Vai al contenuto

Strano problema con Ninja Gaiden


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

L'altro giorno, un mio amico, porta a casa mia il suo ninja gaidn per farmi vedere quant'è bello (beato lui che ce l'ha già).

Per l'occasione collego la mia xbox al televisore grande del soggiorno (un 29 pollici sony wega 100hz..).

Il problema è che il gioco, se disattivo la modalità pal60, si vede uno schifo!

 

In pratica lo schermo, durante i movimenti, traballa tutto, suddiviso in 4 fascioni orizzontali, si vedono le texture trabballare, come se ci fossero problemi di sincronismo verticale.... che la mia xbox stia per salutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo televisore non supporta il Pal-60?

Cmq probabilmente Ninja Gaiden non supporta la modalità senza Pal-60.

Io non posso provartelo per certo non avendolo (l'ho comprato quand'è uscito, ma nn appena finito - anzi, quasi...non riuscivo a battere il penultimo boss, quello dei teschi... - l'ho regalato ad un amico ;) ), però penso sia l'ipotesi meno azzardata

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...