Vai al contenuto

giocare contro un amico


fashion

Messaggi raccomandati

Allora ho il live da poco e sono un po niubbo. :baby:

Vi espongo il mio problemino.

Messo il live e obbligato un mio amico a fare lo stesso, ci siamo scambiati i nick. :dance:

Ci siamo messi dacordo sull'orario per farci una partita a fifa, ma qui nascono i problemi, io vedo il suo nick e lui vede il mio, abbiamo anche chattato in vocale, ma non riesco a giocarci contro. :ph34r:

Stesso discorso per table tennis.

Come cavolo faccio a giocare contro il mio amico? clicando sopra il suo nick ho tutte le opzioni, tranne invita a giocare. :crazy:

Spero di aver esposto in maniera chiara la mia difficoltà. :teach:

p.s. il live funziona ad entrambi, perchè contro altre persone giochiamo tranquillamente. :rolleyes:

Un grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano! :bow: :mrgreen:

 

 

Azz, nessuno pò darmi una mano? :ph34r:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, devi creare una partita non classificata (solo così è possibile invitare qualcuno), mettere privata e non pubblica (per evitare che entri qualcuno estraneo), una volta creata ti mette in attesa di una avversario....tu entri nel profilo del tuo amico e la voce "invita a giocare" sarà attiva :ok:

 

per dubbi siamo qui!!!!

 

ciao ciao :mrgreen:

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...