.