fashion Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Allora ho il live da poco e sono un po niubbo. :baby: Vi espongo il mio problemino. Messo il live e obbligato un mio amico a fare lo stesso, ci siamo scambiati i nick. Ci siamo messi dacordo sull'orario per farci una partita a fifa, ma qui nascono i problemi, io vedo il suo nick e lui vede il mio, abbiamo anche chattato in vocale, ma non riesco a giocarci contro. Stesso discorso per table tennis. Come cavolo faccio a giocare contro il mio amico? clicando sopra il suo nick ho tutte le opzioni, tranne invita a giocare. Spero di aver esposto in maniera chiara la mia difficoltà. p.s. il live funziona ad entrambi, perchè contro altre persone giochiamo tranquillamente. Un grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano! Azz, nessuno pò darmi una mano? Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Allora, devi creare una partita non classificata (solo così è possibile invitare qualcuno), mettere privata e non pubblica (per evitare che entri qualcuno estraneo), una volta creata ti mette in attesa di una avversario....tu entri nel profilo del tuo amico e la voce "invita a giocare" sarà attiva per dubbi siamo qui!!!! ciao ciao Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.