Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Vendere una console senza lettore a 499€ è follia. Soprattutto se quella console ha quasi 4 anni sul groppone. Ora ok che basti una ricerca online per trovare prezzi più convenienti. Ma molta gente non è avvezza a queste cose e spesso si rivolge a rivenditori che vendono al prezzo ufficiale che propone MS. 

Che poi secondo me se vuoi ammazzare la concorrenza anche 400€ sono troppi. A quel prezzo potrei accettare la versione con lettore disco da 1TB.  

Poi vabbè quella in edizione limitata da 2 TB manco la commento. Ok tutto ma manco quella di Halo Infinite costava tanto. E quella sì che era davvero un'edizione limitata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Restless ha scritto:

Scusate il parziale ot, sapete se al gamestop ritirano le console usate valutandole un tot? E se sì lo fanno solo in caso di acquisto del nuovo?

si le prendono ma con valutazion che rasentano il ridicolo, ti conviene vendere privatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Restless ha scritto:

Scusate il parziale ot, sapete se al gamestop ritirano le console usate valutandole un tot? E se sì lo fanno solo in caso di acquisto del nuovo?

Non so se sia nuovamente cambiata la politica. Ma nel recente passato te la valutavano e poi ti davano o soldi o credito da spendere da loro. Senza obbligo d'acquisto. Però come dice anche @Xbox360Modle valutazioni sono ridicole. Soprattutto lato Xbox, perché probabilmente vendono meno. C'è anche da dire che se hai una One S o X anche sul privato non puoi chiedere chissà che cifre. Però se vuoi tirarci su qualche euro in più è comunque più consigliabile il privato. 

 

Dopo aver scritto il commento ho fatto una veloce ricerca. A sto link puoi vedere quelle che penso siano le valutazioni attuali https://www.gamestop.it/tradein

Per quanto riguarda Xbox One le valutazioni sono le seguenti: 50€ per il primo modello. 70€ per la One S. Mentre la One X 100€. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo spenderli per forza lì allora non mi serve, dato che (almeno teoricamente) ho i buoni per prendere un'altra console (o meglio parte di questa) ma che non sono spendibili lì.
Devo aggiungere che la console attuale la presi proprio al Gamestop.



Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Restless ha scritto:

Se devo spenderli per forza lì allora non mi serve, dato che (almeno teoricamente) ho i buoni per prendere un'altra console (o meglio parte di questa) ma che non sono spendibili lì.
Devo aggiungere che la console attuale la presi proprio al Gamestop.


 

Guarda non so se me lo sono sognato. Però ricordo che tempo fa (che potrebbe anche essere due anni fa come minimo) mi inviarono una email in cui dicevano che avrebbero valutato e poi pagato le console usate anche in contanti. Sopra ho scritto soldi proprio per questo motivo. Quindi se sta cosa è ancora attiva puoi portare lì la tua console usata, e con i soldi che ti danno puoi prendere la nuova console altrove. 

Comunque se hai aperto la console o se anche manca il sigillo di garanzia, neanche ci provare a portargliela. Per loro la mancanza di quel piccolo adesivo significa console manomessa. 

 

Ti conviene andare direttamente in un negozio e capire se ci sono ancora le stesse politiche di reso che ti ho elencato. Perché GS le cambia continuamente. Così come cambia continuamente il prezzo delle valutazioni delle singole console. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...