Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati



Brands Hatch splendida gara endurance, lo fatta con il golf


Son curioso di sapere lo svolgimento.

Il mio:

parto con le medie, recupero posizioni, attorno al decimo giro le finisco (pitto a inizio 11°) e monto le rain perché aveva iniziato a piovere pochino.

Secondo stint assurdo, cala la notte, scende la nebbia, inizia a diluviare.

Non ci vedevo un ca*** :)

A inizio 21° pitto di nuovo perché mi SEMBRAVA che le gomme stessero andando.

"Tanto pitteranno anche gli altri"

E invece no.

OHCACCHIO.

Sono più veloce con gomme nuove ma 9 8 7 6 giri son pochini e pista breve. Mi sa che non ce la faccio.

Poi i primi tre pittano e gli ex quarto e quinto riesco a passarli.

Bellissima <3



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, torrisone ha scritto:

Son curioso di sapere lo svolgimento.

Il mio:
parto con le medie, recupero posizioni, attorno al decimo giro le finisco (pitto a inizio 11°) e monto le rain perché aveva iniziato a piovere pochino.
Secondo stint assurdo, cala la notte, scende la nebbia, inizia a diluviare.

Non ci vedevo un ca*** :)

A inizio 21° pitto di nuovo perché mi SEMBRAVA che le gomme stessero andando.
😆"Tanto pitteranno anche gli altri"
E invece no.
OHCACCHIO.
Sono più veloce con gomme nuove ma 9 8 7 6 giri son pochini e pista breve. Mi sa che non ce la faccio.
Poi i primi tre pittano e gli ex quarto e quinto riesco a passarli.
Bellissima ❤️

Simile alla tua, anchio partito con gomme media, battaglia a sportellate nei primi giri, mi metto primo tiro come fossi inseguito dalla polizia 😁, 11 giro vedo goccioline sul vetro, sorpresa inaspettata, decido di continuare un altro giro, vedo che le goccioline aumentano pensato ok meglio fermarsi , entro metto gomme da bagnato ed esco  ottavo, ok non c'è problema, si fermano, 1 giro 2 giri 3 giri sempre pioggia leggera non si fermano, pensato ma porca zozza vuoi vedere che non piove 😆, non finito di tirare una bestemmia che cala la notte ed arriva il diluvio universale, iniziano ad entrare mi ritrovo primo, poi da li stata una passeggiata, solo gestione, ma per me la gara piu' bella di queste endurance fatte

visto che se sbloccata l'altra ma ancora non lo proprio vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono partito con la dure, visto che a me le gomme non durano. Al 12° (o 13°, non ricordo, so che pioveva tanto ed era già piuttosto buio) giro monto le rain. Un po' di bestemmie perché vedo gli altri che non entrano ma, dopo un po' di giri entrano anche gli altri (penso il gioco si sia buggato, perché ogni volta che passavo davanti al box vedevo 4-5 auto ferme). Da lì in poi sono arrivato alla fine, con l'usura gomme al 70%, infatti gli ultimi due giri sono stati un bel po' faticosi, ma avevo paura di fare un'altra sosta, perché gli altri avevano fatto il cambio gomme dopo di me e non ero sicuro se anche loro lo avrebbero fatto o no una seconda sosta.

Gara veramente bella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...